annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    eppure basta vedere storie k t mettono realmente paura e resti terrorizzato...
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye


    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Secondo me è tutta una questione di forza di volontà...se non hai quella, puoi leggere pure tutti i manuali del mondo....
      Beh se leggi un libro vuol dire già che hai intenzione di smettere...altrimenti leggeresti un altro libro che non aiuta a smettere...
      sigpic

      Commenta


        #63
        ref ha capito le mie intenzioni ...
        And I would lay your body down and rock your tears away
        But it's much too late for now to be like yesterday
        And the time is running out and we still have to say
        Goodbye


        Commenta


          #64
          Siamo un po' off topic forse?

          Commenta


            #65
            Mica tanto, sempre di un libro stavamo parlando....e degli effetti che può avere....comunque se vuole torniamo subito in topic

            Io sto leggendo "la festa bianca" di Lulu Wang....ve lo sconsiglio, è una noia tremenda, lo sto leggendo solo perchè l'ho avuto in regalo...
            sigpic

            Commenta


              #66
              ..io invece vorrei sapere cm è la rilogia di sahannara di terry brooks...lo vorrei prendere ma è un mattone...e se nn ne vale la pena me lo risparmiio!!!! e anche "new moon" di stephenie meyer=) grz in anticipo=)
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #67
                io adesso sto leggendo Il padrino

                Commenta


                  #68
                  Io ho appena finito di leggere il libro:Il cacciatore di aquiloni Khaled Hosseini..
                  e non mi è piaciuto molto!!

                  Comunque a parte questo assegnatomi dal prof, ho letto....settembre di Rosamunde Pilcher e un libro che parlava di Londra!!
                  Ultima modifica di *Lalla*; 14/08/2007, 21:51. Motivo: ho aggiunto qualcosa..
                  * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
                    Io ho appena finito di leggere il libro:Il cacciatore di aquiloni Khaled Hosseini..
                    e non mi è piaciuto molto!!

                    Comunque a parte questo assegnatomi dal prof, ho letto....settembre di Rosamunde Pilcher e un libro che parlava di Londra!!
                    Strano, tutti quelli che l'hanno letto, l'hanno trovato bellissimo...infatti è il prossimo libro nel mio mirino
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #70
                      Io ho finito di leggere da poco "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino..Per gli appassionati di classici se qualcuno vuole darmi qualche consiglio su qualcosa da leggere mi farebbe un piacere.ciau
                      la fata

                      Commenta


                        #71
                        I Racconti di Kafka o Il fu Mattia Pascal di Pirandello.......

                        Commenta


                          #72
                          Ah grazie ryan...kafka mi piace come autore!ho letto anche qualcosa di suo..
                          la fata

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                            Ah grazie ryan...kafka mi piace come autore!ho letto anche qualcosa di suo..
                            la fata


                            Molto lieto di esserti stato d'aiuto

                            Commenta


                              #74
                              io sto leggendo "la storia" di elsa morante..nn è affatto male cm libro..certe volte mentre leggo mi sembra prpr d exere ai tempi dll 2 guerra mondiale!

                              Tunz Tunz Tunz!
                              RAWWWWRR!

                              Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                              Commenta


                                #75
                                Ragazzi voi avete letto mai "Il giovane Holden"?.. E' il mio libro preferito e secondo me è davvero bello perchè ha un significato intrinseco.Fatemi sapere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X