Sono Peppe, quasi 19 anni Ex-mariapiaista mi accingo a frequentare medicina a bari...anche se devo studiare per il test...quindi taranto non sarà la mia città ancora per molto (per fortuna?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao...mi presento sono nuovo/a
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io amo taranto, ma odio la gente che ci vive...tolte le persone, Taranto è la città piu' bella del mondoLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggioPovera città...dovrò tirarla su da solo a quanto pare!
Commenta
-
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
taranto snz gente sarebbe stupenda? ma avete visto tt qst anno k è successo? tra dissesto,munnezza... allora tutte le città snz xsn sarebbero stupende k centra...siate realisti...e cmq io me ne scapperò d sicuroAnd I would lay your body down and rock your tears away
But it's much too late for now to be like yesterday
And the time is running out and we still have to say
Goodbye
Commenta
-
Ripeto!!!Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Commenta
Commenta