annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Civile I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Civile I

    Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
    No no la prima parte non ho frequentato...civile 2 si
    se posso chiedertelo,da dove hai studiato ? la commissione č tranquilla? io ho frequentato e sbobinato ma ho paura che studiare dalle lezioni sia pericoloso :/

    Commenta


      Riferimento: Diritto Civile I

      Originariamente inviato da Rori92 Visualizza il messaggio
      se posso chiedertelo,da dove hai studiato ? la commissione č tranquilla? io ho frequentato e sbobinato ma ho paura che studiare dalle lezioni sia pericoloso :/
      Io ho studiato dai testi e dal torrente pero ti confesso che sono stata anche ore sul codice..la commissione e' tranquilla basta che non si iniziano a dire cavolatefatti vedere sicura e parla senza fermarti,in bocca al lupo!
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta


        Riferimento: Diritto Civile I

        io per questioni di tempo studierō dalle dispense, integrando gli articoli dal codice, dite che puō bastare?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Civile I

          Originariamente inviato da Memento Visualizza il messaggio
          io per questioni di tempo studierō dalle dispense, integrando gli articoli dal codice, dite che puō bastare?
          Dipende dalle dispense..cmq tu studia dal codice e puoi approfondire sia con dispense sia con internet i vari argomenti,cosi la sera anziché stare alla scrivania,puoi studiare/ripetere anche in ogni altro luogo ..al contrario ti consiglierei il torrente ...pero poi dipende se vanno nello specifico,in bocca al lupo!
          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

          Commenta


            Riferimento: Diritto Civile I

            Cercherā di approfondire...grazie

            Commenta


              Riferimento: DIRITTO CIVILE 2

              Esame di diritto civile 2(prof violante) sostenuto oggi con assistente donna da non frequentante,domande:
              -differenza tra responsabilitā oggettiva e soggettiva con esempi art.2046 e 2051 del codice
              -responsabilitā da danno ambientale con relativa direttiva della comunita europea del 2005
              -responsabilitā del medico

              Superato
              (so che non serve a nulla che vi abbia elencato le domande dato che dal prossimo appello l 'esame di diritto civile 2 si potrā sostenere solo con il prof Parente,ma l'ho fatto per correttezza )
              Ultima modifica di ciao90; 05/02/2016, 17:02.
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                Riferimento: Diritto Civile I

                Come funzionerā l esame di diritto civile? Cambierā il programma ?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Civile I

                  Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                  Come funzionerā l esame di diritto civile? Cambierā il programma ?
                  Funziona cosi:la prima parte prof violante(il contratto), la seconda parte prof parente(i privilegi del credito);quindi si la seconda parte cambia professore e programma.
                  http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                  (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Civile I

                    Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                    Come funzionerā l esame di diritto civile? Cambierā il programma ?
                    Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                    Funziona cosi:la prima parte prof violante(il contratto), la seconda parte prof parente(i privilegi del credito);quindi si la seconda parte cambia professore e programma.
                    Comunque per chi deve farlo ho visto che Violante ha messo appello di civile II anche per marzo. Forse hanno cambiato idea rispetto a quanto avevano detto prima e chi ha seguito o comunque era in corso al IV anno quando ha tenuto Violante il corso di civile II continua a sostenere l'esame con lui. E' bene informarsi.

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Civile I

                      Originariamente inviato da Astrea Visualizza il messaggio
                      Comunque per chi deve farlo ho visto che Violante ha messo appello di civile II anche per marzo. Forse hanno cambiato idea rispetto a quanto avevano detto prima e chi ha seguito o comunque era in corso al IV anno quando ha tenuto Violante il corso di civile II continua a sostenere l'esame con lui. E' bene informarsi.
                      Ah perō... Forse sta facendo eccezione per qualcuno che ha frequentato e non lo ha ancora sostenuto,meglio cosi
                      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Civile I

                        Quindi come seconda parte si porta il libro di parente che era la parte speciale di diritto privato ?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Civile I

                          Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                          Quindi come seconda parte si porta il libro di parente che era la parte speciale di diritto privato ?
                          Sė.
                          Perō se il tuo 5^ anno di corso non č il 2015/2016, ma č precedente, Violante continua a mettere appelli. Ti conviene informarti se puoi o devi sostenere civile II con lui.

                          Commenta


                            Re: Riferimento: Diritto Civile I

                            C'č qualche anima pia che ha sostenuto Civile 1 con Violante agli ultimi appelli? Da dove l'avete preparato? Che domande vi sono state fatte? Grazie

                            Commenta


                              Re: Riferimento: Diritto Civile I

                              Originariamente inviato da cincinlā Visualizza il messaggio
                              C'č qualche anima pia che ha sostenuto Civile 1 con Violante agli ultimi appelli? Da dove l'avete preparato? Che domande vi sono state fatte? Grazie
                              Ciao, io l'ho sostenuto qualche mese fa e l'ho prepararto dal torrente e il testo del professore, le domande fatte le ho postate se giri le pagine chiedono sempre le stesse cose
                              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                              Commenta


                                Re: Riferimento: Diritto Civile I

                                Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                                Ciao, io l'ho sostenuto qualche mese fa e l'ho prepararto dal torrente e il testo del professore, le domande fatte le ho postate se giri le pagine chiedono sempre le stesse cose
                                Parli del Roppo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X