annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votazioni Sfida: Dj Kendo Vs. Zukkulino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    sempre kendo il migliore!

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
      Allora, innanzitutto non mi pare di aver imposto niente a nessuno ne di aver detto di essere dio sceso in terra ad imporre qualcosa ad altri. La grafica non è vestiario. Con questo che voglio dire? Che non è una moda seguire il progresso in ambito grafico/web. Non usato alcun tono arrogante, vulpes benomale ha capito quello che volevo dire io. Io non so cosa vogliano fare nel futuro i due, però una cosa è sicura, se vogliono lavorare in ambito grafico devo assolutamente cambiare. Non è moda. E' progresso. Il web e le aziende varie ora come ora richiedono solo una grafica molto pulita ma d'effetto, e non c'è niente di meglio che lavorare in vettoriale. Per mi conosce (parecchi qua dentro) sanno che sono una persona gentile, disponibile e molto UMILE. Però se posso vantarmi di una sola e dico solo una cosa in tutta la mia esistenza è quella delle mie capacità grafiche. Nonostante tutto non sono mai andato in giro a fare il dolce & gabbana del web. Non mi pare di essermi mai esposto da qualche parte, sono sempre rimasto indipendente per fatti miei. Se la gente ha visto dei miei lavori, di certo non li ha visti perchè sono andato da questi vantandomi della mia ultima opera. Non confondiamo moda con progresso. Non si tratta dello stesso brodo. Ci sono miliardi di variazioni in ambito vettoriale e non. Purtroppo il webdesign e la computer grafica funzionano così, bisogna adeguarsi al progresso ed imparare tecniche nuove. Ed io semplicemente ho consigliato ai due sfidanti di iniziare ad apprendere le funzionalità di Illustrator, che diciamocela tutta, è un programma dalle capacità fino a 50 volte superiori di photoshop, e di certo non ci vuole un genio per impararne l'utilizzo. Se uno è appassionato ci si mette e diventa bravo in non molto tempo. Non mi pare neanche di aver detto che i due lavori siano brutti, anzi. Ripeto, sono tecniche molto vecchie ed un refresh nelle tecniche di lavorazione non sarebbe male. Questo tipo di critiche sono sempre a fin di bene. Faith non è la prima volta che attacchi in questo modo. Se hai qualche tipo di problema nei miei confronti ne discutiamo in privato però accanirti così non è carino. Certe gente potrebbe interpretare le cose che hai scritto anche come insulti, e non fa per niente piacere sentirsi attaccati in questo modo.
      Io neanche ti conosco e non ti ho MAI attaccato - se invece l'ho fatto, ti chiedo di ricordarmi quando come e dove e, se necessario mi scuserò pubblicamente - in questo caso spiacente, ma io non ho offeso proprio nessuno; ciò che mi ha dato piuttosto fastidio è il tuo tono di superiorità nei confronti degli sfidanti - e non solo, a quanto mi è sembrato - dal momento che non era un topic in cui si chiedevano dei consigli grafici, ma un semplice voto con conferma, magari. Ma apparte questo, i consigli ci potevano anche stare, ma come ho detto in precedenza, ci sono modi e modi. Accetto volentieri i consigli, ma dati in quel modo mi passa la voglia di metterli in pratica... E poi sinceramente quello che non capisco è perchè bisogna paragonare due programmi così diversi, perchè photoshop è indubbiamente il miglior programma di fotoritocco, illustrator serve per fare altro - non so di preciso cosa -; ok che il web richiede lavori molto minimal, ma non mi sembra che qui si stia parlando di aspiranti web designer di professione, tutti noi (o quasi) grafichiamo per passione e ognuno ha il suo stile che non deve evolversi necessariamente insieme al web, soprattutto se si tratta di dilettanti come in questo caso. E poi sentirsi dire 'lavori da manuale' da un po' fastidio - per quanto riguarda me - dato che tutto quello che ho imparato l'ho imparato da sola, non ho mai seguito tutorial eccetto che per l'html, nè tanto meno scopiazzato blend e quant'altro qua e là. Come ti ho già scritto non era mia intenzione attaccare nessuno, ti ho semplicemente risposto a tono dato che non mi garbava tanto ciò che hai scritto. Più che tutto quel papiro che non è stato utile a nessuno, forse sarebbe stato molto più apprezzato un bel tutorial sulle funzionalità base dei programmi che usi, così non si sarebbe arrabbiato nessuno e avremmo imparato tutti qualcosa in più. Pace, senno kendo ci mangia
      Ultima modifica di Faith; 30/06/2008, 22:58.

      Commenta


        #48
        la finiamooooo!!!!!!
        fatelo via MP se dovete incazzarvi...

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
          la finiamooooo!!!!!!
          fatelo via MP se dovete incazzarvi...
          mi sa che anche questa l'ho vinta io...

          Kendo is behind the magic!

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
            la finiamooooo!!!!!!
            fatelo via MP se dovete incazzarvi...


            si ma nn stai parlando con tua madre o cn tuo fratello... usa termini o espressioni piu corrette
            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

            Originariamente inviato da Motorizer
            ******** ma di minchiate ne dici.....

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
              si ma nn stai parlando con tua madre o cn tuo fratello... usa termini o espressioni piu corrette
              quoto

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
                si ma nn stai parlando con tua madre o cn tuo fratello... usa termini o espressioni piu corrette
                mi come siete acidi però...

                Commenta


                  #53
                  Beh, se la sfida è finita si può chiudere il topic, così evitiamo anche OT inutili.
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X