annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIMA GEMELLA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Mah, credere al destino è come credere a Dio, cioè credere di essere pedine di uno stupido gioco.
    Oh yes. =)

    Commenta


      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Mah, credere al destino è come credere a Dio, cioè credere di essere pedine di uno stupido gioco.
      Xke pedine...????
      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

      Commenta


        Originariamente inviato da TiRiO Visualizza il messaggio
        E' vero l'amore , lo dice anche la psicologia, cambia . Subisce trasformazioni col passare degli anni. Noi giovani tendiamo a relazionarlo alle classiche farfalle nello stomaco e a tutte quelle forti emozioni tipiche della nascita di una coppia.


        e' vero QUASI tutto tranne "l'irrimediabilmente" . Infatti dopo i primi anni l'amore diventa un sentimento piu' difficile da mantenere , va nutrito e rinnovato ogni giorno con grandissima fatica e impegno da parte di entrambi i patner. Nella fase di transizione la passionalita' perde il suo spazio lasciandolo all'affettivita' . Cio' nn significa che l'amore scompare. Solo se la persona che abbiamo affianco e' veramente speciale possiamo affrontare tutte le fasi dell'amore senza voltarci indietro.
        se non credete alle mie parole siete liberissimi di ricercare . L'amore esiste e non dura per sempre... Ma cento anni e' un sacco di tempo . ( a me basta )
        non posso fare a meno di quotartisiamo sulla stessa lunghezza d'onda.....infatti nelle tue parole non compare la locuzione "anima gemella" ,quanto piuttosto quella amore, intesa come sentimento ke vale la pena essere vissuto in qualunque modo si manifesti!!!!
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          Come preferisci, carte di un mazzo? Pezzi di una scacchiera?
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Come preferisci, carte di un mazzo? Pezzi di una scacchiera?
            Ho capito il senso, ma nn capisco il binomio Dio-pedine...
            Scusa ma x me nn centra niente...
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              Sono contento di aver ricevuto piu' di un' approvazione . Per me e' molto importante che la gente creda "almeno" nell'amore! La sua esistenza e' un dato di fatto come l'esistenza degli atomi , delle mucche e degli uccelli .
              Per quanto riguarda l'anima gemella e' un credo che ognuno di noi puo' coltivare o meno .
              PEACE & LOVE
              Miei video su youtube
              it.youtube.com/user/tirio87

              My badoo
              tirio87.badoo.com

              Commenta


                Originariamente inviato da TiRiO Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda l'anima gemella e' un credo che ognuno di noi puo' coltivare o meno .
                PEACE & LOVE
                Tu lo coltivi, Tirio..??
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Tu lo coltivi, Tirio..??
                  Io ho la personale credenza che fra le 6.3 miliardi di persone che popolano questo pianeta ce ne sia una che si adatta meglio di tutte a me .
                  Anche se e' un po difficile trovarla :P
                  Miei video su youtube
                  it.youtube.com/user/tirio87

                  My badoo
                  tirio87.badoo.com

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                    Assolutamente NO, nn mi permetterei MAI..!!!!
                    Secondo me si priva soltanto di vivere al 100%, solo questo...

                    Però ti sei permessa di scriverlo....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                      Secondo me si priva soltanto di vivere al 100%, solo questo...
                      non credo ke per dire di vivere al 100% la propria vita ci sia bisogno di credere o ancor peggio sospirare nell'attesa di trovare qst fantomatica anima gemella.
                      si vive al 100% anche senza amore,non si deve cercalo per forza.....tra l'altro non è l'unica cosa per cui valga la pena vivere!!!
                      -Respect women, respect the world-

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                        Però ti sei permessa di scriverlo....
                        Ma era una battuta, mamma mia....
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          [QUOTE=princ.faville!!;166285]non credo ke per dire di vivere al 100% la propria vita ci sia bisogno di credere o ancor peggio sospirare nell'attesa di trovare qst fantomatica anima gemella.
                          QUOTE]

                          Ma infatti una delle prime cose ke ho detto è proprio ke nn bisogna cercarla a tutti i costi!!Ma anzi ke arriva quando meno lo si aspetta..!
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Ma infatti una delle prime cose ke ho detto è proprio ke nn bisogna cercarla a tutti i costi!!Ma anzi ke arriva quando meno lo si aspetta..!
                            No, arriva solo se c'hai culo

                            Commenta


                              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                              No, arriva solo se c'hai culo
                              Concordo
                              Miei video su youtube
                              it.youtube.com/user/tirio87

                              My badoo
                              tirio87.badoo.com

                              Commenta


                                Io credo sinceramente nell'anima gemella... e dubito che si possa vivere felici senza incontrarla...bisogna lottare per trovarla...e ancor di più per raggiungerla!

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X