annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri regali XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: I vostri regali XD

    Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
    Ti faccio leggere una cosa...


    C'è anche l'Associazione Italiana Paintball.
    E io ti faccio leggere un altra cosa e ti prego di dire agli avvocati tuoi di informarsi bene:

    In Italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. Per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 J si rientra nel contesto delle armi da sparo. Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal Ministero dell'Interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. Questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo


    In Italia esiste una community che si sta battendo per la regolamentazione e il riconoscimento di questo sport.

    fonte: wikipedia e il propietario dell'armeria Stefanelli di Taranto il quale mi ha detto che per tutte queste cose che ho riportato sopra è ancora non lecito quindi vietato, associazione italiana della pizza apparte.


    PS: il sito di questa fantomatica associazione della pizza che ci hai fatto conoscere, a me pare tutt'ora in costruzione, infatti mi apre una pagina solo quando clicco su "chi siamo" ma sul chi caz2o sono questi non dice un H, è solo scritta un breve filastrocca sul paintball.
    Ultima modifica di Romeo; 29/12/2009, 14:25.

    Commenta


      #17
      Riferimento: I vostri regali XD

      Quello che ti ho incollato l'ho preso da internet, non ho parlato io con degli avvocati.

      Commenta

      Sto operando...
      X