annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilità Informatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abilità Informatiche

    qualcuno può dirmi qualcosa sull'esame di informatica? grazie.

    #2
    è abbastanza semplice,a volte fanno fare degli esempi di utilizzo pratico con dei portatili.
    chiedono spesso;spam,multitasking,netstrike e al limite qualche applicazione base di office
    cmq c'è il sito del docente su cui dovresti trovare molto materiale
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      saresti così gentile da darmi l'indirizzo del sito se lo conosci? grazie

      Commenta


        #4
        purtroppo non lo ricordo,poi cmq dovresti contattare il docente visto che si accede mediante password
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          ok grazie

          Commenta


            #6
            figurati,ti consiglierei anche di dare uno sguardo al programma,lo trovi sul sito della facoltà
            Ultima modifica di big_one; 26/04/2007, 08:53.
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #7
              anchio lo sto preparando...cmq è facilissimo...e poi sul testo sta fatto benissimo

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                si il testo dell'ECDL è molto facile
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  L'esame di informatica è una pura formalità.
                  Io non ho risp alla maggior parte delle domande(e non me ne vanto ) perchè avevo studiato pochissimo e sono comunque stato promosso.
                  Quindi state tranquilli!
                  Le domande sono:SPAM-LAN/WAN-METODI DI COLLEGAMENTO DEI PC IN RETE
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    esame di informatica

                    ciao a tutti...mi sono appena iscritta...vorrei sapere se studiando da un altro manuale per l' ECDL potrei trovarmi bene...io ho usato un manuale di mio cugino!

                    Commenta


                      #11
                      io ho fatto l'esame di informatica a febbraio ed è stato facilissimo!!!mo ha kiesto il multitasking, bios e i vari sistemi operativi!!!cmq kiedevano molto l'ergonomicità, open source e le licenze d'uso!!!!

                      Commenta


                        #12
                        puoi studiare da qualdiasi testo...le definizioni, in fondo, sono sempre le stesse


                        "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                        albert einstein


                        Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                        Commenta


                          #13
                          ciao patty67, io però questi termini open source e bios non gli ho trovati nel mio testo....a te cosa hanno chiesto?
                          Ultima modifica di mirmo85; 21/06/2007, 09:50.

                          Commenta


                            #14
                            mirmo devi farlo sabato?? anchio...cmq bios c è...!ma chiedono applicazioni pratiche o + che altro definizioni...??

                            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                            Commenta


                              #15
                              Il sito del professore Convertini è http://www.informatica.osel.it/...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X