annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOGLIA DI EVADERE

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    VOGLIA DI EVADERE

    a me sta fortemente capitando in questo periodo e a voi?? quali sono i vostri motivi date consigli e esprimete i vostri pareri..


    #2
    qnt darei x poter evadere dalle xsone k mi circondano!!!! a cminciare dalla mia famiglia.. è 1 litigio cntinuo cn ttt.. nn capiscono k io sn diversa da loro!! mi credono ancora 1 bambina.. nn sanno k nll vita si cambia.. k nn si rimane sempre uguali, soprattt qnd si è adolescenti.. a volte vorrei cambiare ttt..

    Tunz Tunz Tunz!
    RAWWWWRR!

    Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

    Commenta


      #3
      io quanto vorrei una nuova comitiva.......
      io 2 amiche mie... e poi altri nuovi...

      questa vita mi ha stressata..

      Commenta


        #4
        Siamo sempre insoddisfatti..Mai contenti di quello che abbiamo..Perchè non riusciamo a mettere a fuoco quello che non ci va bene, per provare ad affrontarlo, e vivere bene con quello che ci viene dato, invece di volere evadere, distruggere e ricostruire tutto quanto..

        Commenta


          #5
          Io credo che alla vostra (ma forse potrei dire anche "alla nostra età"), la vita non si dovrebbe prendere troppo sul serio...Per esempio per le amicizie di babi, se non ti trovi bene con i tuoi amici, esci con altri ragazzi, che problema c'è????
          Per Lella invece, pensa che anche per la tua famiglia non è facile comprendere i bisogni di un'adolescente...io credo che ci debba essere una collaborazione reciproca...da adolescenti a volte i problemi più banali sembrano ostacoli insormontabili...è una questione psicologica...spero di essere stato almeno un po' d'aiuto!
          sigpic

          Commenta


            #6
            sei sempre d'aiuto reffuccio..

            cmq sono già iniziata ad uscire con altri.. non le stesse comodità e rapporti di prima ma va lo stesso..

            alla fine ho troncato perchè non valevo per loro quanto mostravano.. non vi sto qui a raccontare mi annoierei..e poi non ci sono solo loro..

            SIAMO QUASI 7 MILIARDI di gente nel mondo!!!!

            Commenta


              #7
              Anke io ho una GRAN voglia di evadere..di lasciare ttt x un pò e lasciare anke il cell..andar via da qui x un periodo e abbandonare ttt i pensieri ke in qst ultimi mesi girano x la mia mente..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                Siamo sempre insoddisfatti..Mai contenti di quello che abbiamo..Perchè non riusciamo a mettere a fuoco quello che non ci va bene, per provare ad affrontarlo, e vivere bene con quello che ci viene dato, invece di volere evadere, distruggere e ricostruire tutto quanto..
                è vero
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  Raga non sentitevi troppo soli!!Anke io sento, a volte, un'irresistibile voglia di evadere..ma nn xkè qualcosa mi renda particolarmente triste..posso ritenermi una ragazza molto fortunata..!!ma x una semplice, naturale necessità (a volte) di STARMENE DA SOLA..Anke se credo non resisterei x più di 2 ore..Poi tornerei a riprendermi i miei affetti di sempre!!!
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #10
                    a 18 anni avevo 1 voglia assurda di evadere...mi stava stretta casa mia..la mia famiglia...la comitiva...tti...avevo voglia d andarmene e di nn stare sempre nello stesso posto...cosi ci ho messo 2 min...perche io prendo le decisioni cosi...ho preso la mia bella valigetta...e me sono andata...all inizio era tto bello nessuno piu che rompe...gente nuova persone nuove..e nn che stavo sola..anzi...ma dopo 2 mesi...mi mancava tto...nn riuscivo + a starci...mi mancava la mia famiglia...i miei amici...la mia vita...ho ripreso la valigetta e sono tornata...la vita è cosi...finche hai tto sotto mano nn ci fai caso alla loro importanza...anzi pensi che sarebbe meglio nn avere le lagnie dei genitori il fratello rompi...gli amici sempre uguali di 1 vita...pero nn è cosi...

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                      Per Lella invece, pensa che anche per la tua famiglia non è facile comprendere i bisogni di un'adolescente...io credo che ci debba essere una collaborazione reciproca...da adolescenti a volte i problemi più banali sembrano ostacoli insormontabili...è una questione psicologica...spero di essere stato almeno un po' d'aiuto!

                      io cerco sempre d parlare cn loro e d dire qll k penso,qll k voglio,i miei sogni..la cs k mi ripetono sempre è k sn 1 bambina e k ogni cosa k voglio nn è abbastanza importante x loro..faccio 1 esempio,ank se stupido..è 1 sacco d tempo k aspetto k i tokio hotel vengano in italia..mia madre mi aveva dtt k mi avrebbe mand al cncerto..ma cm al solito mi illude..nn mi manda il 30 ottobre a milano..ogni volta k le kiedo qlcs mi dice si,e poi trova 1000 scuse e cambia idea..ieri ne ho parlato cn i miei..il cncerto nn è 1 cs import..è 1 c s futile e stupida..ma x me è import e nn lo vogliono capire..mi stanno vietando ttt..me la vogliono far pagare xk ho lasciato il cnservatorio..dopo 9 anni nn ne potevo +..x 2 anni ho cntinuato sl x mia madre,xk nn voleva farmi lasciare..e ora si cmportano csì..
                      [scusate,avevo bisogno d sfogarmi!]

                      Tunz Tunz Tunz!
                      RAWWWWRR!

                      Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                      Commenta


                        #12
                        Hai fatto bene a sfogarti Lella...
                        Però scusa se te lo dico...ma alla tua età andare a Milano a vedere l'unica tappa Italiana dei Tokio Hotel credo che sia un po' azzardato...non abiti a Cologno Monzese, abiti a Taranto e per andare a Milano ci sono 1000 km...senza considerare che un concerto dove ci saranno decine di migliaia di persone non è il posto ideale dove far andare una ragazza della tua età...io non sono dalla parte dei tuoi genitori, ma tu devi anche "moderare" le tue richieste....mettiti nei loro panni...i pericoli che ci sono un'esperienza del genere sono enormi, te lo assicuro!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          bè xò nn mi venire a dire prima si e poi mi dici no!! è qst la cosa k mi da fastidio! e poi.. aveva dtt k se foxe stato a roma mi avrebbe mandata..a parte la lontananza.. cosa cambia?!?!

                          Tunz Tunz Tunz!
                          RAWWWWRR!

                          Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi la vita è bellissima..possono capitare momenti di sconforto,chi non ne ha.Ma di qui a voler evadere..ma da chi,ma da cosa?..Chi scappa è solo una persona che non riesce ad affrontare i propri problemi,o qualcosa che non gli va più di rispettare..ma la vita non è fatta solo di divertimento..è composta da tante cose..per cui prendete la vita così come vi si presenta.Vi accorgerete che vivendo senza lamentarvi di tutto e di tutti farete esperienze tanto belle (ma anche no) che la vita vi preserva..insomma vivete senza troppi formalismi!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                              Ragazzi la vita è bellissima..possono capitare momenti di sconforto,chi non ne ha.Ma di qui a voler evadere..ma da chi,ma da cosa?..Chi scappa è solo una persona che non riesce ad affrontare i propri problemi,o qualcosa che non gli va più di rispettare..ma la vita non è fatta solo di divertimento..è composta da tante cose..per cui prendete la vita così come vi si presenta.Vi accorgerete che vivendo senza lamentarvi di tutto e di tutti farete esperienze tanto belle (ma anche no) che la vita vi preserva..insomma vivete senza troppi formalismi!!
                              Sono completamente d'accordo
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                              Sto operando...
                              X