annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hilary Duff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hilary Duff

    Pseudonimi o altri nomi: Hilary Ann Duff (nome completo)
    Data di nascita: 28 settembre 1987
    Luogo di nascita: Houston (Texas, Usa)
    Visite: 62735
    Biografia: Nata in Texas nel 1987, Hilary Duff decide di voler diventare attrice mentre è in viaggio con la sorella Haylie (a cui è molto legata) per una tournée del Chechetti Ballet. Esordisce così ad appena 10 anni con qualche apparizione in tv e al cinema, ma la vera prima parte di rilievo arriva nel 2001, quando i produttori della Disney la scelgono per il ruolo di protagonista nel loro nuovo serial, 'Lizzie McGuire': il successo è immediato sia in patria che all'estero, e la carriera di Hilary prende subito quota. Già l'anno successivo presta la sua voce ad un disco di canzoni natalizie, dando il via ad una carriera discografica parallela che l'ha resa ancora più idolo dei teenager ('Metamorphosis', il suo primo disco di brani inediti, è balzato subito in vetta alle classifiche statunitensi). Quando la serie di Lizzie s'interrompe, nel 2004, Hilary non risente affatto del colpo ed anzi ha più tempo per dedicarsi ai suoi numerosi progetti, tra cui anche le raccolte di fondi benefiche per bambini vittime di povertà e degrado. Per l'estate del 2005 è infine atteso il suo nuovo album, anche se la nuova tournée non prevede ancora l'Europa. Qualche tempo fa era sentimentalmente legata a Joel Madden, leader, assieme al fratello Benji, dei Good Charlotte ma ora si sono lasciati.

    Carriera
    Attrice: filmografia
    1. True women (1997, film per la tv, non accreditata)
    2. Casper meets Wendy (1998, solo per l'home video)
    3. Scherzi del cuore (1998, non accreditata)
    4. Il rumore degli angeli (1999, film per la tv)
    5. Chicago hope, episodio 6.17 (2000, telefilm)
    6. Lizzie McGuire (2001/2004, telefilm) [Recensione episodio 1.24]
    7. Human nature (2001)
    8. Cadet Kelly (2002, film per la tv) [Scheda]
    9. George Lopez, episodi 2.22 e 4.19 (2003 e 2005, telefilm)
    10. Agente Cody Banks (2003)
    11. Lizzie McGuire - Da liceale a pop star (2003) [Scheda]
    12. American dreams, episodio 2.8 (2003, telefilm)
    13. Una scatenata dozzina (2003) [Scheda]
    14. Frasier, episodio 11.12 (2004, solo voce, telefilm)
    15. Cinderella story (2004) [Scheda]
    16. Nata per vincere (2004) [Scheda]
    17. In search of Santa (2004, doppiaggio, solo per l'home video)
    18. Joan of Arcadia, episodio 2.14 (2005, telefilm)
    19. The perfect man (2005) [Scheda]
    20. Il ritorno della scatenata dozzina (2005)
    21. Material girls (2006, in lavorazione)
    22. Foodfight! (2007, doppiaggio, in lavorazione)
    23. Outward blonde (2007, in lavorazione)
    24. The new girl (2007, in lavorazione)

    Cantante: discografia
    1. Santa Claus Lane (2002)
    2. Metamorphosis (2003) [Tracklist]
    3. Hilary Duff (2004) [Tracklist]
    4. Most wanted (2005) [Tracklist]
    5. Dignity (2006)



    Frasi famose:
    Amo i vestiti. Non riesco a controllarmi. Ho un'enorme mania per scarpe, vestiti e trucchi. Sono il tipo di persona a cui non piace indossare le cose più volte.

    E' pazzesco e così surreale. Mi sento una persona talmente normale, nonostante tutti nel mondo conoscano la mia musica, il mio film, il mio nome e la mia faccia. A volte è pazzesco, ma sono così lusingata. E' una bella sensazione.

    Ogni settimana leggo cose su di me sulle riviste, riguardo a qualcosa che non ho fatto o qualche posto in cui non sono stata o non so nemmeno io cosa. E' solo gossip, pettegolezzi, presunzione e politica.

    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    #2
    Come fa una principessa del punk a creare un topic su una povera poppettara commerciale come la Duff?

    Commenta


      #3
      hilary duff..una delle regine del nullismo..mi stupisce il fatto che ha fatto cosi tanti film
      ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

      Commenta


        #4
        Non mi piace prorpio, ha una voce che da fastidio quando canta...per quanto riguarda il cinema, non so se la includo nella lista degli attori
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
          Come fa una principessa del punk a creare un topic su una povera poppettara commerciale come la Duff?
          bè a me piace solo x cm fa l'attrice e x cm recita ma nn l'apprezzo x la musika!!!

          ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
          "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
          Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Carol Visualizza il messaggio
            bè a me piace solo x cm fa l'attrice e x cm recita ma nn l'apprezzo x la musika!!!
            Capito!

            Commenta


              #7
              Hilary Duff è la cantante più commerciale che abbia mai ascoltato

              Commenta


                #8
                insieme a avril lavigne e ai linkin park, direi
                It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                Commenta


                  #9
                  Ma no, i cantanti commerciali sono così tanti che se dovessimo elencarli riempiremmo un intero forum. Fin'ora il massimo che sono arrivata a vedere è stato, con mio grandissimo stupore, il gruppo dei cosiddetti McFly, che hanno addirittura partecipato ad un film che come sottotrama narrava la loro carriera da esordienti. E sono diventati famosi grazie a quel film! Buon Planck, cosa mi tocca vedere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                    Ma no, i cantanti commerciali sono così tanti che se dovessimo elencarli riempiremmo un intero forum. Fin'ora il massimo che sono arrivata a vedere è stato, con mio grandissimo stupore, il gruppo dei cosiddetti McFly, che hanno addirittura partecipato ad un film che come sottotrama narrava la loro carriera da esordienti. E sono diventati famosi grazie a quel film! Buon Planck, cosa mi tocca vedere...
                    i mcfly mi stanno simpatici!!!

                    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                    Commenta


                      #11
                      chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
                      mai sentiti
                      It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                      Commenta


                        #12
                        Semplicemente la odio ha "rifatto" a modo suo una canzone stupenda dei Depesce Mode e l'ha rovinata completamente..

                        Commenta


                          #13
                          l'unica cosa semi-decente che ha fatto la Duff è Lizzie Mcguire
                          -Respect women, respect the world-

                          Commenta


                            #14
                            Frasi famose:
                            Amo i vestiti. Non riesco a controllarmi. Ho un'enorme mania per scarpe, vestiti e trucchi. Sono il tipo di persona a cui non piace indossare le cose più volte.



                            Io, dopo aver sentito/letto questa frase, la manderei direttamente in Africa. La principessa del nulla...
                            sigpic

                            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                            Rappresentanti degli studenti

                            Commenta


                              #15
                              a me sinceramente non piace proprio questa...è la classica raccomandata dato che come attrice e cantante non supera la mediocrità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X