annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOGLIA DI EVADERE

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Sono completamente d'accordo
    Anch'io sono d'accordo con Paraculo, che è d'accordo con fatina!
    sigpic

    Commenta


      #17
      io voglio evadere perchè ho gli amici lontano..

      Commenta


        #18
        Ragazzi in fondo la vita è bellissima ma manca sempre qualcosa, vorremo qualcosa in più, vorremo essere più felici, più liberi, ma non ci accrogiamo che alla fine ciò che vogliamo è intorno a noi e dobbiamo solo imparare a saper prendere ciò che vogliamo... ricordatevi che i momenti più belli non li sentiamo quando li viviamo ma li rimpiangiamo quando li ricordiamo... Anche io vorrei evadere e so di sbagliare... Amici lontani (Funnììì m manki da morire), liti in famiglia, nomine che mi sono state appioppate senza motivo alcuno (spero che queste voci vengano messe a tacere presto), voci x le quali lui, la persona più importante, mi ha lasciato... Ma basti pensare che questi sono gli anni più belli della nostra vita... Ho provato ad evadere una settimana, solo amici, niente telefono... ma quel pensiero fisso... ragazzi fidatevi non servirà niente... Vivete la vita per come vi viene proposta, vivete giorno dopo giorno, affrontando ogni situazione a testa alta senza cercare mai di scappare perchè questi anni li ricorderemo tutti come i più belli... E allora se ci sentiamo soli, se abbiamo paura di qualcosa, l importante è aiutarci l un l altro, chi cn più esperienza chi con meno ma ognuno di noi ha bisogno dell altro... SORRIDETE!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da R&R Visualizza il messaggio
          Ragazzi in fondo la vita è bellissima ma manca sempre qualcosa, vorremo qualcosa in più, vorremo essere più felici, più liberi, ma non ci accrogiamo che alla fine ciò che vogliamo è intorno a noi e dobbiamo solo imparare a saper prendere ciò che vogliamo... ricordatevi che i momenti più belli non li sentiamo quando li viviamo ma li rimpiangiamo quando li ricordiamo... Anche io vorrei evadere e so di sbagliare... Amici lontani (Funnììì m manki da morire), liti in famiglia, nomine che mi sono state appioppate senza motivo alcuno (spero che queste voci vengano messe a tacere presto), voci x le quali lui, la persona più importante, mi ha lasciato... Ma basti pensare che questi sono gli anni più belli della nostra vita... Ho provato ad evadere una settimana, solo amici, niente telefono... ma quel pensiero fisso... ragazzi fidatevi non servirà niente... Vivete la vita per come vi viene proposta, vivete giorno dopo giorno, affrontando ogni situazione a testa alta senza cercare mai di scappare perchè questi anni li ricorderemo tutti come i più belli... E allora se ci sentiamo soli, se abbiamo paura di qualcosa, l importante è aiutarci l un l altro, chi cn più esperienza chi con meno ma ognuno di noi ha bisogno dell altro... SORRIDETE!!!!!!!!!!!!!!!
          ke parole sagge...sn d'accordo
          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Sono completamente d'accordo
            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Anch'io sono d'accordo con Paraculo, che è d'accordo con fatina!

            la fata

            Commenta


              #21
              Grazie lentina89

              Commenta


                #22
                di niente....sn davvero belle parole ke fanno pensare...
                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                "Impossibile" non è per sempre...
                Impossible is nothing.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  si io a volte vi sembrera stupido ma a volte voglio abiatare sola per il semplice fatto che nn mi fanno tenere cani

                  Commenta


                    #24
                    sinceramente avrei voglia d evadere soltanto x nn sentire ogni secondo la voce di mia madre ke m ripete sempre le stesse cose..ma ke nn capisce ke alla fine faccio sempre qllo ke m sento io...
                    ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                    Commenta


                      #25
                      saretta allora stiamo sulla stessa barca !

                      Commenta


                        #26
                        evadere è solo una anestesia dalla realtà, in questo modo tamponiamo solo il dolore che ci affligge ma come tutte le anestesie finiscono e il dolore ritorna.I medici usano le anestesie ma curano i pazienti.......mi spiego meglio.......nn bisogna evadere, perchè è solo un modo di arrendersi gratuitamente. la vita va affrontata sia nel bene che nel male. nessuno può chiedere la luna ma anche accontentarsi di stare coi piedi per terra col tempo ci renderà felici

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                          evadere è solo una anestesia dalla realtà, in questo modo tamponiamo solo il dolore che ci affligge ma come tutte le anestesie finiscono e il dolore ritorna.I medici usano le anestesie ma curano i pazienti.......mi spiego meglio.......nn bisogna evadere, perchè è solo un modo di arrendersi gratuitamente. la vita va affrontata sia nel bene che nel male. nessuno può chiedere la luna ma anche accontentarsi di stare coi piedi per terra col tempo ci renderà felici
                          quando dici queste cose mi stupiscii*-*
                          quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                            evadere è solo una anestesia dalla realtà, in questo modo tamponiamo solo il dolore che ci affligge ma come tutte le anestesie finiscono e il dolore ritorna.I medici usano le anestesie ma curano i pazienti.......mi spiego meglio.......nn bisogna evadere, perchè è solo un modo di arrendersi gratuitamente. la vita va affrontata sia nel bene che nel male. nessuno può chiedere la luna ma anche accontentarsi di stare coi piedi per terra col tempo ci renderà felici
                            potrei essere anke d'accordo cn te...xò a volte serve evadere..almeno x 1 po...x staccare 1 po la spina...e ritornare poi x cariki d prima!!
                            ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da *$aretta* Visualizza il messaggio
                              potrei essere anke d'accordo cn te...xò a volte serve evadere..almeno x 1 po...x staccare 1 po la spina...e ritornare poi x cariki d prima!!
                              se tu la pensi così..........ma....col tempo scoprirai che evadere nn ti porta a nulla anzi ti fa soffrire di più perchè sai che la vita di sempre ti manca

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                                se tu la pensi così..........ma....col tempo scoprirai che evadere nn ti porta a nulla anzi ti fa soffrire di più perchè sai che la vita di sempre ti manca
                                ..ancora nn so cm c s possa sentire...puo darsi ke t darò ragione in futuro...vedremo...cmq evadere vuol dire arrivare ad 1 punto tale da nn sopportare + nulla..e sinceramente nn vorrei mai arrivare a qst punto...
                                ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X