annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immatricolazione 2012/13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: immatricolazione 2012/13

    Grazie x la risposta FGr... scusami ancora ma volevo sapere che indirizzo hai preso tu la triennale o la magistrale? e che significa a numero programmato? vuol dire a numero chiuso x questo c' è l' esame di ammissione? ...e se uno non lo supera che succede? Grazie a chiunque mi risponda...
    Lucì

    Commenta


      #17
      Riferimento: immatricolazione 2012/13

      X chi di voi è collegato mi potreste spiegare la diff. tra immatricolazione a corsi di laurea ad accesso libero e corsi di laurea ad accesso programmato? la magistrale a ciclo unico in quale rientra?...poi, ho letto da alcuni di voi ,che sono stati rinunciatari, che la 1° tassa è stata sulle 400 euro quando hanno deciso di immatricolarsi a Taranto , è possibile? vi prego qualcuno mi risponda...Grazie mille...Un saluto a FGR...
      Lucì

      Commenta


        #18
        Riferimento: immatricolazione 2012/13

        carissimi ragazzi(mi sento Napolitano!) mi sa che è troppo difficile x me tutto quanto...forse è meglio che rinuncio ancor prima di iniziare...ne ho parlato con mio marito, e come al solito, appena ha sentito che ci vogliono tasse e roba varia mi ha smontato dicendomi che "chi te la fa fare, hai la bambina e poi non riusciamo x noi.. dai, lascia perdere" voi che dite , a qualcuno è capitato di mollare o pensare di mollare? mi sta scoraggiando molto il fatto dell' immatricolazione, non so come compilare... e poi,se è vero che rinuncio a Bari mi fanno pagare sulle 400 euro la prima rata, non è proprio fattibile.Ho letto che ad alcuni di voi è capitato.Ragazzi cosa mi consigliate?Però mi fa una rabbia perchè a Bari, è vero , ho fatto solo due esami ma presi 28 !fu una giornata bellissima!Vi prego ,aiutatemi...
        Lucì

        Commenta


          #19
          Riferimento: immatricolazione 2012/13

          allora Lucy.. con calma.. iscritti a giurisprudenza che hanno famiglia e bambini ce ne sono tantissimi, che nel bene e nel male riescono a continuare gli studi, pur magari facendo dei piccoli o grandi sacrifici.. la questione delle tasse si basa ( I e II rata) sull'iseeu.. più è alto l'iseeu più è alta la cifra da pagare, questo è vero..

          ps. se hai un iseeu inferiore a 8.000 euro non paghi le prime due rate.. se è poco più alto di 8.000 non paghi molto..

          Commenta


            #20
            Riferimento: immatricolazione 2012/13

            Ciao fgr!!! menomale che mi hai risposto! ma è vero che hanno cambiato la sede? Adesso è in via Duomo? poi,FGR, ma la magistrale è a numero chiuso? e se non supero il test di ingresso che succede? Scusa x la foto di Lupin ma è stata mia figlia a scegliere... avrai sicuramente capito che sono molto ansiosa...ti prego, avvisami quando esce tutto x l' immatricolazione...Grazie a te e a tutti quanti gli iscritti Buona domenica
            Lucì

            Commenta


              #21
              Riferimento: immatricolazione 2012/13

              Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
              Ciao fgr!!! menomale che mi hai risposto! ma è vero che hanno cambiato la sede? Adesso è in via Duomo? poi,FGR, ma la magistrale è a numero chiuso? e se non supero il test di ingresso che succede? Scusa x la foto di Lupin ma è stata mia figlia a scegliere... avrai sicuramente capito che sono molto ansiosa...ti prego, avvisami quando esce tutto x l' immatricolazione...Grazie a te e a tutti quanti gli iscritti Buona domenica
              si, all'inizio di via Duomo, poco dopo le colonne.. la magistrale e la triennale non sono a numero chiuso.. quello che si sostiene è solo un test di valutazione, non un test per il numero chiuso.. e non comporta nulla il passarlo o il non passarlo.. tranquilla..

              Commenta

              Sto operando...
              X