annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2012 : Il "Pianeta X" o meglio "Nubiro"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2012 : Il "Pianeta X" o meglio "Nubiro"

    2012... secondo l'ultimo (nel vero senso della parola) calendario della estinta popolazione Maya, il 21 dicembre 2012 la Terra scomparirà...

    sono rimasto allucinato, ma il nostro sistema solare presenta un Deciamo Pianeta x l'appunto Nubiro...

    il film "2012" che uscirà ad agosto, uscirà precisamente 3 anni prima all'inizio della collissione magnetica (pazzesca) che il Pianeta X effettuerà sul nostro pianeta...

    ...ora ci si chiede... morimero davvero tutti ???

    seguono link da cui informarsi...
    www.nibiru2012.it
    www.youtube.com ---> cercare : "2012"


    lasciate la vostra opinione...
    Ultima modifica di Blackjack; 10/01/2009, 14:58.
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    #2
    Dicevano le stesse cose anche per quanto riguarda la dat del 06/06/06...ma non è accaduto niente, quindi...
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
      Dicevano le stesse cose anche per quanto riguarda la dat del 06/06/06...ma non è accaduto niente, quindi...
      il 6 . 6 . 06 era una profezia... questa è stata pure provata... vedi i siti...
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #4
        e anke nel 2000 se non mi sbaglio si diceva ke ci doveva essere la fine del mondo..invece non è successo nulla...ma cmq sono solo str*nzate per farci prendere paura...

        Commenta


          #5
          I link non si aprono
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #6
            copiali su internet explorer o cercali su google....
            liam sono provate ste cose...vedi...
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
              copiali su internet explorer o cercali su google....
              liam sono provate ste cose...vedi...

              si ho visto marco vedremo ke cosa succederà veramente nel 2012però ora mi pongo io una domanda..e se non succede nulla??Come reagirà tutto il popolo mondiale dopo ke si son dette ste cose?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio

                si ho visto marco vedremo ke cosa succederà veramente nel 2012però ora mi pongo io una domanda..e se non succede nulla??Come reagirà tutto il popolo mondiale dopo ke si son dette ste cose?
                non lo so ma molti ci hanno creduto e x sicurezza ora vivono sulle montagne..
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                  non lo so ma molti ci hanno creduto e x sicurezza ora vivono sulle montagne..
                  addirittura già da mo sono andati a vivere lì??devono essere anke un po skizzati pero xD

                  Commenta


                    #10
                    ma io sinceramente neanche mi pongo il problema...non mi interessa piu di tanto se viene viene altrimenti non me ne fotte piu di tanto...

                    Commenta


                      #11
                      Non si aprono comunque... Fa niente, comunque sia sono molto scettica...
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Beh se ci sono rimasti solo 3 anni di vita cerchiamo di non pensare a queste stronzate e pensiamo a vivere come si deve.
                        Never Let Monkeys Eat Bananas.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                          Non si aprono comunque... Fa niente, comunque sia sono molto scettica...
                          il link esatto è http://www.nibiru2012.it/
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            #14
                            grazie della correzione clara !! ho corretto il link...

                            cmq se si sono rifugiato si vede che ci credono... cmq io nn sorvolerei su questo fatto... ovviamente se succede e ci salviamo ci sarà poco di cui vivere e convivere... invito tutti a godersi la vita...
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #15
                              rigraziami almeno (nel post)
                              comunque io preferisco non pensarci...si penserà nel 2012
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X