annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votazioni Sfida: Dj Kendo Vs. Zukkulino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
    Lo fanno entrambi perchè se lo fa uno l'altro è svantaggiato xD
    Ma infatti potevano evitarlo entrambi -.-' anche perchè il risultato non cambia

    Commenta


      #32
      Bisogna rinunciare a capire U.U
      Never Let Monkeys Eat Bananas.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
        Cioè ma vi autovotate pure? -.-' che senso ha autovotarsi?
        Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
        Ma infatti potevano evitarlo entrambi -.-' anche perchè il risultato non cambia
        Eh si, infatti
        Se entrambi votano per se stessi è come se non avessero votato xD

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
          Eh si, infatti
          Se entrambi votano per se stessi è come se non avessero votato xD
          Legge dell'annullamento del prodotto
          addio matematica x quest estate MUAHAHAHAHAHA
          ok,fine OT
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            #35
            Fatevelo dire, lavorate troppo da manuale. Sono le tipiche signature che si vedono ovunque fatte alla photoshop maniera. E' questo l'errore. Usate solo photoshop vero? Sono finiti i tempi delle texture e brushes.. e parlo dei primi anni duemila.. gli ultimi anni del web 1.0. Grafiche come queste al mondo di oggi, per quanto carine sono scarse tecnicamente. Sanno di già visto in passato.. sono sempre gli stessi procedimenti usati da tutti con photoshop.. butto una texture la una qua, una trasparenza di li una di qui, smusso qualche angolo, metto un font awerr preso da defont.com (o simili) e stop. Non prendetela male, sono critiche costruttive. Io non sono dio sceso in terra, ma questo è il mio lavoro, ovvero il grafico (grafico pubblicitario e webdesigner). Prendete queste critiche per migliorarvi. Ormai il web si è evoluto.. stiamo al 2.0, sono finiti come già detto i vecchi tempi delle firme, template e grafiche varie incasinati di texture ed effetti a trema la terra.. vedetevi un pò si nuovi siti. Il web 2.0 è minimale, semplicissimo e pulito ma con tanto tanto stile. Iniziate a lavorare in vettoriale, studiatevi illustrator, non limitatevi ad un solo programma (photoshop), e se ne usate più di programmi intendo non usate programmi di quel genere che vanno sul fotoritocco ed effetti. Iniziate ad elaborare disegni, forme, grafiche. Date spazio alla vostra creatività. Ripeto, iniziate ad usare illustrator, apprendetene le sue funzionalità e lasciate per un pò photoshop in secondo piano

            Commenta


              #36
              noi ci votiamo a vicenda xk io volevo votare ackendo ma lui nn me e allora ci siamo votati x se stessi e riguardo a VIZZO devo dire una kosa...una persona se nn ha delle nuove tecniche nn può improvvisare x una sfida molto importante x lui ma usa una delle poke tecniche miglliori ke lui sappia usare e infatti io sapevo ke perdevo kosì tanto anke se poki hanno apprezzato la mia sign x il colore troppo forte...e cmq nn mi dispiace di dire ke io esco a testa alta!!XD

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
                Fatevelo dire, lavorate troppo da manuale. Sono le tipiche signature che si vedono ovunque fatte alla photoshop maniera. E' questo l'errore. Usate solo photoshop vero? Sono finiti i tempi delle texture e brushes.. e parlo dei primi anni duemila.. gli ultimi anni del web 1.0. Grafiche come queste al mondo di oggi, per quanto carine sono scarse tecnicamente. Sanno di già visto in passato.. sono sempre gli stessi procedimenti usati da tutti con photoshop.. butto una texture la una qua, una trasparenza di li una di qui, smusso qualche angolo, metto un font awerr preso da defont.com (o simili) e stop. Non prendetela male, sono critiche costruttive. Io non sono dio sceso in terra, ma questo è il mio lavoro, ovvero il grafico (grafico pubblicitario e webdesigner). Prendete queste critiche per migliorarvi. Ormai il web si è evoluto.. stiamo al 2.0, sono finiti come già detto i vecchi tempi delle firme, template e grafiche varie incasinati di texture ed effetti a trema la terra.. vedetevi un pò si nuovi siti. Il web 2.0 è minimale, semplicissimo e pulito ma con tanto tanto stile. Iniziate a lavorare in vettoriale, studiatevi illustrator, non limitatevi ad un solo programma (photoshop), e se ne usate più di programmi intendo non usate programmi di quel genere che vanno sul fotoritocco ed effetti. Iniziate ad elaborare disegni, forme, grafiche. Date spazio alla vostra creatività. Ripeto, iniziate ad usare illustrator, apprendetene le sue funzionalità e lasciate per un pò photoshop in secondo piano
                Con tutto il rispetto Mr. Vizzo ma... ognuno grafica come gli pare! A me per esempio i vector non piacciono e non mi va di imparare, mbeh? Mi piace blendare; mi spiace, ma che il web si sia evoluto me ne frega ben poco, non seguo le mode, lo stile ci può essere in qualsiasi lavoro grafico, fatto bene. Poi se ho intenzione di sperimentare nuovi programmi, non sarà perchè è venuto un grafico pubblicitario e webdesigner (che paroloni, wow) a dirmelo. Non prendermi per arrogante (anche se la prima impressione è quella), è che proprio non sopporto quelli che come te vengon qui a fare i forti, sminuiscono i lavori di TUTTI e poi se ne vanno in gran stile. Quello che voglio dire è che c'è modo e modo di dare consigli, tu sei venuto solo per far vedere quanto sei bravo ad usare illustator, però scendi un attimo dal piedistallo e torna tra noi comuni mortali.
                Ultima modifica di Faith; 29/06/2008, 19:44.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                  Con tutto il rispetto Mr. Vizzo ma... ognuno grafica come gli pare! A me per esempio i vector non piacciono e non mi va di imparare, mbeh? Mi piace blendare; mi spiace, ma che il web si sia evoluto me ne frega ben poco, non seguo le mode, lo stile ci può essere in qualsiasi lavoro grafico, fatto bene. Poi se ho intenzione di sperimentare nuovi programmi, non sarà perchè è venuto un grafico pubblicitario e webdesigner (che paroloni, wow) a dirmelo. Non prendermi per arrogante (anche se la prima impressione è quella), è che proprio non sopporto quelli che come te vengon qui a fare i forti, sminuiscono i lavori di TUTTI e poi se ne vanno in gran stile. Quello che voglio dire è che c'è modo e modo di dare consigli, tu sei venuto solo per far vedere quanto sei bravo ad usare illustator, però scendi un attimo dal piedistallo e torna tra noi comuni mortali.
                  Sposami!!! Sei il mio mito..!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                    Cioè ma vi autovotate pure? -.-' che senso ha autovotarsi?
                    L'abbiamo fatto per evitare la tentazione di votare l'altro con i nostri account...
                    sai com'è tra fratelli..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                      tu sei venuto solo per far vedere quanto sei bravo ad usare illustator, però scendi un attimo dal piedistallo e torna tra noi comuni mortali.
                      Ma no, non credo che l'intento fosse quello.

                      E' chiaro che chi ha determinate competenze accumulate in anni di studio in una certa disciplina sia più capace di altri di dare consigli, e se i consigli di Vizzo comprendono l'utilizzare Illustrator non vedo cosa ci sia di male a segnalarlo, in particolare se lo si fa in modo educato e senza sminuire con cattiveria (cosa che non mi pare fosse suo intento)

                      Non sono molto d'accordo sul tuo rapportare la moda all'evoluzione sono due fenomeni ben distinti (infatti se l'uno si basa in particolare su pretesti ben più frivoli, l'altro prende spunto dalla vera e propria necessità) anche se mi trovo anche distante dalle posizioni di Vizzo che in modo un po' assolutistico in un certo senso "impone" il progresso.

                      Credo sia una cosa che viene da se, basta far passare un po' di tempo e la grafica (necessariamente) si adeguerà ai cambiamenti stilistici registrati con l'avvento del Web 2.0, anzi, si può prendere questa occasione come una sorta di "selezione naturale" che preparerà solo i "migliori", cioè i più sensibili al cambiamento dei tempi, e ai nuovi bisogni che quest'ultimo porta, a dare il meglio in ambito artistico.

                      Ma siamo terribilmente ot.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                        Ma no, non credo che l'intento fosse quello.

                        E' chiaro che chi ha determinate competenze accumulate in anni di studio in una certa disciplina sia più capace di altri di dare consigli, e se i consigli di Vizzo comprendono l'utilizzare Illustrator non vedo cosa ci sia di male a segnalarlo, in particolare se lo si fa in modo educato e senza sminuire con cattiveria (cosa che non mi pare fosse suo intento)

                        Non sono molto d'accordo sul tuo rapportare la moda all'evoluzione sono due fenomeni ben distinti (infatti se l'uno si basa in particolare su pretesti ben più frivoli, l'altro prende spunto dalla vera e propria necessità) anche se mi trovo anche distante dalle posizioni di Vizzo che in modo un po' assolutistico in un certo senso "impone" il progresso.

                        Credo sia una cosa che viene da se, basta far passare un po' di tempo e la grafica (necessariamente) si adeguerà ai cambiamenti stilistici registrati con l'avvento del Web 2.0, anzi, si può prendere questa occasione come una sorta di "selezione naturale" che preparerà solo i "migliori", cioè i più sensibili al cambiamento dei tempi, e ai nuovi bisogni che quest'ultimo porta, a dare il meglio in ambito artistico.

                        Ma siamo terribilmente ot.
                        leggermente OT

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                          Ma no, non credo che l'intento fosse quello.

                          E' chiaro che chi ha determinate competenze accumulate in anni di studio in una certa disciplina sia più capace di altri di dare consigli, e se i consigli di Vizzo comprendono l'utilizzare Illustrator non vedo cosa ci sia di male a segnalarlo, in particolare se lo si fa in modo educato e senza sminuire con cattiveria (cosa che non mi pare fosse suo intento)

                          Non sono molto d'accordo sul tuo rapportare la moda all'evoluzione sono due fenomeni ben distinti (infatti se l'uno si basa in particolare su pretesti ben più frivoli, l'altro prende spunto dalla vera e propria necessità) anche se mi trovo anche distante dalle posizioni di Vizzo che in modo un po' assolutistico in un certo senso "impone" il progresso.

                          Credo sia una cosa che viene da se, basta far passare un po' di tempo e la grafica (necessariamente) si adeguerà ai cambiamenti stilistici registrati con l'avvento del Web 2.0, anzi, si può prendere questa occasione come una sorta di "selezione naturale" che preparerà solo i "migliori", cioè i più sensibili al cambiamento dei tempi, e ai nuovi bisogni che quest'ultimo porta, a dare il meglio in ambito artistico.

                          Ma siamo terribilmente ot.
                          Ma apparte che nessuno gli ha chiesto di darci delle lezioncine di grafica (infatti siamo off topic), il suo tono mi sembrava molto da maestrino. Poi non è detto che se il web si evolve, uno deve cambiare il suo modo di graficare ed il suo stile. Se lui vuole usare quei programmi è liberissimo di farlo, dove sta scritto che TUTTI devono fare lo stesso brodo? E poi secondo me non si tratta di evoluzione, perchè un conto è fare un vector, un'altra salsa è blendare o fare altro, e non capisco dove sta tutta questa necessità (?) di cambiare... Comunque, dato che siamo abbondantemente off topic, io torno a fare uno stupidissimo template fuori moda e poco evoluto, perchè ne ho voglia.

                          Commenta


                            #43
                            mon amour ti quoto all'infinito
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                              mon amour ti quoto all'infinito
                              io quoto l'OT!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Allora, innanzitutto non mi pare di aver imposto niente a nessuno ne di aver detto di essere dio sceso in terra ad imporre qualcosa ad altri. La grafica non è vestiario. Con questo che voglio dire? Che non è una moda seguire il progresso in ambito grafico/web. Non usato alcun tono arrogante, vulpes benomale ha capito quello che volevo dire io. Io non so cosa vogliano fare nel futuro i due, però una cosa è sicura, se vogliono lavorare in ambito grafico devo assolutamente cambiare. Non è moda. E' progresso. Il web e le aziende varie ora come ora richiedono solo una grafica molto pulita ma d'effetto, e non c'è niente di meglio che lavorare in vettoriale. Per mi conosce (parecchi qua dentro) sanno che sono una persona gentile, disponibile e molto UMILE. Però se posso vantarmi di una sola e dico solo una cosa in tutta la mia esistenza è quella delle mie capacità grafiche. Nonostante tutto non sono mai andato in giro a fare il dolce & gabbana del web. Non mi pare di essermi mai esposto da qualche parte, sono sempre rimasto indipendente per fatti miei. Se la gente ha visto dei miei lavori, di certo non li ha visti perchè sono andato da questi vantandomi della mia ultima opera. Non confondiamo moda con progresso. Non si tratta dello stesso brodo. Ci sono miliardi di variazioni in ambito vettoriale e non. Purtroppo il webdesign e la computer grafica funzionano così, bisogna adeguarsi al progresso ed imparare tecniche nuove. Ed io semplicemente ho consigliato ai due sfidanti di iniziare ad apprendere le funzionalità di Illustrator, che diciamocela tutta, è un programma dalle capacità fino a 50 volte superiori di photoshop, e di certo non ci vuole un genio per impararne l'utilizzo. Se uno è appassionato ci si mette e diventa bravo in non molto tempo. Non mi pare neanche di aver detto che i due lavori siano brutti, anzi. Ripeto, sono tecniche molto vecchie ed un refresh nelle tecniche di lavorazione non sarebbe male. Questo tipo di critiche sono sempre a fin di bene. Faith non è la prima volta che attacchi in questo modo. Se hai qualche tipo di problema nei miei confronti ne discutiamo in privato però accanirti così non è carino. Certe gente potrebbe interpretare le cose che hai scritto anche come insulti, e non fa per niente piacere sentirsi attaccati in questo modo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X