annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilità Informatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    grazie 1000

    Commenta


      #62
      prego
      Vanessa

      Commenta


        #63
        Abilità Informatiche

        Ciao a tutti,
        sono una studentessa del primo anno "matricola" (ora non prendetemi in giro)
        volevo chiedere a chi è più esperto di me: ora vi spiego....
        in abilità informatiche io ho il patentino ECDL quindi può convalidarlo, il problema è che sono andata a gennaio per farlo ma mi hanno detto che poichè non c'erano state lezioni durante il primo semestre che devo tornare a giugno...ora, cerco tra le lezioni del secondo semestre e non ci sono quindi non posso neanche andare a giugno??????
        ho paura che scadano i termini per poterlo convalidare....se qualcuno sà qualcosa aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!
        grazie mille in anticipo!

        Commenta


          #64
          abilita informatica

          Ciao a tutti vorrei sapere come si svolgeva l'esame d informatica e la sua difficolta...se sapete qlk domanda ke hanno fatto è ancora meglio...grazie!!!

          Commenta


            #65
            abilita informatica

            era na cazzata colossale...

            Commenta


              #66
              Non mi sembra corretto rivolgersi nei confronti di una materia e di un esame in questi termini! L'esame non è assolutamente una cazzata... Se lo si vuole passare bisogna studiare! Il professore è in gamba, mette a proprio agio, ma pretende, giustamente, di essere preparati per poter passare l'idoneità!

              Commenta


                #67
                risposta al sapientino

                prima di tutto è un idoneita e nn un esame e poi era na cazzata e lo ripeto...il prof che c'entra ke nn l'ho nominato proprio...e poi basta a leccare che la lingua ti si vede da qui

                Commenta


                  #68
                  Infatti ho detto l'esame non è una cazzata... Ed ho specificato che, anche se il professore è in gamba e mette a proprio agio, bisogna studiare e sudarsela l'idoneità! Non capisco il senso della tua risposta che giudico totalmente fuori luogo

                  Commenta


                    #69
                    vabbe riprenditi...fai la pace cl cervello e poi scrivi i post...nn studiare tanto ke si vedono gli effetti su cm rispondi

                    Commenta


                      #70
                      help info su abilità informatiche!

                      Ho bisogno di sapere se il patentino ecdl può valere cm idoneità e quindi nn farmi fare l'esame...e cosa devo fare a chi devo dare qst patentino..ho chiesto in segreteria ma nn sanno dirmi..ps.sono una matricola della magistrale..aspetto info grazie!

                      Commenta


                        #71
                        l'ecdl vale come idoneità..contatta il prof Carrieri a questa mail formazionets@gmail.com e chiedi direttamente a lui cosa occorre per fartelo convalidare..

                        saluti
                        masteak huzzie un pò di tutto

                        Commenta


                          #72
                          grazie mille!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da avv00 Visualizza il messaggio
                            Infatti ho detto l'esame non è una cazzata... Ed ho specificato che, anche se il professore è in gamba e mette a proprio agio, bisogna studiare e sudarsela l'idoneità! Non capisco il senso della tua risposta che giudico totalmente fuori luogo
                            Caro avv00
                            sono d'accordo con te al 100%:
                            I ragazzini confondono la tranquillità e l'intelligenza con la dabbenaggine.
                            Chissà forse cresceranno.

                            mi faresti sapere i testi su cui prepararsi?

                            Grazie
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              #74
                              abilità informatiche II

                              please sn di scienze giuridiche v.o. qualcuno mi sa dare info su questo esame.qualcuno di voi anche prima di passare alla magistrale l'ha sostenuto negli anni passati e può dirmi quali erano i testi?il programma parla di
                              "renzoni-guidi informatica di base"
                              "bertolacci-Grossi, ecdl guida facile"
                              "bin lucchi-informatica x scienze giuridiche"
                              quali e quanti se ne portavano?

                              Commenta


                                #75
                                ieri ho sostenuto l'esame di informatica e ,x fortuna, l'ho superatop!il prof mi ha chiesto le porte,le caratteristiche del mio computer,differenza tra memorie rom e ram,differenza tra memoria ottica e magnetica.spero di avervi aiutato!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X