annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2012 : Il "Pianeta X" o meglio "Nubiro"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    rigraziami almeno (nel post)
    comunque io preferisco non pensarci...si penserà nel 2012
    contenta?? XDXD non andiamo O.T.
    cmq... nel 2012 non saprei k fare..
    dico solo k a giugno avremo un'eclisse totale sole-luna... il 21 dicembre la catastrofe...
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #17
      allora sarà il dicembre delle pazzie
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #18
        allora il 21 dicembre tutti in pizzeria a festeggiare la fine del mondofaremo una serata forum in quel giorno

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          allora il 21 dicembre tutti in pizzeria a festeggiare la fine del mondofaremo una serata forum in quel giorno
          ahahahaah !!! grandissimo liam !!! sto ridendo da matti !! ahahaha !! accetto la proposta...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #20
            Se fosse vero questo fatto, gli scienziati di tutto il mondo non parlerebbero altro che della fine del mondo nel 2012. Non mi pare di aver sentito Carlo Rubbia o qualche scienziato del CERN parlare della fine del mondo del 2012...trovatemi un premio Nobel per la fisica che abbia provato questi fatti!

            Potevo capire nel Medioevo, quando la gente credeva alle streghe e alle profezie...ma oggi credere a 'ste cretinate...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              e anke nel 2000 se non mi sbaglio si diceva ke ci doveva essere la fine del mondo..invece non è successo nulla...ma cmq sono solo str*nzate per farci prendere paura...
              Quello era il Millennium Bug..
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                #22
                Ma anche se dovessimo morire tutti quanti, qual è il problema?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                  Ma anche se dovessimo morire tutti quanti, qual è il problema?
                  quoto
                  potremmo anche morire prima del 2012 noi che ne sappiamo?
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                    2012... secondo l'ultimo (nel vero senso della parola) calendario della estinta popolazione Maya, il 21 dicembre 2012 la Terra scomparirà...

                    sono rimasto allucinato, ma il nostro sistema solare presenta un Deciamo Pianeta x l'appunto Nubiro...

                    il film "2012" che uscirà ad agosto, uscirà precisamente 3 anni prima all'inizio della collissione magnetica (pazzesca) che il Pianeta X effettuerà sul nostro pianeta...

                    ...ora ci si chiede... morimero davvero tutti ???

                    seguono link da cui informarsi...
                    www.nibiru2012.it
                    www.youtube.com ---> cercare : "2012"

                    dal sito www.nubiri2012.it troverete link e forum collegati...

                    lasciate la vostra opinione...
                    Ma va era molto piu' figo quello che postai io tempo fa

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                      Se fosse vero questo fatto, gli scienziati di tutto il mondo non parlerebbero altro che della fine del mondo nel 2012. Non mi pare di aver sentito Carlo Rubbia o qualche scienziato del CERN parlare della fine del mondo del 2012...trovatemi un premio Nobel per la fisica che abbia provato questi fatti!

                      Potevo capire nel Medioevo, quando la gente credeva alle streghe e alle profezie...ma oggi credere a 'ste cretinate...
                      "Non mi pare di aver sentito Carlo Rubbia o qualche scienziato del CERN parlare della fine del mondo" ---> innanzitutto il premio Nobel lo si decide almeno 2anni prima di assegnarlo (tolti casi eccezionale come ad esempio una scoperta fenomenale) e poi il CERN non studia la fine del mondo ma ben altro...

                      "Potevo capire nel Medioevo, quando la gente credeva alle streghe e alle profezie...ma oggi credere a 'ste cretinate..." ---> in un mondo dove internet regna nessuno è cosi fesso che ci crede (tranne alcuni k hanno già preso i ripari) ...

                      non è niente di sicuro... forse non è kiaro ciò k avverrà... la "fine del mondo" è come stata chiamata xke il mondo siamo noi e senza noi è un pianeta morto la Terra...

                      vi spiego il processo k avverrà...

                      il Pianeta X (chiamiamolo Nubiro x capirci meglio) faceva parte di un suo sistema solare prima k "entrasse a fare parte" del nostro...la sua orbita (che completa 1 giro in 3600 anni circa... la terrà lo compie in 365giorni) si viene a posare proprio tra la terra ed il sole... tutte le previsioni sono tali e nel 6 giugno inizierà la eclissi totale sole-luna che andrà a procedere la "fine del mondo"... innanzitutto premetto k Nubiro ha una magneticità pazzesca k andrà per passare sopra il polo nord, girara dietro x il pacifico e passare dal polo sud e continuare la sua orbita SENZA toccare la Terra in alcun modo. la conseguenza, comunque gravissima, porterà allo SLITTAMENTO POLARE o meglio i poli cambieranno posizione stravolgendosi... uguale = africa e sud europa saranno ad est...
                      il cambiamento dei poli porterà allo sbalzo improvviso di temperature... i ghiacciai si scioglieranno e inonderanno il 90% del terreno terrestre e spostando (e "dividendo in 2") l'equatore cn un suo medesimo al posto del polo nord ed uno al polo sud... tutto ciò porterebbe alla fine del mondo xke pokissimi si salverebbero ma col passare del tempo e mancanza di cibo moriranno anke i superstiti...capite ora?

                      penso di essere stato chiaro...

                      commentate...
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #26
                        *gesto scaramantico*
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #27
                          A parte che per "fine del mondo" molti hanno tradotto male dalla lingua originale che in realtà sarebbe: "fine dell'ERA" che sarebbe tutt'altra cosa...anche in molti testi religiosi ci sono riferimenti del genere, compresa la bibbia...dove lo stesso gesù cristo va ad indicare in modo quasi palese il passaggio dall'era dei pesci(questa, la nostra che sta per finire) all'era dell'acquario (facendo dei riferimenti ad un uomo che porta l'acqua)...quella che quasi tutti credono sia "la fine del mondo"...io credo che la vera fine del mondo ce la stiamo creando da soli con l'inquinamento e tutte le varie mer**te che facciamo al nostro pianeta...il destino ce lo creiamo da soli purtroppo...

                          P.S.: cmq x quanto riguarda il fatto del pianeta X date un pò un'occhiata qui : http://attivissimo.blogspot.com/2008...arrivo-il.html
                          Ultima modifica di Suricata; 10/01/2009, 23:52.
                          ...all in all it's just another brick in the wall...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            innanzitutto il premio Nobel lo si decide almeno 2anni prima di assegnarlo (tolti casi eccezionale come ad esempio una scoperta fenomenale)
                            Non capisco cosa centri con quello che ho chiesto. Volevo semplicemente sapere se c'è qualche grande scienziato che abbia PROVATO queste dicerie, e possibilmente il nome. Siccome stiamo parlando di qualcosa (ammesso che sia vera) di estremo interesse, come mai non ne hanno mai parlato Quark o i TG?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                              Non capisco cosa centri con quello che ho chiesto. Volevo semplicemente sapere se c'è qualche grande scienziato che abbia PROVATO queste dicerie, e possibilmente il nome. Siccome stiamo parlando di qualcosa (ammesso che sia vera) di estremo interesse, come mai non ne hanno mai parlato Quark o i TG?
                              i tg ne hanno parlato tantissimo ma dando poco importanza a causa delle poke prove... lo dice pure il sito postato da suricata (molto esaueriente) k la storia è vekkia minimo di 8 anni...
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                                A parte che per "fine del mondo" molti hanno tradotto male dalla lingua originale che in realtà sarebbe: "fine dell'ERA" che sarebbe tutt'altra cosa...anche in molti testi religiosi ci sono riferimenti del genere, compresa la bibbia...dove lo stesso gesù cristo va ad indicare in modo quasi palese il passaggio dall'era dei pesci(questa, la nostra che sta per finire) all'era dell'acquario (facendo dei riferimenti ad un uomo che porta l'acqua)...quella che quasi tutti credono sia "la fine del mondo"...io credo che la vera fine del mondo ce la stiamo creando da soli con l'inquinamento e tutte le varie mer**te che facciamo al nostro pianeta...il destino ce lo creiamo da soli purtroppo...

                                P.S.: cmq x quanto riguarda il fatto del pianeta X date un pò un'occhiata qui : http://attivissimo.blogspot.com/2008...arrivo-il.html
                                molto bello quest'articolo k comunque attacca quelli k lo vanno gridano ai 4 venti k moriremo tutti..XD non ne faccio parte...XDXD
                                ma quel gatto con gli okki spalancati k centra? O.o
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X