annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Industriale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Industriale

    ragazzi scusate qualcuno sa dirmi quali sono le domande che fanno piu' spesso e com'è la commissione!
    per piacere rispondetemi!!
    grazie mille...
    "Uomini siate, e non pecore matte" Dante Alighieri

    #2
    anche a me interesserebbe conoscere quali sono le domande più gettonate per dir industriale
    Vanessa

    Commenta


      #3
      Domande per l'esame di dir industriale

      Ragazzi... avevo letto da qualche parte le domande per questo esame ma ora non le trovo più. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
      Vanessa

      Commenta


        #4
        Qualche anima pia che ci illumini?

        Commenta


          #5
          uffa ma nessuno ci rispondeeeeeeeee??????????????
          "Uomini siate, e non pecore matte" Dante Alighieri

          Commenta


            #6
            Chi ha dato quest'esame ieri? Che domande son state fatte
            Vanessa

            Commenta


              #7
              ieri ho dato l'esame..di chiedere chiedono un pò di tutto anche se sul marchio la domanda ti capita sicuro..io ho preso 27 e non dovrei lamentarmi ma la commissione, prof in testa fa proprio schifo..sono capaci di dire che hai sbagliato per cose che dici proprio come stanno sul libro, oppure di farti parlare ore e ore senza ascoltarti...io non so chi ha detto che era una bella commissione ma è stata proprio una delusione..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da albo Visualizza il messaggio
                ieri ho dato l'esame..di chiedere chiedono un pò di tutto anche se sul marchio la domanda ti capita sicuro..io ho preso 27 e non dovrei lamentarmi ma la commissione, prof in testa fa proprio schifo..sono capaci di dire che hai sbagliato per cose che dici proprio come stanno sul libro, oppure di farti parlare ore e ore senza ascoltarti...io non so chi ha detto che era una bella commissione ma è stata proprio una delusione..
                MEGLIO
                masteak huzzie un pò di tutto

                Commenta


                  #9
                  avrei dovuto farlo ma non ce l'ho fatta.
                  Vanessa

                  Commenta


                    #10
                    domande diritto industriale

                    Ciao ragazzi, io ho fatto l'esame lunedì 10 e la commissione è stata tranquilla, anche se vogliono sapere le cose con molta precisione, cmq, mi hanno chiesto il diritto d'autore, il diritto morale e l'abuso di posizione dominante (art.82). So che hanno chiesto ad altri ragazzi gli atti tipici e atipici della concorrenza sleale, il secondary meaning e il marchio, insomma, chiedono un pò di tutto.
                    Buono studio a tutti

                    Commenta


                      #11
                      Anche io ho fatto l'esame il 10, e hanno chiesto l'antitrust, l'abuso di posizione dominante ed il marchio con i brevetti... 27 e non oso lamentarmi

                      Commenta


                        #12
                        Dovrei sostenere qst esame a gennaio come opzionale del 4^ anno mag.
                        Ora qualche anima gentile può postarmi il programma relativo a diritto industriale dato ke sul sito della facoltà pur risultando come materia del I semestre nn c'è....
                        please help medevo urgentemente saperlo perchè devo acquistare il testo!!!!!

                        ps:un ulteriore kiarimento:forse è una domanda stupida lo so,ma posso sostenere l'opzionale del 4^anno al primo semestre se la materia in questione è relativa ad esso,giusto??????????

                        rispondeteeeeeeeee
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #13
                          possibile nn ci sia nessuno ke conosce il nome del testo di diritto industriale...........[!!!!!!?????????
                          risp. pleaseeeeeeee
                          -Respect women, respect the world-

                          Commenta


                            #14
                            sul sito della facoltà ho trovato questo nn so se può esserti utile, anche se lo riporta come esame di scienze giuridiche..

                            http://www.lex.uniba.it/ta/programma...02007%2008.pdf
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              #15
                              GRAZIE 100000
                              -Respect women, respect the world-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X