annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il caso Sarah Scazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

    Come fai a buttare la serata guardando 'chi l'ha visto'?lo sta sentendo mia madre e decisamente lo considero un programma spazzatura.. Non si è saputo nulla della ragazza per secoli e oggi che fanno la puntata spuntano fuori 1029376289291 notizie e scoop!!
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #17
      Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

      E perchè l'ha uccisa??

      Commenta


        #18
        Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
        E perchè l'ha uccisa??
        questo ancora non si sa..

        Commenta


          #19
          Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

          http://www.repubblica.it/cronaca/201...74/?ref=HREA-1

          è stato ritrovato il corpo..

          Commenta


            #20
            Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
            Come fai a buttare la serata guardando 'chi l'ha visto'?lo sta sentendo mia madre e decisamente lo considero un programma spazzatura.. Non si è saputo nulla della ragazza per secoli e oggi che fanno la puntata spuntano fuori 1029376289291 notizie e scoop!!
            lo stavo guardando quando ho letto la notizia su internet.. cmq il fatto delle notizie, sono uscite ieri sera perchè era da ieri pomeriggio che gli zii della ragazza sono stati sotto interrogatorio, soprattutto lo zio, ed durato tutta la notte.. ecco perchè sono uscite ieri sera tutte le notizie, non perchè c'era la puntata di "chi l'ha visto".. e poi solo la mattina, mentre i familiari erano a casa, la cugina di Sara, rivolta alla madre ha detto: "tanto lo so che se l'è portata lui".. ecco spiegato il motivo delle tante notizie e scoop di ieri sera..

            Commenta


              #21
              Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

              http://bari.repubblica.it/cronaca/20...pozzo-7799359/

              questo articolo è più preciso..

              Commenta


                #22
                Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                Che storia orrenda.
                Spero che lo zio venga sbattuto in carcere fino alla fine dei suoi giorni.
                E comunque tutta la diretta di ieri sera è stata una cosa squallida ... mi ci sono imbattuta mentre facevo zapping e in 5 minuti hanno detto 50 volte la stessa cosa ... stavano li come degli avvoltoi ad aspettare la notizia del ritrovamento delcadavere ... e la madre che parla in tv durante una cosa del genere è ancora più squallida.

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                  Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                  Che storia orrenda.
                  Spero che lo zio venga sbattuto in carcere fino alla fine dei suoi giorni.
                  E comunque tutta la diretta di ieri sera è stata una cosa squallida ... mi ci sono imbattuta mentre facevo zapping e in 5 minuti hanno detto 50 volte la stessa cosa ... stavano li come degli avvoltoi ad aspettare la notizia del ritrovamento delcadavere ... e la madre che parla in tv durante una cosa del genere è ancora più squallida.
                  quale indelicatezza la conduttrice che ha riferito alla madre della morte della figlia "in diretta tv". Avrebbe almeno potuto evitare di farlo. Sarebbe stato più giusto che la madre lo sapesse in un altro modo e non davanti a milioni di persone con la telecamera puntata davanti a lei. La conduttrice sembrava presa dall'impulso irrefrenabile di fare uno scoop sbattendo in faccia alla madre che la ragazza era stata uccisa dallo zio Diamine un po' di contegno! Sarà il suo lavoro quello di fare notizia, ma ci sono modi e modi. Avrebbe almeno potuto chiudere il collegamento con la madre e "dare in pasto agli altri la notizia". Non era affatto necessario che lo facesse davanti alla madre

                  Detto questo, lo zio è davvero da chiudere dentro a vita. Che scempio, non ho parole

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                    Chi l'ha visto? ha fatto una cosa orrenda.
                    Spero che la leggenda sui pedofili e gli stupratori che vengono picchiati in carcere dagli altri detenuti sia vera

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                      Chi l'ha visto? ha fatto una cosa orrenda.
                      Spero che la leggenda sui pedofili e gli stupratori che vengono picchiati in carcere dagli altri detenuti sia vera
                      Orrenda è anche riduttivo.
                      Spero anche io sia vero.

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                        Visto che non posso scrivere certe cose qui, linko un mio stato su Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...4609624&ref=mf

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                          Non capisco cosa stia capitando al genere umano...ogni giorno si sentono storie di terrore e follia pura...

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                            Ragazzi se hanno trovato (purtroppo morta) quella ragazza è anche grazie all'attenzione che i media (e primo tra tutti chi l'ha visto) hanno rivolto alla vicenda... Altrimenti questa sarebbe stata una delle migliaia di storie che finiscono senza che si sappia nemmeno che fine abbiano fatto i corpi delle povere persone malcapitate.

                            E poi se mi permettete, qui l'unica cosa orrenda l'ha fatta lo zio della ragazza... Veramente fuori da qualsiasi logica...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              Ragazzi se hanno trovato (purtroppo morta) quella ragazza è anche grazie all'attenzione che i media (e primo tra tutti chi l'ha visto) hannp rivolto alla vicenda... Altrimenti questa sarebbe stata una delle migliaia di storiie che finiscono senza che si sappia nemmeno che fine abbiano fatto i corpi delle povere persone malcapitate.

                              E poi se mi permettete, qui l'unica cosa orrenda l'ha fatta lo zio della ragazza... Veramente fuori da qualsiasi logica...
                              Ref .. il problema non è "l'attenzione dei media" .. del resto grazie a "chi l'ha visto" si risolvono molti casi di sparizione ... la cosa che personalmente mi urta è l'esagerazione.

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Scomparsa ragazza di Avetrana

                                più che puntare il dito contro un programma giornalistico e di informazione come "chi l'ha visto", punterei il dito sulla famiglia.. nel senso che oggi il fratello di Sara stava tranquillamente seduto su una poltrona della trasmissione "la vita in diretta"!!! non è neanche sceso a trovare la famiglia, non si è chiuso nel dolore (come dovrebbe essere normalmente)! hai saputo della morte di tua sorella e che fai? vai in diretta tv a dire "io non me lo sarei mai aspettato da mio zio"?? questa è l'esagerazione, non l'attenzione dei media!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X