Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Frasi famose:
Amo i vestiti. Non riesco a controllarmi. Ho un'enorme mania per scarpe, vestiti e trucchi. Sono il tipo di persona a cui non piace indossare le cose più volte.
Io, dopo aver sentito/letto questa frase, la manderei direttamente in Africa. La principessa del nulla...
Ma no, i cantanti commerciali sono così tanti che se dovessimo elencarli riempiremmo un intero forum. Fin'ora il massimo che sono arrivata a vedere è stato, con mio grandissimo stupore, il gruppo dei cosiddetti McFly, che hanno addirittura partecipato ad un film che come sottotrama narrava la loro carriera da esordienti. E sono diventati famosi grazie a quel film! Buon Planck, cosa mi tocca vedere...
Ma no, i cantanti commerciali sono così tanti che se dovessimo elencarli riempiremmo un intero forum. Fin'ora il massimo che sono arrivata a vedere è stato, con mio grandissimo stupore, il gruppo dei cosiddetti McFly, che hanno addirittura partecipato ad un film che come sottotrama narrava la loro carriera da esordienti. E sono diventati famosi grazie a quel film! Buon Planck, cosa mi tocca vedere...
Lascia un commento: