annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hilary Duff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noko
    ha risposto
    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
    che tipo materiale....(livio il primo sei tu)
    no tu sei il Maestro e basta,questo non lo devi mai scordare

Lascia un commento:

• Noko
    ha risposto
    Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
    mha non voglio essere volgare ma meglio che quando canta gli mettono....vabbe va xd
    ahahahah

Lascia un commento:

• ѕριкємαιѕтєя
    ha risposto
    mha non voglio essere volgare ma meglio che quando canta gli mettono....vabbe va xd

Lascia un commento:

• Airegin
    ha risposto
    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
    A me sinceramente non interessa, è una bella gnocchetta, me la farei volentieri
    che tipo materiale....(livio il primo sei tu)

Lascia un commento:

• Lyser88
    ha risposto
    Eh vabbè...su questo siam d'accordo

Lascia un commento:

• Noko
    ha risposto
    ti quoto banò xD

Lascia un commento:

• N3rD^
    ha risposto

Lascia un commento:

• paraculo!!
    ha risposto
    Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
    l'unica cosa semi-decente che ha fatto la Duff è Lizzie Mcguire
    Quoto.
    Era troppo bello quel telefilm.

Lascia un commento:

• CristalJoker
    ha risposto
    a me sinceramente non piace proprio questa...è la classica raccomandata dato che come attrice e cantante non supera la mediocrità

Lascia un commento:

• Lyser88
    ha risposto
    Frasi famose:
    Amo i vestiti. Non riesco a controllarmi. Ho un'enorme mania per scarpe, vestiti e trucchi. Sono il tipo di persona a cui non piace indossare le cose più volte.

Io, dopo aver sentito/letto questa frase, la manderei direttamente in Africa. La principessa del nulla...

Lascia un commento:

• princ.faville!!
    ha risposto
    l'unica cosa semi-decente che ha fatto la Duff è Lizzie Mcguire

Lascia un commento:

• Noko
    ha risposto
    Semplicemente la odio ha "rifatto" a modo suo una canzone stupenda dei Depesce Mode e l'ha rovinata completamente..

Lascia un commento:

• no.future13
    ha risposto
    chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
    mai sentiti

Lascia un commento:

• Carol
    ha risposto
    Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
    Ma no, i cantanti commerciali sono così tanti che se dovessimo elencarli riempiremmo un intero forum. Fin'ora il massimo che sono arrivata a vedere è stato, con mio grandissimo stupore, il gruppo dei cosiddetti McFly, che hanno addirittura partecipato ad un film che come sottotrama narrava la loro carriera da esordienti. E sono diventati famosi grazie a quel film! Buon Planck, cosa mi tocca vedere...
    i mcfly mi stanno simpatici!!!

Lascia un commento:

• Vulpes
    ha risposto
    Ma no, i cantanti commerciali sono così tanti che se dovessimo elencarli riempiremmo un intero forum. Fin'ora il massimo che sono arrivata a vedere è stato, con mio grandissimo stupore, il gruppo dei cosiddetti McFly, che hanno addirittura partecipato ad un film che come sottotrama narrava la loro carriera da esordienti. E sono diventati famosi grazie a quel film! Buon Planck, cosa mi tocca vedere...

Lascia un commento:

Sto operando...
X