annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FantaCalcio del Forum 2010/2011

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ma per le partite che l'inter non giocherà per via del mondiale per club come verranno conteggiate al fantacalcio...

    non mi dite che restano in sospeso le giornate!

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahaha

    Lascia un commento:


  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
    ragà, ma i risultati di questa giornata... domenica 28 novembre, perchè nn sono usciiti!
    Per bologna-chievo rinviata...non so come funzioni sul sito...aspetto con ansia la goleada alla ragazza

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ho notaTO....

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ragà, ma i risultati di questa giornata... domenica 28 novembre, perchè nn sono usciiti!

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    E' tornato il pazzoooo! Vogliamo parlare di questo 6-2?
    ANDRè, SOLO ORA COMMENTI.. CMQ avevo detto che se si svegliava era cosa brutta!

    la mia prima parte dell'intervento visto i maiuscolo fa capire il commento sul 6-2...

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    non mi riferifvo e te...

    Lascia un commento:


  • paraculo!!
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    E' tornato il pazzoooo! Vogliamo parlare di questo 6-2?

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e scusate la mia non presenza ma qst economia politica mi ruba troppo tempohelppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp cmq ragazzi...forza...mica volete davvero far vincere una donna????????????????????????????????????????sareb be umiliante ....... ahahahahahahahahahahahah
    in merito mi sn già epresso! se non vinco io, meglio che vinci te!

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e scusate la mia non presenza ma qst economia politica mi ruba troppo tempohelppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp cmq ragazzi...forza...mica volete davvero far vincere una donna????????????????????????????????????????sareb be umiliante ....... ahahahahahahahahahahahah

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ale11 non ti limitare a ringraziare ma commenta la giornata... è un invito che rivolgo a tutti! altrimenti diventa monotono sto fantalega!

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    LA GIORNATA:
    Angelus76 f.c. maldini2 4-5
    cosimo85 paraculo!! 2-0
    Gluca86 Gianluca90 3-0
    |Ref| Stefano Fanta 2-2

    mamma che giornata ragazzi:
    mini fuga solitaria di ale11 (maldini2) segna 5 gol ad angelus76 subendone 4 e va solitaria a 21 punti in 11 giornate di campionato, sicuramente la più costante per rendimento di tutti visto i quasi 2 punti di media per partita! Non è mai successo che gianluca90 fosse spodestato dalla prima posizione in campionato e siccome non vuole essere secondo a nessuno perde contro il sottoscritto (Gluca86) con un secco 3-0 a cui cede anche il secondo posto e si piazza con un 18 punti al 3 posto. ma se di vera fuga vogliamo parlare questA parte dal 4 posto in poi dove con 17 punti si piazza Stefanofanta per l'ennesimo pareggio contro ref. cosimo85 vince contro paraculo e per la differenza reti prende il 5° posto. strano a vedersi e a dirsi ma il "padroni di casa del forum" occupano le ultime tre posizioni della classifica, rispettivamente 6°ref con 13 punti 7° angelus76 con 12 punti e 8° paraculo con 8 punti.

    N.B.: mercoledì prossimo c'è la nazionale, ma domenica prossima tutti regolarmente in campo!!!

    Buon fantalega A TUTTI...

    GLUCA86

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    I RISULTATI DELLA 8^ GIORNATA:

    cosimo85 Stefano Fanta 1-2
    Gianluca90 Angelus76 f.c. 0-4
    maldini2 Gluca86 1-1
    paraculo!! |Ref| 2-1

    Tanti gli spunti per questa giornata in cui vediamo La vittoria per 2-1 della juventus sul Milan.
    Analizziamo le singole gare:
    cosimo85 Stefano Fanta 1-2
    Cosimo85 nn sa vincere più, prende la sua 5^ sconfitta stagionale, contro una squadra StafanoFanta che non è irresistibile. ai punti è 69-73 un solo punto in più per cosimo o uno in meno per stefano e la partita sarebbe finita in pareggio.

    Gianluca90 Angelus76 f.c. 0-4
    E' questo il risultato che più di tutti sopprende in questa giornata. Nessuno si sarebbe aspettato che la capolista prendesse 4 gol da una squadra che fino ad ora non ha convinto molto, al contrario di Gianluca90 che ha espresso un calcio spettacolare. Questo risultato non li fa perdere la testa della classifica, ma Ale11(maldini2) incalza e lo raggiunge a 14 punti e quindi al primo posto.

    maldini2 Gluca86 1-1
    Come nel primo incontro anche questa volta finisce in pareggio, ale11 paga la panchina di burdisso, che li sarebbe valso i tre punti di differenza per un gol in più che avrebbero portato la vittoria nelle casse di Ale11 (maldini2). Da notare nella Gluca86 il ritorno in campo dopo 9 mesi di squalifica di Mutu, giocatore che sicuramente deve ritrovare la forma dei tempi migliori, Nulla da perdere per il fanta-allenatore in quanto acquistato all'asta per un solo fantamilione. Se saranno rose fioriranno. si attestano al primo e secondo posto rispettivamente Maldini2 (14 punti) e Gluca86 (12 punti)

    paraculo!! |Ref| 2-1
    Questo è l'altro incontro che ha dell'incredibile. Paraculo fino ad oggi aveva conquistato solo 2 punti in 7 partite fa due gol a ref, giusto per vincere la partita e conquistare i 3 punti che sommati ai precedenti 2 lo portano a 5, mantenendo l'ultimo posto in classifica. Paraculo - ref doveva essere la sfida tra i gemelli Pazzini-Cassano, il primo risponde con un gol che fa vincere la sampdoria al 92', e sicuramente anche paraculo prende i tre punti per vincere la partita. Per casssano nulla da aggiungere sappiamo tutti della sua assenza per i dissidi interni con il presidente Garrone. Pazzini in gol sarà l'arma in più di Paraculo per rimontare in classifica? vediamo cosa ci dicono le prossime giornate.

    Classifica:
    maldini2 14
    ianluca90 14
    Gluca86 12
    Angelus76 f.c. 12
    Stefano Fanta 12
    |Ref| 11
    cosimo85 9
    paraculo!! 5

    In attesa del recupero di paraculo!! tutto è ancora possibile, classifica molto corta, solo 5 punti tra la prima e la settima posizione, con due sqaudre a 14 punti al primo posto e a seguire tre squadre a 12 punti.

    Prossime giornata
    Angelus76 f.c. - Gluca86
    cosimo85 - Gianluca90
    Stefano Fanta - paraculo!!
    |Ref| - maldini2

    BUONA FANTALEGA!!!

    Gluca86

    Lascia un commento:


  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
    Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
    oggi 29 ottobre è il compleanno di Stefano FAnta... a lui i miei auguri!
    oh grazie!!!

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Cassano fuori rosa?

    mi sa che qualcuno deve cambiare tattica... sbaglio o ref lo mette titolare fisso?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X