annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    questa può capirla solo blot.. a meno chè qualkuno nn abbia visto fast and furious in altamurano xD
    La cann è nu capricc se l'arrip l'appicc HUAUHAHUAHUAHUAUH
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #92
      io mi sto facendo le marchette per pagarmi la macchina ma visto che sn un principiante l'unico prezzo che le posso fare è 150 da attivo e passivo
      [Fast & furious murgia version]
      I' m Emo

      Commenta


        #93
        le citazioni xò erano di canzoni e nn di film
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #94
          Tu sei dentro di me, come l'alta marea, che compare e scompare portandomi via...sei il mistero profondo la passione e l'idea..sei l'immensa paura che tu non sia mia...lo so lo sai, il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora...per uno sguardo per il mio orgoglio...QUANTO TI VOGLIO....

          MITICO VENDITTI!!!!!!!!!!
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #95
            E dimmi come stai e nei tuoi giorni cosa fai; parlare è facile sotto questa finta luna. Ed io ti ascolterò e se cadrai ti prenderò: sei meno fragile dentro questa notte scura- Instabile Nek

            Commenta


              #96
              Scusami, se con te sono stato nel letto anche a volte romantico...
              io credevo un amore che supera tutti gli ostacoli regalandoti tutto me stesso e mai niente a metà, potevi dirmelo che i tempi cambiano, e io capivo che forse l'amore non era così...

              Gigi D'alessio - Quel che resta del mio amore

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                le citazioni xò erano di canzoni e nn di film
                Ops sry : P vabeh ho qualkosa in firma lol
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #98
                  Hai presente il primo della classe? Quello che da grande non pagherà le tasse e non si sa perchè e per come chi parla tanto ha sempre e comunque ragione...

                  Fabrizio Moro
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #99
                    Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza
                    fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza
                    però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni
                    da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni.

                    Fabrizio De André - Nella mia ora di libertà

                    Commenta


                      dove sei? maledettissimo pezzo di stella cadente hai colpito il mio cuore lo sai...

                      DOVE SEI - Gigi D'Alessio

                      Commenta


                        Anche i silenzi lo sai, hanno parole.

                        Giorgia - Di sole e d'azzurro
                        Never Let Monkeys Eat Bananas.

                        Commenta


                          Tieni il naso fuori dai guai e nessun guaio verrà da te...

                          Commenta


                            troppi castelli in aria portano solo ad un miraggio...lepersone che conosci sono solo di passaggio......-blot & Dj neon-ombre pt2
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              non perdo neanche un secondo x animare ogni mia notte ke allontana ogni mio sogno..
                              (suspira profundis dei poeti onirici)

                              Commenta


                                Urca urca tirulero oggi splende il sol (Robin Hood Theme)
                                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X