annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negramaro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    li odio

    Commenta


      #77
      macchè.... sono molto bravi... trovatemi uno k suona in falsetto come giuliano..vi riempo di soldi!!!
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        macchè.... sono molto bravi... trovatemi uno k suona in falsetto come giuliano..vi riempo di soldi!!!
        quoto!!
        *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


        ...Parlami d'AMORE

        Commenta


          #79
          ...nessuno vuol essere riempito di soldi qui?? XDXD skerzo....giuliano è un grande...potreste aver da ridire sugli arrangiamenti, un pò trpp ELETTRONICI ma sono azzeccati, di grande ritmo ma i testi sono belli davvero...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #80
            Nel complesso non mi dicono molto e i testi non mi colpiscono più di tanto ma in particolare odio da morire la voce di Giuliano.
            Ok, odio da morire il falsetto in generale (vedasi thread sui Muse), ma quello di Giuliano mi è davvero insopportabile.
            Tolto lui il gruppo in se non è neanche malaccio per quello che ho sentito (primo album e qualche altra canzone successiva).
            Let the wind carry you home
            Blackbird fly away
            May you never be broken again

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
              Nel complesso non mi dicono molto e i testi non mi colpiscono più di tanto ma in particolare odio da morire la voce di Giuliano.
              Ok, odio da morire il falsetto in generale (vedasi thread sui Muse), ma quello di Giuliano mi è davvero insopportabile.
              Tolto lui il gruppo in se non è neanche malaccio per quello che ho sentito (primo album e qualche altra canzone successiva).
              ma ora passiamo a dire k il genere nn t piace.è un "soft rock" quindi..
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                ma ora passiamo a dire k il genere nn t piace.è un "soft rock" quindi..
                no, non è questione di genere che non mi piace, ricapitolando ho detto che:

                -odio la voce in falsetto in generale, quindi quella di Giuliano (quello di Bellamy era solo un altro esempio).
                -i testi non mi dicono nulla (non è detto che tutti i testi soft rock siano così)
                -gruppo in se e arrangiamenti non sono malaccio.

                il genere c'entra poco nel mio discorso, è solo un parere sul gruppo
                Let the wind carry you home
                Blackbird fly away
                May you never be broken again

                Commenta


                  #83
                  Per come la penso io, andare qui.
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                    Per come la penso io, andare qui.
                    no è tardi .... trpp lungo da leggere !!XD domani se avrò ancora la cognizione del tempo leggerò..XD ihihi ! paracù tvb ! XDXD
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X