annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il + bel gioco alla Playstion è...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il + bel gioco alla Playstion è...?

    ciao ragazzi! siccome nn ho nulla da fare, vediamo quali giochi preferiscono usare su piattaforma playstation, i ragazzi...anke ragazze!!XDXD rispondeteee!!!
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    #2
    la saga dei crash bandicoot, i gran turismo, i pro evolution e poi mmm i burnout sisi
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    Commenta


      #3
      Tutti i PES e tutta la saga di Crash Bandicoot. Onestamente sono soltanto questi che mi ricordo, anche perchè io dopo la mitica PS One non ne ho avute, e onestamente non è che ci tengo tanto ad averne altre!(Certo, se mi si presenta una PS3 davanti gratis, dite che non l'accetto??)

      L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

      Commenta


        #4
        i metal gear e i final fantasy
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
          i metal gear e i final fantasy
          Feli tu si ke hai capito tutto, no come sti 4 tremaun con pes e schifo vario

          Commenta


            #6
            A me piace Gta

            Commenta


              #7
              Oblivion,però è per ps3,xbox,pc,no per ps2...Mo deve uscire Saints Row 2 e sarà anke quello molto bello

              Commenta


                #8
                Forse non è la sezione più adatta, in ogni caso i miei giochi preferiti attualmente sono Assassin's Creed, GTA IV, Final Fantasy VIII e Rock Band, ma ce ne sono davvero tanti altri meritevoli =PP

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                  Forse non è la sezione più adatta, in ogni caso i miei giochi preferiti attualmente sono Assassin's Creed, GTA IV, Final Fantasy VIII e Rock Band, ma ce ne sono davvero tanti altri meritevoli =PP
                  Però a me questo gta 4 non mi è piaciuto molto...secondo me il migliore è stato San Andreas,è stato il più bel gta secondo me

                  Commenta


                    #10
                    A me invece piace tantissimo
                    Ottima grafica, e ottimi intrecci narrativi della trama. Certe volte andavo avanti col gioco solo per vedere cosa sarebbe successo dopo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                      A me invece piace tantissimo
                      Ottima grafica, e ottimi intrecci narrativi della trama. Certe volte andavo avanti col gioco solo per vedere cosa sarebbe successo dopo

                      eh e pure io ho fatto così,però durava molto di più San Andreas,lì potevi conquistare i territori,potevi andare in palestra,c'erano i casinò e poi potevi modificare anke le makkine,potevi andare al negozio di scommesse,potevi comprare case,mentre a questo sono tutte missioni..Sì a gta4 è ottima la grafica ed è anke ottimo l'intreccio narrativo..Però secondo me San andreas è stato il più completo escludendo la grafica....

                      Commenta


                        #12
                        si pure secondo il migliore e gta san andreas e pero ammetto che saints row pure nn scherza
                        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                        Originariamente inviato da Motorizer
                        ******** ma di minchiate ne dici.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                          si pure secondo il migliore e gta san andreas e pero ammetto che saint row pure nn scherza
                          eh il 17 ottobre esce,dice ke supererà gta4....sarà bello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                            eh il 17 ottobre esce,dice ke supererà gta4....sarà bello
                            sbav :Q_______ al primo c erano una varieta infinita d'auto :Q__
                            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                            Originariamente inviato da Motorizer
                            ******** ma di minchiate ne dici.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                              sbav :Q_______ al primo c erano una varieta infinita d'auto :Q__

                              Sì,un amico mio c'è l'ha il primo,è vero c'erano tante makkine,però io aspetto direttamente il secondo,sarà sicuramente più bello...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X