annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immatricolazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da warofcontest Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione....ho problemi ad effettuare l'iscrizione on-line.In pratica una volta messi tutti i dati mi esce scritto che essi sono già presenti in archivio.Questo penso succede perchè ero precedentemente iscritto ad un altro corso di laurea,solo che ho fatto regolare rinuncia agli studi!!!...praticamente voglio cambiare facoltà....spero di essermi spiegato bene....qualcuno mi può aiutare???
    ciao ank'io ero iscritta ad 1 altro corso e ho fatto la rinuncia agli studi 2 settimane fa e ieri ho visto ke mi avevano cancellata...tu da quanto tempo l'hai fatta? prova a kiamare alla segreteria amminitrativa del tuo vecchio corso di laurea e chiedi informazioni. sicuramente ti chiederanno la matricola e controlleranno...

    Commenta


      #32
      Ma l'immatricolazione ai corsi a numero programmato si fanno on line?

      Commenta


        #33
        si! e poi si consegna il tutto in segreteria (BARI, per i corsi a numero programmato)
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #34
          Il problema è che ancora il portale esse3 non è stato aggiornato, quindi nn si può ne fare l'immatricolazione ne stampare il bollettino delle 245 euro, il quale dovrebbe essere consegnato all' edisu entro il 26 settembre.Quindi non si sa come fare

          Commenta


            #35
            bisogna subito segnalarlo al Centro Servizi Informatici!
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta

            Sto operando...
            X