annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inno di Mameli o Va' Pensiero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    siamo nati qui e qui dobbiamo morire!
    *si gratta* XD

    Se continuiamo in questo modo l'italiano diventerà più bastardo di quanto lo sia adesso.Specialmente se il federalismo diventerà realtà.
    il contrasto "pulenton - teruncel" si accentuerà a morire perciò io qui non ci voglio rimanere fino alla fine dei miei giorni.
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
      secondo stt trpp drammatigizzando la nostra nazionalità! siamo nati qui e qui dobbiamo morire! auto rispettiamoci! abbiamo ftt l'errore di mettere al comando una massa di cafoni, ed ora paghiamone insieme le conseguenze! dovremo aspettare la loro morte...
      Ma che ragionamenti sono?
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        secondo stt trpp drammatigizzando la nostra nazionalità! siamo nati qui e qui dobbiamo morire! auto rispettiamoci! abbiamo ftt l'errore di mettere al comando una massa di cafoni, ed ora paghiamone insieme le conseguenze! dovremo aspettare la loro morte...
        Drammatizzando? E' la pura verità!

        Gli italiani (non tutti, sia chiaro!) sono stupidi, se non lo fossero di sicuro la situazione (politica e civile) sarebbe molto diversa. I politici, che tu chiami "cafoni", io li chiamo "egoisti illuminati", perchè hanno capito benissimo il modo di ragionare dell'italiano medio e lo sfruttano per i loro interessi. Aspettare che muoiano senza fare niente è assolutamente inutile, perchè ci saranno sempre altri che arriveranno a capire il ragionamento degli italiani e prenderanno il loro posto.
        L'Italia è una bella Nazione (non per niente è chiamata il "Bel Paese"), sono gli italiani che la rovinano...
        Why join the Navy, if you can be a pirate?

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
          Drammatizzando? E' la pura verità!

          Gli italiani (non tutti, sia chiaro!) sono stupidi, se non lo fossero di sicuro la situazione (politica e civile) sarebbe molto diversa. I politici, che tu chiami "cafoni", io li chiamo "egoisti illuminati", perchè hanno capito benissimo il modo di ragionare dell'italiano medio e lo sfruttano per i loro interessi. Aspettare che muoiano senza fare niente è assolutamente inutile, perchè ci saranno sempre altri che arriveranno a capire il ragionamento degli italiani e prenderanno il loro posto.
          L'Italia è una bella Nazione (non per niente è chiamata il "Bel Paese"), sono gli italiani che la rovinano...
          e tu scsmi vuoi dire k gli "egoisti illuminati" siano degni di governare un paese cm l'italia??? lor hanno ftt giuramento alla costituzione e all'intera repubblica e dp tnt k abbiamo ftt x avere l'italia unita quel co*****e del berlusca mi mette alle riforme bossi????ma x fav...
          Ultima modifica di -Federica-; 16/09/2008, 16:30.
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            e tu scsmi vuoi dire k gli "egoisti illuminati" siano degni di governare un paese cm l'italia??? lor hanno ftt giuramento alla costituzione e all'intera repubblica e dp tnt k abbiamo ftt x avere l'italia unita quel c****ne del berlusca mi mette alle riforme bossi????ma x fav...
            Non ho mai detto che sono degni... ho detto solo che hanno capito come fregare gli italiani (tante promesse e mettere in pratica solo quello che gli conviene).
            Ultima modifica di -Federica-; 16/09/2008, 16:30.
            Why join the Navy, if you can be a pirate?

            Commenta


              #51
              ah...avevo cpt male!XD
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #52
                Ok ragazzi basta off topic.

                Commenta


                  #53
                  dai federica... in fondo il discorso centra... l'inno italiano rappresenta una nazione e la nazione viene anke rappresentata dai politici k la mantengono su e che fanno giuramento anke all'inno... e noi stvm dicendo k la nostra politica nn rispetta x nnt, ne inno, ne costituzione, ne repubblica... purtroppo...
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                    dai federica... in fondo il discorso centra... l'inno italiano rappresenta una nazione e la nazione viene anke rappresentata dai politici k la mantengono su e che fanno giuramento anke all'inno... e noi stvm dicendo k la nostra politica nn rispetta x nnt, ne inno, ne costituzione, ne repubblica... purtroppo...
                    Si, ma infatti non ho cancellato i post, altrimenti l'avrei fatto.

                    Commenta


                      #55
                      giusto!!!
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #56
                        interessante questo sondaggio,anch'io quando sento l'inno di mameli mi vengono i brividi,ma anche quando ascolto Va pensiero...è difficile scegliere,ma io preferisco quest'ultima...
                        Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
                        -------Messi I 3B
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          noooooooooooooo mameli 4ever!!!
                          ma avete visto k emozione e spettacolo alla finale dei mondiali?!!???!!? ahahaha!!!
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X