annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    via Galigani subito. deve sparire. Come ***** si fa sono 5 mesi che la questura chiede 191 stewart e questo in 5 mesi ne prende 60

    5 mesi per fare un ***** di piano antincendio. Lo devo venire a fare io????
    ma porca misera
    scusate lo sfogo ma il sangue mi ribolle non è possibile.
    Decine di stadi più inguaiati del nostro e a Taranto sta Commissione trova ogni volta un cavillo
    vergognatevi!!!!!!!!!!

    BLASI E GALIGANI SPARITE IMMEDIATAMENTE
    _____________________

    Commenta


      La Curva Nord chiama a raccolta i tifosi


      Comunicato stampa Curva Nord Taranto

      La Curva Nord preso atto dell’ennesima buffonata in merito alla vicenda stadio non vuole rimanere in silenzio di fronte a tanta approssimazione. E’ incomprensibile che una società che si è battuta per la riapertura dello stadio da quasi due anni per mettere in pratica i tanto decantati obiettivi si sia trovata ora impreparata alla riapertura dello Iacovone. A tal proposito la Curva Nord chiama a raccolta i veri tifosi alle ore 13.30 di domenica 18 gennaio nello spazio antistante la Curva Nord per dimostrare il proprio disappunto. Altro che rivoluzione, la vostra è solo scarsa programmazione.

      Curva Nord Taranto



      Partecipiamo in massa.
      Ultima modifica di Andrea UT2; 16/01/2009, 23:10.
      _____________________

      Commenta


        e intanto il taranto batte il foligno 3-0

        Commenta


          Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
          e intanto il taranto batte il foligno 3-0
          beh menumal.... era or... chi ha segnato?
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            150 persone a protestare sotto la tribuna. Me ne aspettavo molte di più... Come al solito i tarantini sono troppo comodoni . Molto meglio rimanere a casa al calduccio a vedere l'inder. Poi ci chiediamo come mai siamo una città continuamente presa per il c**o...
            _____________________

            Commenta


              Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
              150 persone a protestare sotto la tribuna. Me ne aspettavo molte di più... Come al solito i tarantini sono troppo comodoni . Molto meglio rimanere a casa al calduccio a vedere l'inder. Poi ci chiediamo come mai siamo una città continuamente presa per il c**o...
              io non lo sapevo prp k stv sta riunione... l'ho letto oggi pome...
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                beh menumal.... era or... chi ha segnato?
                2 caturano e dionigi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                  2 caturano e dionigi!
                  niente di meno !!! XD
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    Ingaggiati Lima e... Lolli

                    In queste ore Blasi, travestito da sceicco, è a Milano a trattare con Berlusconi per la cessione di Kaka.
                    _____________________

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
                      Ingaggiati Lima e... Lolli

                      In queste ore Blasi, travestito da sceicco, è a Milano a trattare con Berlusconi per la cessione di Kaka.
                      ahahahaha ! ah ecco chi è lo sceicco...l'avevo notato quel volto da culo conosciuto ! XD
                      cmq ho visto l'intervista dopo taranto-foligno su studio100 ed era fiero come se avesse vinto la champions league... menomale... vuol dire k se si impegnasse a fare il suo dovere come cristo comanda sarebbe molto + k fiero o contento... o no ??
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        Un monito per noi tifosi più giovani.
                        Vi posto un video che contiene una carrellata di foto della Curva Nord in casa e in trasferta proprio negli anni in cui alcuni di noi emettevano i primi vagiti.
                        La dimostrazione di quanto, paurosamente, sia calato il tifo a Taranto soprattutto a livello numerico. Una delle curve più belle e temute d'italia che si è ridotta alla contestazione di SOLI 100 "malsani" domenica scorsa fuori lo stadio per contestare chi ci prende per il c**o. Un calo forse anche fisiologico dovuto a 18 anni di permanenza nelle serie minori in cui la nostra squadra è stata trattata alla stregua di una pu***na depredata e violentata dall'imprenditor/taccagno/bastardo di turno. Un calo dovuto ultimamente alle leggi liberticide che i vari governi hanno servito su un piatto d'argento per eliminare la passione, il calore e anche il colore dagli stadi.
                        L'augurio naturalmente è che un giorno la nostra curva possa tornare piena e calorosa come un tempo

                        http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MimYhFBT3VI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MimYhFBT3VI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


                        Un "malsano".
                        _____________________

                        Commenta


                          E domani Taranto - Napoli per i ragazzi della Berretti.
                          In bocca al lupo.
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
                            Un monito per noi tifosi più giovani.
                            Vi posto un video che contiene una carrellata di foto della Curva Nord in casa e in trasferta proprio negli anni in cui alcuni di noi emettevano i primi vagiti.
                            La dimostrazione di quanto, paurosamente, sia calato il tifo a Taranto soprattutto a livello numerico. Una delle curve più belle e temute d'italia che si è ridotta alla contestazione di SOLI 100 "malsani" domenica scorsa fuori lo stadio per contestare chi ci prende per il c**o. Un calo forse anche fisiologico dovuto a 18 anni di permanenza nelle serie minori in cui la nostra squadra è stata trattata alla stregua di una pu***na depredata e violentata dall'imprenditor/taccagno/bastardo di turno. Un calo dovuto ultimamente alle leggi liberticide che i vari governi hanno servito su un piatto d'argento per eliminare la passione, il calore e anche il colore dagli stadi.
                            In nessuno stadio di serie C (o meglio Lega Pro) mi pare di aver visto 20.000 persone durante il campionato.
                            Purtroppo è normale che nelle serie minori non ci sia grandissima affluenza da parte del pubblico.

                            Per quanto riguarda le leggi liberticide, c'è da dire che per mali estremi occorrono estremi rimedi; quando i tifosi (e non mi riferisco alla curva, ma a tutti coloro che tifano per il Taranto o qualunque altra squadra) impareranno che allo stadio si va per incitare i propri calciatori, e non per insultare, minacciare, deridere e aggredire gli avversari, allora forse potremo dire che non ci sarà più bisogno di queste leggi.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              In nessuno stadio di serie C (o meglio Lega Pro) mi pare di aver visto 20.000 persone durante il campionato.
                              Purtroppo è normale che nelle serie minori non ci sia grandissima affluenza da parte del pubblico.
                              Invece io ti cito tifoserie che anche in serie minore continuano a lottare nonostante queste leggi liberticide:
                              Pisa, Verona, Barletta, Salernitana, Catania (erano tantissimimi anche in C!!), Bologna, Catanzaro e si potrebbe continuare all'infinito.
                              Gli stadi non si riempiono in base alla categoria. Lo dimostra il Taranto, che è stato nominato migliore tifoseria d'Italia nel 2001 e in serie D portava allo stadio 15.000 spettatori.
                              Ci sono tutt'ora squadre che non sono degne di militare nelle categorie maggiori con le tifoserie che si ritrovano, ma ci sono semplicemente perchè qualche ricco imprenditore decide di investire un po' di soldi per farle arrivare in alto. Il calcio moderno fa schifo, i giocatori sono tutti mercenari e queste leggi non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Stato assassino, sempre e comunque.
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio


                                Per quanto riguarda le leggi liberticide, c'è da dire che per mali estremi occorrono estremi rimedi; quando i tifosi (e non mi riferisco alla curva, ma a tutti coloro che tifano per il Taranto o qualunque altra squadra) impareranno che allo stadio si va per incitare i propri calciatori, e non per insultare, minacciare, deridere e aggredire gli avversari, allora forse potremo dire che non ci sarà più bisogno di queste leggi.
                                Gli episodi di violenza vanno contrastati sono d'accordo. Ma mi spieghi che c'èntra il divieto di introdurre striscioni e bandiere allo stadio?? Uno striscione con su scritto il mio pensiero è pericoloso per l'ordine pubblico?? MI spieghi che senso ha vietare di introdurre bandiere? Mi spieghi perchè una curva colorata ed "addobbata" dev'essere considerata pericolosa per l'ordine pubblico?
                                Negli ultimi 20 anni le varie legislature che si sono succedute hanno cercato di contrastare la violenza negli stadi solo e soltanto con la repressione, e cosa hanno ottenuto?? Nulla.
                                Le ultime leggi poi sono da premio oscar:
                                -Divieto di introdurre striscioni, bandiere,torce e quant'altro veniva utilizzato per colorare gli spalti.
                                -Divieto di alcune trasferte. L'anno scorso a vietare le trasferte ci pensava l'Osservatorio, quest'anno il Sig. Ministro maroni ha istituito il CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) composto da persone che non capiscono una mazza di calcio e tifoserie. E allora accade che ai tarantini viene vietato di andare a San Giovanni Valdarno, Potenza e Castellammare di Stabia
                                -Daspo preventivo. Quanto di più incostituzionale ci può essere in una legge. In pratica viene dato alla Questura il potere di arrestare qualcuno solo perchè si pensa che possa creare disordini in un'imminente partita. Roba da dittature sudamericane.
                                Ma la chicca di questo governo è: La tessera del tifoso.

                                Cos'è la tessera del tifoso?
                                E' un modo più gentile per dirci che tra un pò se vorremo andare allo stadio dovremo essere tutti schedati come fossimo chissà che delinquenti.
                                Così tuonò Maroni qualche mese fa: "La tessera del tifoso rappresenta la sicurezza per tutti quelli che entrano nello stadio, e questo è il nostro obiettivo: stiamo pensando quindi di renderla obbligatoria. Se funziona, dal prossimo campionato la metteremo come regola e tutte le società si dovranno adeguare".
                                Evviva c'è una tessera che ci proteggerà da quelli brutti sporchi e cattivi... finalmente ora saremo più sicuri. Milan ed Inter hanno sperimentato questa tessera già da quest'anno. Domenica scorsa anche l'Osservatorio aveva deciso di sperimentarla per la prima volta in una trasferta:Atalanta-Inter.
                                Risultato: Nonostante la decantata tessera che doveva tutelare l'ordine pubblico e l'incolumità degli spettatori una testa di c***o interista è riuscita ad oltrepassare prefiltraggio e cordoni di polizia e ad introdurre un razzo all'interno dello stadio. Razzo che poi ha sparato nella curva atalantina colpendo al volto uno spettatore...
                                Inutile dire naturalmente che nessun provvedimento è stato preso nei confronti della tifoseria interista.
                                Se fossero stati i tarantini o i napoletani...
                                _____________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X