annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negramaro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Negramaro

    Che ne dite di questo gruppo?? Io li trovo davvero bravi....il cantante ha un estensione vocale straordinaria e i testi sono anche carini a mio parere...

    ...commentate...
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    si sn bravi,parekkie song sn carine!!

    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    Commenta


      #3
      Li odio.

      Commenta


        #4
        secondo me non sono male
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          Sono a dir poco fantastici!!! Tutte le canzoni sono bellissime, e il cantanta è bravissimo!!!!!
          Speriamo facciano un altro concerto nelle vicinanze come l'estate scorsa!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
            Li odio.
            Ma dai!! Esagerato....
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              Le loro canzoni mi piacciono...ma non solo come artisti...sono anche delle persone con un cuore grandissimo, lo dico per esperienza personale...

              Commenta


                #8
                i primi negramaro erano promettentissimi, pezzi come mentre tutto scorre spaccavano..ora trovo facciano musica alquanto facile, non è nulla di che. però concordo sul fatto che sangiorgi abbia una gran voce.
                sentitevi l'uomo di plastica
                ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                Commenta


                  #9
                  Ryanerth è x altro tipo di musiche...XD

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                    Le loro canzoni mi piacciono...ma non solo come artisti...sono anche delle persone con un cuore grandissimo, lo dico per esperienza personale...
                    Io so che quando morì la ragazza di Crispiano, 2 anni fa, andarono a casa della ragazza...
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
                      Ryanerth è x altro tipo di musiche...XD

                      Proprio non li sopporto, vabbè questione di gusti..............secondo il mio modestissimo parere sono troppo commerciali......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Io so che quando morì la ragazza di Crispiano, 2 anni fa, andarono a casa della ragazza...
                        Si era a quello che mi riferivo....in quella situazione sono state delle persone eccezionali...lo dico perchè l'ho vissuta da vicino...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                          Si era a quello che mi riferivo....in quella situazione sono state delle persone eccezionali...lo dico perchè l'ho vissuta da vicino...
                          Scusate l'Off Topic, ma sei di Crispiano?

                          Edit:Ah no Statte vabbè 1 km...
                          Ultima modifica di paraculo!!; 05/07/2007, 00:07. Motivo: ho letto ora :D
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Scusate l'Off Topic, ma sei di Crispiano?

                            Edit:Ah no Statte vabbè 1 km...
                            Infatti....

                            Commenta


                              #15
                              Volevo informare tutti coloro a cui piacciono i Negramaro ke le uniche tappe in puglia saranno Barletta il 31 luglio e Lecce il 16 agosto e questa sarà l ultima tappa del tour....cmq a breve vi scriverò tutte le date!!!ovviamente a Lecce sarò in prima fila, ho già il biglietto...
                              Inoltre volevo kiedere ki di voi stava al concerto di jovanotti l anno scorso?xkè ci c era sa benissimo ke Giuliano uscì alla fine e cantò una canzone improvvisata con jovanotti....questa si ke è arte!!!
                              *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                              "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                              Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X