annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immatricolazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da coccinella88 Visualizza il messaggio
    ok grazie, ci provo domani, ora ormai è tardi... e sono stanca...
    cmq venerdì vado lo stesso alla segreteria studenti a taranto vecchia per vedere un pò anche perchè devo prima o poi pagare le tasse, no?
    se hai problemi con il sito il mio msn è a disposizione ^^
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #17
      si si lo so, grazie... poi nel caso ti contatto... e cmq sono proprio convinta ora... ma al 99%... che mi iscrivo a lettere
      vivi e lascia vivere

      Commenta


        #18
        stamattina ho adirittura comprato l'agenda... per annotare il tutto durante l'anno accademico
        vivi e lascia vivere

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da coccinella88 Visualizza il messaggio
          stamattina ho adirittura comprato l'agenda... per annotare il tutto durante l'anno accademico
          noo.. ti davamo la contro-agenda dell'UDU.. mannaggia
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta


            #20
            la vostra agenda farà comodo al mio ragazzo che deve cmq tentare il test a informatica e comunicazione digitale, forse lo conosci, mario!
            vivi e lascia vivere

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da coccinella88 Visualizza il messaggio
              la vostra agenda farà comodo al mio ragazzo che deve cmq tentare il test a informatica e comunicazione digitale, forse lo conosci, mario!
              si, certo che lo conosco ^^
              - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

              Commenta


                #22
                MI FA PIACERE CHE LO CONOSCI
                vivi e lascia vivere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                  si, certo che lo conosco ^^
                  Scusami se ti chiedo cose che esulano da questo discorso ma sembri abbastanza informato;io al momento sn iscritta alla Sapienza ma vorrei fare il passaggio a Taranto.Sapresti indicarmi dove posso trovare materiale informativo in merito?Grazie comunque per la disponibilità

                  Commenta


                    #24
                    a che corso di laurea vorresti trasferirti?
                    così.. in generale potresti chiamare la segreteria studenti....
                    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                      a che corso di laurea vorresti trasferirti?
                      così.. in generale potresti chiamare la segreteria studenti....
                      voglio restare sempre a giurisprudenza;...ma che tu sappia di solito ti aconvalidano tranquillamente gli esami o fanno storie?grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da ranokkia Visualizza il messaggio
                        voglio restare sempre a giurisprudenza;...ma che tu sappia di solito ti aconvalidano tranquillamente gli esami o fanno storie?grazie
                        dimenticavo....io risulto essere al primo fuori corso alla mia facoltà,se dovessi trasferirmi qui dato che gli esami che ho fatto sono tutti quelli del primo anno a quale anno mi iscriverei?Se ho capito bene anche se mi trasferisco inizio tutto da capo o sbaglio?Grazie x la disponibilità

                        Commenta


                          #27
                          1) il trasferimento è diverso da corso di laurea a corso di laurea. le modalità per quello di giurisprudenza dovresti trovarle sul manifesto (o cmq anche con una telefonata alla segreteria)

                          2) per quanto riguarda la convalida degli esami il tutto passa al varo dei docenti e del consiglio di corso di laurea che valuta il programma ed i CFU. non è questione di storie.. è questione di numeri e contenuti
                          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                          Commenta


                            #28
                            scusatemi ma la tassa di iscrizione di 245 è uguale per tutti, poi è vero che ci vuole il vaccino per la turbercolosi se fai infiermieristica.Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da manu82 Visualizza il messaggio
                              scusatemi ma la tassa di iscrizione di 245 è uguale per tutti, poi è vero che ci vuole il vaccino per la turbercolosi se fai infiermieristica.Grazie
                              la prima risposta è SI.
                              la seconda è O MIO DIO
                              - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                              Commenta


                                #30
                                ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione....ho problemi ad effettuare l'iscrizione on-line.In pratica una volta messi tutti i dati mi esce scritto che essi sono già presenti in archivio.Questo penso succede perchè ero precedentemente iscritto ad un altro corso di laurea,solo che ho fatto regolare rinuncia agli studi!!!...praticamente voglio cambiare facoltà....spero di essermi spiegato bene....qualcuno mi può aiutare???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X