annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi voterete alle prossime elezioni europee?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi voterete alle prossime elezioni europee?

    Chi voterete alle elezioni europee del 6-7 Giugno 2009?
    10
    Sinistra e Libertà
    10.00%
    1
    Destra Sociale - Fiamma Tricolore
    0.00%
    0
    PD - Partito Democratico
    0.00%
    0
    Lista Marco Pannella
    10.00%
    1
    IDV - Italia dei Valori
    60.00%
    6
    UDEUR - Popolari
    0.00%
    0
    UDC - Unione di Centro
    0.00%
    0
    Rifondazione Comunista
    0.00%
    0
    PDL - Popolo della Libertà
    0.00%
    0
    Forza Nuova
    10.00%
    1
    Azione Sociale - Alessandra Mussolini
    10.00%
    1
    Altri
    0.00%
    0
    sigpic

    #2
    Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

    cito

    Commenta


      #3
      Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

      Espongo il mio personalissimo parere.
      Non vorrei sembrare qualunquista, ma ho dato un'occhiata alla lista e fa pena. I nostri partiti sono ridicoli, secondo me...


      Ho fiducia nelle Istituzioni in sè e per sè, però quando vedo certi politici piango. Siamo nel XXI secolo ed esistono ancora i comunisti (c'è chi ancora crede nel comunismo, ma a questa gente ricorderei che il muro di Berlino è caduto e che i FATTI hanno dimostrato che quel modo di fare economia e di gestire uno Stato si è rivelato disastroso). Vogliamo parlare del PD?....Un partito con un segretario che, a mio avviso, fa solo politica spicciola e falsa.

      E' interessante anche osservare i politici militanti dall'altra parte. Il PDL, ad esempio, è rappresentato da certa gente.... Gasparri è uno di questi: secondo me è un ignorante di prima categoria, spara certe minchiate quando parla.
      Berlusconi.....meglio lasciar perdere....
      La signora Mussolini.....idem con patate...


      Nel Centro ci sono pure certi elementi



      Mamma mia che tristezza

      Commenta


        #4
        Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

        Io credo che il futuro ormai sia nell'associazionismo...
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

          Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
          I nostri partiti sono ridicoli, secondo me...
          E' vero.
          I partiti fanno pena.
          Il problema è che chi è competente alla fine non viene considerato.
          La cosa buona delle Europee è che comunque ci sono le preferenze, quindi alla fine anche se il voto va ad uno dei tanti partiti penosi hai la possibilità di mandare al parlamento europeo una persona intelligente e non il beota di turno designato dal partito stesso.
          Per quanto mi riguarda nella scelta guardo solo a sinistra ...
          Al livello di partito non mi ci ritrovo in nessuno, al livello di persona qualcuno mi interessa ... tipo De Magistris nell'IDV ... però è tutto da vedere ...

          Commenta


            #6
            Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
            Il problema è che chi è competente alla fine non viene considerato.

            Vero! Il problema è che i politici competenti sono pochissimi!!!
            Vi ricordate Ottaviano Del Turco? Molto bene: fu MINISTRO DELLE FINANZE durante il Governo Amato dal 2000 al 2001; avete capito proprio bene! Proprio lui, che ha solo la LICENZA MEDIA...ma vi rendete conto???!!!! Un Paese come l'Italia che ha grossi problemi con le finanze pubbliche affida un Dicastero bollente come quello delle Finanze ad un incompetente!

            Commenta


              #7
              Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

              Si ma voterete qualcuno o no?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                Si ma voterete qualcuno o no?

                Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                Al livello di partito non mi ci ritrovo in nessuno, al livello di persona qualcuno mi interessa ... tipo De Magistris nell'IDV ... però è tutto da vedere ...
                Se non è De Magistris sarà un altro, ma qualcuno di sicuro voterò ... almeno alle europee.

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                  Io nn so chi votare e mi sa tanto che nn voterò

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                    piena fiducia al nano(al partito del nano,ndr eh eh). Si è rivelato il miglior politico degli ultimi 15 anni; non ha avversari.

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                      Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                      piena fiducia al nano(al partito del nano,ndr eh eh). Si è rivelato il miglior politico degli ultimi 15 anni; non ha avversari.
                      E io che credevo che il Governo Prodi fosse stato il migliore del nuovo millennio..

                      Parlando seriamente, qualcuno potrebbe farmi capire perchè sono iscritti alle liste (a quanto vedo scritto nel sondaggio) sia Forza Italia e Alleanza Nazionale che, per quanto ne so, ora si chiamano Pdl.
                      La stessa cosa per i DS. Non riesco a trovare da nessuna parte il motivo. xD
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                        Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                        piena fiducia al nano(al partito del nano,ndr eh eh).

                        Davvero???
                        Io pensavo votassi Rifondazione Comunista!


                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Parlando seriamente, qualcuno potrebbe farmi capire perchè sono iscritti alle liste (a quanto vedo scritto nel sondaggio) sia Forza Italia e Alleanza Nazionale che, per quanto ne so, ora si chiamano Pdl.
                        La stessa cosa per i DS. Non riesco a trovare da nessuna parte il motivo. xD
                        Me lo stavo chiedendo anche io ....

                        Ref di la verità hai copiato il sondaggio da qualche sito e non ti sei accorto che si riferiva alle precedenti europee

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                          Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                          piena fiducia al nano(al partito del nano,ndr eh eh). Si è rivelato il miglior politico degli ultimi 15 anni; non ha avversari.
                          impossibile non quotarti
                          pienemente d'accordo in particolar modo sull'ultima frase
                          -Respect women, respect the world-

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio

                            Davvero???
                            Io pensavo votassi Rifondazione Comunista!




                            Me lo stavo chiedendo anche io ....

                            Ref di la verità hai copiato il sondaggio da qualche sito e non ti sei accorto che si riferiva alle precedenti europee
                            Ho preso i simboli dal sito del ministero dell'Interno.
                            Secondo voi con tutto il tempo che passo sul forum ho bisogno di copiare i sondaggi da altri siti?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Chi voterete alle prossime elezioni europee?

                              @farfalla

                              Eh eh eh...la risposta alla tua domanda non dovrebbe essere poi così difficile. Le fusioni politiche hanno, a mio avviso, una funzione contabile del consenso. So che il termine "contabile" farà rabbrividire i "politicamente corretti", tuttavia, in fatto di politica non sono affatto corretto ...anzi...

                              Le fusioni servono per allontanare alcuni personaggi dalle segreterie del partito e farne entrare altri, molto spesso, questi ultimi ("altri",ndr), provengono dalla parte politica opposta. Come dire, attraverso la fusione il trasformismo politico è più celato, velato; subdolo insomma...eheheh.
                              L'Italia, tempo qualche anno, ritornerà ad essere un coacervo di partiti come è sempre stata. Il pdl credo che durerà fino a quando il nano diventerà presidente della repubblica. Il Pd scricchiola rumorosamente, e dopo questa, ormai imminente, tornata elettorale che lo vedrà sconfitto credo che comincerà lo scisma. Ovviamente la mia è una valutazione personale sia chiaro, però "a pensar male si fa peccato; ma s'azzecca sempre..."

                              Sia chiaro, quanto appena detto vale solo per l'Italia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X