annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni nel cassetto

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
    Certo, per te aspetterei anche tutta la vita..
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    Commenta


      Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
      Dai dai scherzavamo io e Claretta! Sei tu la mia principessina..!

      Commenta


        hm...volevo ben dire.....hehe skerzo tvb blottino mio kiss
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          eeeeeeh troppi.........
          vabe ne diko sl uno:
          exere felice cn il mio raga una volta x tt....



          kiss
          Alexandra

          Commenta


            il mio sogno è d diventare al + presto grande e avere una vita ttt mia!! *.*
            Kissà ke bella pakkia!!!
            Stay with me...this is what i need please?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente inviato da Scar13 Visualizza il messaggio
              il mio sogno è d diventare al + presto grande e avere una vita ttt mia!! *.*
              Kissà ke bella pakkia!!!
              Fossi in te nn ne sarei così entusiasta...alla fine la vita da grandi se da un lato è + libera, dall'altro comporta tante di quelle responsabilità ke, credimi, alla lunga ti pesano un po'..
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Fossi in te nn ne sarei così entusiasta...alla fine la vita da grandi se da un lato è + libera, dall'altro comporta tante di quelle responsabilità ke, credimi, alla lunga ti pesano un po'..
                bè si in effetti.. ma almeno nn mi ritroverò sotto osservaxione e interrogatorio dei miei tt i santiximi giorni ._. (cn ttt il bn ke li vojo!)
                Stay with me...this is what i need please?
                sigpic

                Commenta


                  vorrei diventare una dottoressa sposarmi avere figli e vivere a Roma....bastano cm sogni?
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    il mio sogno è finire la scuola superiore e andare a vivere con lui.. so che questi sono gli anni migliori.. ma pensare di passare altri 3 anni piu o meno in queste condizioni non mi va.. voglio trovare finalmente il mio equilibrio e so che l'unica soluzione sia proprio lui

                    Commenta


                      Andare a vivere in Olanda,joint,alchol,techno e la cosa più importante la figa olandese che voglio dire..a buon intenditor poche parole XD
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        i miei sogni...èh...ci credo tanto...mah...ho paura che non si realizzeranno mai...come prima cosa voglio diplomarmi con voto alto...poi andarmene all'universita del tecnologo della comunicazione multimediale e audiovisiva a ferrara...dopo di che trovarmi un fantastico lavoro in qualche stazione televisiva ma anche da privato(si guadagna cmq un botto xD), abitare in una bella città sicuramente fuori da taranto e molto probabilmente anche dall'italia...e poi girare il mondo...questo è il piu grande sogno...voglio vederlo tutto...tutta l'america, il brasile, il canada, l'australia...tutto... naturalemente tutto ciò anche se sarà difficile lo farò insieme all'amore della mia vita aaaaahhhhh sogni....

                        Commenta


                          amò per il viaggetto in australia ci penso io.. ti porto con me lo sai che visitare sidney, melburne è un progetto che ho da una decina d'anni ci porterò anche cristy e matty.. l'unico problema sono i dindini.. magari contatto qll ke ha fatto 6 a catania

                          Commenta




                            Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
                            i miei sogni...èh...ci credo tanto...mah...ho paura che non si realizzeranno mai...come prima cosa voglio diplomarmi con voto alto...poi andarmene all'universita del tecnologo della comunicazione multimediale e audiovisiva a ferrara...dopo di che trovarmi un fantastico lavoro in qualche stazione televisiva ma anche da privato(si guadagna cmq un botto xD), abitare in una bella città sicuramente fuori da taranto e molto probabilmente anche dall'italia...e poi girare il mondo...questo è il piu grande sogno...voglio vederlo tutto...tutta l'america, il brasile, il canada, l'australia...tutto... naturalemente tutto ciò anche se sarà difficile lo farò insieme all'amore della mia vita aaaaahhhhh sogni....
                            ..spero ke i tuoi sogni si possano avverare!!
                            sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                            Commenta


                              Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
                              ..spero ke i tuoi sogni si possano avverare!!
                              a chi lo dici...il primo grande passo x realizzarli è credeci fino in fondo e impegnarsi seriamente alla loro buona riuscita poi dire che serve anche un bel popo di fortuna

                              Commenta


                                io i tnt avere 1 bel lavoro...tipo il notaio...avere 1 bella casa...sposarmi col mio ragazzo e poi avere bambini...bhè di certo nn è poco quello k vorrei dalla vita!xo se c è impegno e si è determinati si possono raggiungere gli obiettivi...

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X