annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Industriale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
    GRAZIE 100000
    qualcuno sa dirmi se il programma di diritto idustriale è lo stesso sia per scienze giuridiche e sia per la magistrale?????
    qualke anima pia ke ha già fatto qst esame(laurea magistrale)può cortesemente dirmi se i libri da acquistare sono I 2 SEGNALATI DAL PROGRAMMA????so solo ke come esame sono circa 180 pag. nn so altro......datemi una mano
    -Respect women, respect the world-

    Commenta


      #17
      testo di diritto industriale

      X Princ. Faville


      Ciao, il testo da cui io ho studiato è il MANUALE BREVE DI DIRITTO INDUSTRIALE scritto da VITO MANGINI, CEDAM 2005.
      Sono 120 pagine.
      Io ho sostenuto l'esame a dicembre e sono iscritta alla magistrale, quindi puoi studiare anche tu dallo stesso testo.
      Buono studio

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da nuvolamari Visualizza il messaggio
        X Princ. Faville


        Ciao, il testo da cui io ho studiato è il MANUALE BREVE DI DIRITTO INDUSTRIALE scritto da VITO MANGINI, CEDAM 2005.
        Sono 120 pagine.
        Io ho sostenuto l'esame a dicembre e sono iscritta alla magistrale, quindi puoi studiare anche tu dallo stesso testo.
        Buono studio
        GRAZIE GRAZIE GRAZIE
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #19
          Diritto Industriale

          ciao a tutti...una domanda... diritto industriale è propedeutico a diritto privato? ho confrontato le due liste di propedeucità, quella vecchia e quella messa un paio di mesi fa sul sito della facotlà. ho notato che nella nuova lista inudustriale non è propedeutico a privato: è un errore o è realmente cosi? ciao ciao

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da tiziana Visualizza il messaggio
            io ho confrontato le due liste di propedeucità, quella vecchia e quella messa un paio di mesi fa sul sito della facotlà. ho notato che nella nuova lista inudustriale non è propedeutico a privato: è un errore o è realmente cosi? ciao ciao
            io sapevo ke per dare industriale bisogna aver dato privato!!!!
            Originariamente inviato da tiziana Visualizza il messaggio
            ...una domanda... diritto industriale è propedeutico a diritto privato?
            diritto privato è catalogato come disciplina fondamentale.....quindi diritto industriale non può essere e non è propedeutico ad esso
            -Respect women, respect the world-

            Commenta


              #21
              ragazzi!!!
              qlcno mi saprebbe dire com è questo esame??? in quanto si prepara e s ela commissione è tranquilla??
              grazie a tutti

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da kiara2564 Visualizza il messaggio
                ragazzi!!!
                qlcno mi saprebbe dire com è questo esame??? in quanto si prepara e s ela commissione è tranquilla??
                grazie a tutti
                il libro consta solo di 120 pag. quindi una cosa fattibilissima al max in una settimana!!!!
                per quanto riguarda la commissione non so risp. con certezza perchè ancora non ci ho avuto a ke fare ma una mia amica mi ha detto ke è abbastanza tranquilla!!!!
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #23
                  salve ragazzi!!
                  QLCNO POTREBBE DIRMI QUALI SONO LE DOMANDE PIù FREQUENTI??? HO L'ESAME IL 31.... AIUTO

                  Commenta


                    #24
                    Anche io vorrei sapere quali sn le domande più frequenti contando che devo preparare quest'esame in soli 2 gg!!!!!!!!!!!!Aiuto....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da kiara2564 Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi!!
                      QLCNO POTREBBE DIRMI QUALI SONO LE DOMANDE PIù FREQUENTI??? HO L'ESAME IL 31.... AIUTO
                      Originariamente inviato da alchi Visualizza il messaggio
                      Anche io vorrei sapere quali sn le domande più frequenti contando che devo preparare quest'esame in soli 2 gg!!!!!!!!!!!!Aiuto....
                      ciao raga!!!!! anch'io come voi ho l'esame il 31...volevo chiedervi: come vi state approcciando allo studio di qst esame?io sto facendo qualke approfondimento(non si sa mai)e..... un altra cosa siete iscritte alla magistrale o a scienze giuridiche????
                      in bocca al lupo per l'esame
                      -Respect women, respect the world-

                      Commenta


                        #26
                        Nn saprei...so solo che mi tocca una full immersion di 2 gg per riuscire a farlo tutto...anche se sono solo 30 pag. ci sono molte cose da sapere nello specifico!Speriamo bene

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da alchi Visualizza il messaggio
                          Nn saprei...so solo che mi tocca una full immersion di 2 gg per riuscire a farlo tutto...anche se sono solo 30 pag. ci sono molte cose da sapere nello specifico!Speriamo bene
                          30 pag????
                          a me risulta siano 120....
                          cmq era solo per sapere come ritenete qst esame!!!!
                          a me continua a sembrare strano ke il libro di testo sia così piccolo per superare un esame da 9 cfu per la magistrale!!!
                          forse sono abituata ai mattoni e qst mi pare una piuma !!!!!mahhhhh vedremo!!!!
                          cmq leggendo altri post del forum ho trovato alcuni msg con le domande fatte in sede d'esame:
                          antitrust
                          diritto d'autore
                          abuso di posizione dominante
                          atti tipici e atti atipici della concorrenza sleale
                          marchio
                          brevetti
                          -Respect women, respect the world-

                          Commenta


                            #28
                            è vero sono 120 pag. io oggi ho finito di studiare tutto. sabato e domenica ripeto un pokino... speriamo bene....!!!

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Diritto Industriale

                              Ciao! scusate la domanda banale..ma x antitrust si intendono le leggi antimonopolistiche ( cap 2)? ma la commissione è davvero brutta cm ha scritto qlc? lunedì ho l'esame e sto un pò in ansia xchè nn conosco il prof...ho bisogno di sapere altri pareri di chi c'ha già avuto a che fare!grazie in anticipo
                              Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Diritto Industriale

                                Domande esame 9/06/2011:

                                - atti tipici e atipici di concorrenza sleale;
                                - art.81 TCE e divieto di intese;
                                - secondary meaning e gentlemen's agreement.

                                Voto 30 e lode, per ricevere le dispense contattatemi.

                                Ciao a tutti
                                Et siluit terra in conspectu eius

                                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X