annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il + bel gioco alla Playstion è...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
    UUUUUU IL RITORNO DEL BAGNINO
    eeeh comprate la mia autobiografia "il (super) bagnino di castellaneta marina"

    Commenta


      Originariamente inviato da doom91 Visualizza il messaggio
      eeeh comprate la mia autobiografia "il (super) bagnino di castellaneta marina"
      Farà un insuccesso straordinario

      Commenta


        la prima copia del libro è tua, e ti metto pure l'autografo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da doom91 Visualizza il messaggio
          la prima copia del libro è tua, e ti metto pure l'autografo!!!
          Sì dammela ke il fuoco è già pronto..

          Commenta


            giusto è vero sei analfabeta e nn sai leggere

            Commenta


              Originariamente inviato da doom91 Visualizza il messaggio
              giusto è vero sei analfabeta e nn sai leggere
              ahahahah già questo è vero,bene ho un 'altra scusa per non leggerlo

              Commenta


                stima profonda...ammirate!!!:
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  ahahahah già questo è vero,bene ho un 'altra scusa per non leggerlo
                  liam hai letto le leggi del regolamento? p.s. lo sai che scherzo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da doom91 Visualizza il messaggio
                    liam hai letto le leggi del regolamento? p.s. lo sai che scherzo

                    No fla non riesco a leggere ecco perkè sono stato bannato una settimana,se no non sarei cosi stuedc ke mi faccio bannare xDxD,be insomma

                    Commenta


                      per ora Sainrs Row 2...La grafica è stupenda a questo gioko,occupa pure circa 4 gb...Quindi secondo me è lungo come durata...

                      Commenta


                        onestamente il pes di quest anno è davvero fatto bene levando alcune piccole cose è davvero un bel gioco
                        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                        Originariamente inviato da Motorizer
                        ******** ma di minchiate ne dici.....

                        Commenta


                          si inftt..la grafica va sempre migliorando.. xò è un pokino +lento.. il meglio gioco tra i pes è il 6°
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            il pes 6 ce l ho origanale per ps2 XDD comunque in effetti è vero è leggermente piu lento , mha dal punto di vista grafico,sonoro e giocabilità e tutt un altro mondo
                            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                            Originariamente inviato da Motorizer
                            ******** ma di minchiate ne dici.....

                            Commenta


                              beh qst è ovvio..già k è disponibile x ps3 dice tutto...
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                                beh qst è ovvio..già k è disponibile x ps3 dice tutto...
                                MIzzica è bellissimo alla ps3...La grafica è stupenda...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X