annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni nel cassetto

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dolcissimaily Visualizza il messaggio
    io i tnt avere 1 bel lavoro...tipo il notaio...avere 1 bella casa...sposarmi col mio ragazzo e poi avere bambini...bhè di certo nn è poco quello k vorrei dalla vita!xo se c è impegno e si è determinati si possono raggiungere gli obiettivi...
    buona fortuna

    no io sogni ne ho ma non riguardano un futuro serio(insomma se mi capite)sono sogni che si hanno e si aspetta che si avverino....per il resto quello che sarà sarà(non per niente esiste anche la canzone)....
    I'm "Made In China!"

    "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

    Commenta


      di sogni realizzabili direi esser ammesso all'università dei miei sogni,trovare un lavoro dignitoso e non perdere mai i miei amici

      per adesso irrealizzabile direi tracciare le più grandi capitali del mondo,conoscendo gente altrettanto sclerata come me XD
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
        di sogni realizzabili direi esser ammesso all'università dei miei sogni,trovare un lavoro dignitoso e non perdere mai i miei amici

        per adesso irrealizzabile direi tracciare le più grandi capitali del mondo,conoscendo gente altrettanto sclerata come me XD
        se vuoi compagnia per il viaggio ci sono io

        Io voglio diventare una fotoreporter *______________*

        così posso mantenere la mia famiglia e girare il mondo mentre realizzo i miei servizi
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
          se vuoi compagnia per il viaggio ci sono io

          Io voglio diventare una fotoreporter *______________*

          così posso mantenere la mia famiglia e girare il mondo mentre realizzo i miei servizi
          dai io traccio e saltello in giro e tu mi fai le foto...e ci portiamo la famiglia appresso..meglio di così o.O
          Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
          direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

          12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

          Commenta


            Originariamente inviato da dolcissimaily Visualizza il messaggio
            io i tnt avere 1 bel lavoro...tipo il notaio...xo se c è impegno e si è determinati si possono raggiungere gli obiettivi...

            Beh......se vuoi fare il notaio a parte la determinazione, purtroppo, ci vuole anche il paparino...



            Per quanto riguarda me, il mio sogno è specializzarmi in genetica medica (laureandomi prima in biologia, medicina o biotecnologie, devo ancora decidere) e diventare ricercatrice nell'ambito delle malattie genetiche. Ho questo sogno fin da piccola, ma è molto difficile realizzarlo, specialmente in Italia. Per cui, se riuscirò a lavorare qui (cosa assai difficile) bene, altrimenti sarò costretta a spostarmi all'estero. Il fatto che debba spostarmi però non mi frena, è il sogno di una vita e non lo mollo così...

            Commenta


              Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
              Beh......se vuoi fare il notaio a parte la determinazione, purtroppo, ci vuole anche il paparino...



              Per quanto riguarda me, il mio sogno è specializzarmi in genetica medica (laureandomi prima in biologia, medicina o biotecnologie, devo ancora decidere) e diventare ricercatrice nell'ambito delle malattie genetiche. Ho questo sogno fin da piccola, ma è molto difficile realizzarlo, specialmente in Italia. Per cui, se riuscirò a lavorare qui (cosa assai difficile) bene, altrimenti sarò costretta a spostarmi all'estero. Il fatto che debba spostarmi però non mi frena, è il sogno di una vita e non lo mollo così...
              non posso che augurarti una grandissima fortuna^^
              Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
              direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

              12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

              Commenta


                Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                non posso che augurarti una grandissima fortuna^^
                Eh grazie! Ho bisogno di tanta tanta fortuna, per intraprendere queste professioni impegno e determinazione non bastano purtroppo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                  dai io traccio e saltello in giro e tu mi fai le foto...e ci portiamo la famiglia appresso..meglio di così o.O
                  tu puoi fare il cavalletto della macchina fotografica
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    vorrei avere un futuro nel quale aiuto gli altri senza creare problemi.. vorrei essere per loro un punto di riferimento e vederli felici.

                    Commenta


                      Diventare medico e andarmene molto lontano da qui

                      Commenta


                        infilare le cose adatte nei giusti cassetti, chiudere quelli che nn mi servono..e capire quale dei due cassettoni rimasti sarà parte indispensabile della mia camera...

                        Commenta


                          Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                          vorrei essere per loro un punto di riferimento e vederli felici.
                          puoi essere una spacciatrice di quartiere



                          Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                          infilare le cose adatte nei giusti cassetti, chiudere quelli che nn mi servono..e capire quale dei due cassettoni rimasti sarà parte indispensabile della mia camera...
                          qua nn ti ho capito

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                            puoi essere una spacciatrice di quartiere

                            ci penserò..almeno guadagno

                            qua nn ti ho capito
                            io mi sn capita..se ti impegni riesci a capire il vero significato

                            Commenta


                              Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                              io mi sn capita..se ti impegni riesci a capire il vero significato
                              ho capito quello k volevi dire ma la metafora del cassettone mi ha fatto ridere

                              Commenta


                                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                                infilare le cose adatte nei giusti cassetti

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X