annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi voterete alle prossime elezioni europee?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
    Secondo voi con tutto il tempo che passo sul forum ho bisogno di copiare i sondaggi da altri siti?
    Si.spazio bianco

    Commenta


      #17
      Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Secondo voi con tutto il tempo che passo sul forum ho bisogno di copiare i sondaggi da altri siti?

      Si si




      Scherzo
      Mi sa che al ministero dell'interno si devono aggiornare però..

      Commenta


        #18
        Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

        Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
        L'Italia, tempo qualche anno, ritornerà ad essere un coacervo di partiti come è sempre stata. Il pdl credo che durerà fino a quando il nano diventerà presidente della repubblica. Il Pd scricchiola rumorosamente, e dopo questa, ormai imminente, tornata elettorale che lo vedrà sconfitto credo che comincerà lo scisma. Ovviamente la mia è una valutazione personale sia chiaro, però "a pensar male si fa peccato; ma s'azzecca sempre..."
        Tristemente, credo che tu abbia ragione.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #19
          Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          Si ma voterete qualcuno o no?

          Ops si scusa...
          Non so, il panorama (come dicevo prima) è desolante....credo che stavolta non voterò...

          Commenta


            #20
            Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

            Italia dei Valori, nettamente. Ideali che rappresentano la politica moderna, senza quegli odiosi schemi politici, senza pregiudizi su destra e sinistra ma con lo sguardo rivolto solo ai problemi e ai temi di cui non parla nessuno apertamente, ovvero l'ambiente, la legalità, l'etica, la lotta alla mafia e alla malapolitica. sono indeciso se votare Carlo Vulpio o Luigi De Magistris
            ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

            Commenta


              #21
              Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

              Svelato l'arcano: i simboli di Forza Italia, Margherita, AN e DS sono stati effettivamente depositati per le europee 2009, ma soltanto per evitare che terzi potessero presentare liste con lo stesso simbolo di quei partiti che ormai sono confluiti in PD e PDL. In definitiva quindi non concorreranno alle elezioni.
              Per questo ho modificato il sondaggio ed ho inserito partiti che per motivi di spazio non avevo potuto mettere prima.

              VOTATE VOTATE VOTATE!
              sigpic

              Commenta


                #22
                Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                Che ne pensate?
                Veronica: «Veline candidate?  Ciarpame senza pudore» - Il Sole 24 ORE

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                  Che il nano dovrebbe avere più dialogo con la sua signora
                  Avrebbe evitato questa figuraccia ...

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                    Che ne pensate di quest'articolo di ieri del quotidiano economico nazionale?
                    The Economist punta il dito contro  la «berlusconizzazione» dell'Italia - Il Sole 24 ORE

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                      i radicali,perchè si oppongono alla censura di internet e del p2p
                      consiglio a chi non è soddisfatto della situazione attuale di andare a votare,perchè vedete non è mica normale quello che succede in Italia...secondo me....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X