annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FantaCalcio del Forum 2010/2011

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Zittito Ref...ahahahah scherzo eh...dai ragazzi l'importante è che non vinca una donna questo fantacalcio, sarebbe umiliante per noi! rischerzo! XD

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    eh si si... tra la altro matri è un mio pupillo...l ho perso solo perche l asta era notturna e ahimè...dormivooooooooooooooooo quindi da mio fedelissimo...s è comportato bebe stando in panchina ... ahahahahaha
    godetevi le vostre posizioni che presto tornerete dove vi tocca...

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    eh si si... tra la altro matri è un mio pupillo...l ho perso solo perche l asta era notturna e ahimè...dormivooooooooooooooooo quindi da mio fedelissimo...s è comportato bebe stando in panchina ... ahahahahaha

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    sono SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Come al solito... mi rimaneva una maglia da titolare per l'attacco e dovevo scegliere tra Di Natale e Matri... chi ho scelto?! ...quello che non ha fatto la doppietta! Ormai è un classico! Inutile aggiungere che con Matri avrei superato nel punteggio il mio avversario (sarebbe finita 69,230 - 71,185) pareggiando invece di perdere.
    angelus sembra molto contetna del contrario ale11!

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Come al solito... mi rimaneva una maglia da titolare per l'attacco e dovevo scegliere tra Di Natale e Matri... chi ho scelto?! ...quello che non ha fatto la doppietta! Ormai è un classico! Inutile aggiungere che con Matri avrei superato nel punteggio il mio avversario (sarebbe finita 69,230 - 71,185) pareggiando invece di perdere.

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    sono SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    risultati della 4^ giornata:
    Gianluca90 Gluca86 5-1
    maldini2 Angelus76 f.c. 1-0
    paraculo!! cosimo85 0-4
    Stefano Fanta |Ref| 2-0

    roccambolesco 5-1 tra me e gianluca90... una giornata storta per i miei giocatori che mi portano alla prima sconfitta...

    rivoluzione in classifica: si conferma primo Gianluca90 (10 punti) a seguire Maldini2 (7) e cosimo85 (6)... slittiamo al 4° posto io e REF insieme a Stefanofanta con 5 punti caduno... chiude la classsifica con soli 2 punti Paraculo che segue Angelus76 con 3 punti!!!

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ops... sta per arrivare la mia prima sconfitta... che batosta!

    La mia Juventus strapazza il cagliari, ma con il giocatore sbagliato e fa fare al mio avversario una tripletta! che culo Gianluca90...

    RAGà MA COMMENTIAMO PERò!

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    risultati 3 giornata di fanta lega:

    Angelus76 f.c. paraculo!! 2-1
    cosimo85 maldini2 1-3
    Stefano Fanta Gluca86 1-1
    |Ref| Gianluca90 1-1

    i primi tre della cassse pareggiano e ale11 (maldini2) ne approfitta per rosicchiare 2 punti...

    nella prossima giornata spicca il confronto: Gluca86 - Gianluca90, chi la spunterà? e sopratutto Ref saprà approfittarne?

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    prima vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....che sia l inizio di un filone di vittorie lungo e duraturoooooooooooooooooooooooo

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    forza pastoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
    maledetto pastore...

    come portieri io e stefano abbiamo preso gli stessi goal!

    vediamo se riesco a spuntarla!

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    forza pastoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    volevo saper la diff tra vendere e tagliare un giocatore ...
    non la so ale... magari il più indicato a rispsondere è il presidente di lega: il nostro caro Ref...

    managghia a me! se perdo contro stefano me la sono cercata per il momento con quasi metà squadra che deve ancora giocare ho fatto 2 goal (caracciolo-di vaio), ma in panchina come secondo sostituto ho pellissier che ha fatto doppietta, ma difficilmente scatterà anche perchè se non gioca fabio quagliarella scatta adriano che ha fatto schifo con la Roma... speriamo che giochi e che faccia almeno un gol quagliarella e che nn ne prenda nessuno storari visto che stafano ne ha presi già 3 con desanctis...

    che vinca sempre il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    bella sfida ref e gianluca90 che ha il sapore del pareggio visto le doppiette di milito e eto'o!

    poi vedo una vittoria di ale11(maldini2) contro cosimo85 e un pareggio tra paraculo e angelus76...

    a voi i commenti in attesa che giochi la mia juventus e che si concluda la giornata di fantalega!

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    volevo saper la diff tra vendere e tagliare un giocatore ...

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    raga ?????????????????????????
    che è successo?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X