annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni nel cassetto

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Vabbè Clara, dai, ki non sogna di sposarsi?!?C'è qualke ragazza ke vuole rimanere zitellona a vita qua dentro?!?Scusa se te lo dico ma il tuo sogno mi sembra un po' scontato...!!lol.
    mica tanto io conosco tante ragazze che nn si vogliono sposare!!

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
      mica tanto io conosco tante ragazze che nn si vogliono sposare!!
      già ste ne sa qualcosa dato che mi ha rifiutato come marito!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
        mica tanto io conosco tante ragazze che nn si vogliono sposare!!
        Credo ke si ricrederanno nn appena compieranno i 40 anni e comincieranno a sentirsi profondamente sole.. Se nn prima..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #94
          cmq..il punto era "la felicità è la conseguenza della realizzazione del nostri sogni....".. e nn il mio sogno
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #95
            Come fanno le ragazze a non volersi sposare?!
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #96
              infatti...tanto ieri hai detto ke sn 1 ragazzo...
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Come fanno le ragazze a non volersi sposare?!
                E' molto semplice Andrè...prima era il sogno di tutte le donne sposarsi perchè era forse l'unico modo per emanciparsi dalla famiglia...da un po' di tempo per fortuna le donne sono diventate molto più libere, indipendenti, possono realizzarsi in mille modi diversi dal matrimonio...certo, quello resta ancora uno degli obiettivi principali, ma non l'unico..
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  E' molto semplice Andrè...prima era il sogno di tutte le donne sposarsi perchè era forse l'unico modo per emanciparsi dalla famiglia...da un po' di tempo per fortuna le donne sono diventate molto più libere, indipendenti, possono realizzarsi in mille modi diversi dal matrimonio...certo, quello resta ancora uno degli obiettivi principali, ma non l'unico..
                  Come sei filosofico ale.. avresti dovuto prendere psicologia..
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                    Come sei filosofico ale.. avresti dovuto prendere psicologia..
                    Si in effetti mi piace anche psicologia!
                    Comunque non è psicologia, è la semplice evoluzione della società Italiana (e non solo).
                    sigpic

                    Commenta


                      io nn so ancora definire qllo ke potrebbe essere un mio sogno nel cassetto...ma adesso..su 2 piedi direi..poter vivere una vita serena e k mi dia tante soddisfazioni e soprattutto c dv essere tanto..ma tanto..ma tanto amore!!
                      ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                      Commenta


                        il mio sogno- che tutti facciano ciò in cui credano ciecamente

                        Commenta


                          sogno ad occhi aperti e spero k il mondo rallenti e che l'ipocrisia sparisca
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            io sognavo una storia d'amore con una ragazza...

                            il mio sogno nel cassetto invece è sempre stato diventare qualcuno di importante o fare il cantante, cosa che mi piace un sacco...

                            Commenta


                              il mio sogno nel cassetto?visitare la grande mela..ovvero new york..è stato il mio sogno fin da pikkolo..fin da pikkolo amavo le twin towers..dall'11 settembre ke nn c sn + penso e ripenso a qst città e anke se nn c sn + vorrei cmq un gg poterci andare..visitarla e poi dire un gg k il mio sogno nel cassetto l'ho realizzato..xk cm si sa..tnt sogni nel cassetto rimangono kiusi li in attesa di essere realizzati..o x un motivo o x l'altro..io nn vorrei qst peròò

                              ciaooo!!!
                              ..FrAnKiE 4EvEr..

                              Commenta


                                Io non riesco ad aprire questo cassetto.. xD
                                don't waste your time or time will waste you

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X