annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri regali XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I vostri regali XD

    Buon Nataleeeeeeeeeeeeeee OH OH OH!!!
    bhè che avete avuto quest'anno da Babbo Natale???? x°°3


    #2
    Riferimento: I vostri regali XD

    soldi .-. un applauso alla fantasia .-.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: I vostri regali XD

      Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
      soldi .-. un applauso alla fantasia .-.
      Io volevo quelli, infatti mi sono preso un giocattolino...
      http://www.youtube.com/watch?v=gHUwvaTmXWQ

      Commenta


        #4
        Riferimento: I vostri regali XD

        Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
        bhè che avete avuto quest'anno da Babbo Natale???? x°°3
        Dei regali.

        Commenta


          #5
          Riferimento: I vostri regali XD

          Un pò di soldi da mia zia e un salvadanaio da mia sorella (manco che si fossero messe d'accordo!).
          Dagli altri, lo stesso regalo che ricevo al compleanno e a Natale, da diversi anni: niente.

          ... anzi, una cosa sì: il solito scoraggiamento da parte di mio "padre" (inizio a pensare di essere stato adottato). Svegliarsi la mattina di Natale con lui che, parlando al telefono con un amico, dice: "E' difficile farcela, sta perdendo un anno." è l'unica cosa paragonabile (molto lontanamente) ad un regalo da parte sua.
          Why join the Navy, if you can be a pirate?

          Commenta


            #6
            Riferimento: I vostri regali XD

            Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio

            ... anzi, una cosa sì: il solito scoraggiamento da parte di mio "padre" (inizio a pensare di essere stato adottato). Svegliarsi la mattina di Natale con lui che, parlando al telefono con un amico, dice: "E' difficile farcela, sta perdendo un anno." è l'unica cosa paragonabile (molto lontanamente) ad un regalo da parte sua.
            Hanno fotocopiato i nostri padri mi sa...


            Comunque per rimanere IT una kefiah, soldi, un bracciale, una sciarpa,un peluches, una confezione di bagnoschiuma profumati e una confezione di baci perugina (parenti e amici compresi)...
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #7
              Riferimento: I vostri regali XD

              Ho aperto il topic e nemmeno ho scritto cosa mi ha portato Babbo Natale XD
              Alloooooooora:

              Un fucile da soft air, due bellissime felpe firmate, borsellino porta chiavi, un profumo, portafoglio, soldi(XD) e una renault clio.. come sono stato buono quest'anno :°°D

              Commenta


                #8
                Riferimento: I vostri regali XD

                Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                Ho aperto il topic e nemmeno ho scritto cosa mi ha portato Babbo Natale XD
                Alloooooooora:

                Un fucile da soft air, due bellissime felpe firmate, borsellino porta chiavi, un profumo, portafoglio, soldi(XD) e una renault clio.. come sono stato buono quest'anno :°°D
                Che modello??
                Why join the Navy, if you can be a pirate?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: I vostri regali XD

                  allooora io ho ricevuto:
                  3 vestitini di quelli che si usano ora di lana (da mia zia uno viola con il collo che si porta sceso sulle spalle, dai miei altri due di cui uno a maniche corte) con due paia di leggins XD
                  poi da mio fratello un pantalone della tuta stupendo della nike *_*
                  un completo intimo della yamamay da un'altra zia
                  soldini da nonno..
                  ...e...il più bel regalo di quest'anno... una collanina d'argento con il cuore con i diamantini dall'amore mio

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: I vostri regali XD

                    Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                    Che modello??
                    modello M4A1 giovà xD
                    Ultima modifica di Romeo; 26/12/2009, 15:37.

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: I vostri regali XD

                      Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                      Un fucile da soft air
                      Softair o Paintball?

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: I vostri regali XD

                        Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                        Softair o Paintball?
                        no soft air e magari ho già trovato una squadra al quale unirmi XD il paintball come tutte le cose divertenti è vietato in italia -.-''

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: I vostri regali XD

                          se vuoi dei miei amici lo fanno!! posso mettervi in contatto fate una sfida fra 2 squadre magari xD
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: I vostri regali XD

                            Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
                            il paintball come tutte le cose divertenti è vietato in italia -.-''
                            Ti faccio leggere una cosa...
                            Scrivo questo testo dopo aver discusso con molti avvocati e operatori delle forze dell'ordine.
                            Il paintball in Italia non solo non è vietato, ma non è addirittura regolamentato, giustificando tacitamente la sua pratica con marcatori di qualsiasi potenza.
                            Il paintball è uno sport mondiale con tanto di gare, tornei e campionati di livello internazionale, Gli atrezzi utilizzati sono (oltre alle protezioni): marcatori (non armi) costruiti solo ed unicamente per essere utilizzati nello sport del paintball. Se in Germania come in altri paesi europei il paintball è regolamentato, esempio la potenza dei marcatori non può essere più di 7,5 j in Italia niente lo regolamenta, autorizzando anche marcatori di potenza maggiore.
                            La legge sulle armi non ha niente a che fare con i marcatori da paintball. Sarebbe come identificare le pistole spara chiodi nella normativa che regola le armi.
                            Paradossalmente a quanto tutti dicono In Italia si può giocare a paintball senza restrizioni che in altri paesi anche europei esistono.
                            I marcatori di paintball non possono essere utilizzati per rapine, come attacco o difesa, sono costruiti solo ed esclusivamente per essere utilizzati nel gioco.
                            Buon divertimento a tutti.
                            C'è anche l'Associazione Italiana Paintball.

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: I vostri regali XD

                              beh beh io quest'anno sono stata cattiva babbo natale non mi ha portato molto ma quello che mi h portato mi piace =)
                              Possiedo un cuore dunque invidio
                              Possiedo un cuore dunque divoro
                              Possiedo un cuore dunque depredo
                              Possiedo un cuore dunque sono pigro
                              Possiedo un cuore dunque sono superbo
                              Possiedo un cuore dunque mi adiro
                              Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X