Originariamente inviato da Antonio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Citazioni
Comprimi
X
-
Pensa invece se per declamare "L'infinito" di Leopardi, un attore cominciasse a dire "sempre caro mi fu questo solitario colle", sostituendo con l'aggettivo solitario il sinonimo "ermo"...Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggiosei noioso però antonio!!!!!!!il senso è quello!
Commenta
-
eheheh il senso è quello ma correggere sempre da noia nn per offesa peròOriginariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggioPensa invece se per declamare "L'infinito" di Leopardi, un attore cominciasse a dire "sempre caro mi fu questo solitario colle", sostituendo con l'aggettivo solitario il sinonimo "ermo"...
Commenta
-
Io sono dell'avviso che le parole dei grandi poeti siano intangibili.Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioeheheh il senso è quello ma correggere sempre da noia nn per offesa però
Commenta
-
diciamo che cio che conta di + è quello che hanno espresso i grandi poeti come de andre....in significato delle loro parole nn le parole in se...Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggioIo sono dell'avviso che le parole dei grandi poeti siano intangibili.
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

Commenta
-
Sì, ma gli si rende omaggio anche citando precisamente i loro testi.Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggiodiciamo che cio che conta di + è quello che hanno espresso i grandi poeti come de andre....in significato delle loro parole nn le parole in se...
Commenta
-
gli si rende omaggio anche se si sbaglia 1 parola con 1 dallo stesso significato...Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggioSì, ma gli si rende omaggio anche citando precisamente i loro testi.
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

Commenta
-
quotoOriginariamente inviato da STE Visualizza il messaggiogli si rende omaggio anche se si sbaglia 1 parola con 1 dallo stesso significato...
Commenta
-
Signora LunaOriginariamente inviato da bimba18 Visualizza il messaggioleggete la mia firma...
che mi accompagni per tutto il mondo
puoi tu spiegarmi dov'è
la strada che porta a me
Commenta
-
Ospite
voglio lei, voglio solo lei, xk so di amarla tanto xk con lei io sono contento...
voglio lei, voglio solo lei, è tutto il giorno che ci penso, x qst amore mi sono perso...
Gigi Finizio - Solo Lei
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggiovorrei avere il becco per accontentarmi delle briciole, capire i sentimenti, quando nascono e quando muoiono... Vorrei avere il becco-Povia
bella
Commenta
-
Smith
Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggioIn realtà dice "è triste trovarsi adulti"
Chiedo umilmente perdono
Commenta

Commenta