annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Civile I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Civile I

    Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
    Penso che Violante rimanga anche l'anno prossimo, perchè sul sito come diceva qualcuno è indicato anche per l'anno 2013/2014 come titolare della cattedra. Ma il posto di De Felice da chi sarà preso?che tipo è?
    credo proprio ke nn sia così... l'attuale prof di civile é Andrea violante nell'elenco dei prof se nn ho visto male c'è scritto U.Violante che a quanto si vocifera é il figlio.... speriamo ke il figlio sia come lui....

    Commenta


      Riferimento: Diritto Civile I

      Originariamente inviato da pantera Visualizza il messaggio
      credo proprio ke nn sia così... l'attuale prof di civile é Andrea violante nell'elenco dei prof se nn ho visto male c'è scritto U.Violante che a quanto si vocifera é il figlio.... speriamo ke il figlio sia come lui....
      confermo che sarà il figlio (Umberto) a prendere il posto del padre.
      Come dire...continuità assicurata.

      Per Dir.penale, dopo Defelice ci sarà Lo Sappio. Un prof che a detta dello stesso defelice "valorizza molto gli studenti"...ma non da meno quanto a puntiglioseria ed esigenza rispetto all'ex titolare.

      In bocca al lupo ai futuri civilisti e penalisti.
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Civile I

        Lex ti vedo particolarmente informato sui nuovi docenti, sul figlio di Violante, nuovo docente, hai qualche informazione?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Civile I

          Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
          Lex ti vedo particolarmente informato sui nuovi docenti, sul figlio di Violante, nuovo docente, hai qualche informazione?
          no raspo, è tutto quello che so
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Civile I

            Chi mi sa spiegare la responsabilità medica e ambientale?qual'è l'impuzatione?io so che le due responsabilità sono in bilico tra responsabilità oggettiva e soggettiva!helpppppppp!!ho studiato dalle dispense ma non mi è chiaro!grazie x chi risponderà!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Civile I

              Vi pregooooo!!qualcuno sa rispondermi??nn sto capendo più niente!!aaaaaaaaa!!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Civile I

                diritto civile II . Solo quelle
                diritto civile I le sto studiando gia
                thanks

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Civile I

                  chi vuole sostenere civile 1 e 2 insieme a gennaio, può ancora utilizzare le dispense?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Civile I

                    Le dispense di Civile 2 sono quelle di Gentile? o ce ne sono altre?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Civile I

                      Ma qualcuno sta studiando civile uno dal libro Il contratto di Roppo?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Civile I

                        Buona sera a tutti! Ho un problema, ho studiacchiato Civile 2 dalle dispense, ma non riesco a collegare alcuni argomenti con il programma, ed alcune domande che sono state fatte non le riesco a trovare sulle dispense, es. "condizioni generali del contratto", sulle dispense a quale argomento corrisponde?
                        Interpretazione del contratto, clausole abusive, le parti contrattuali, l'nvalidità??? Ma questi argomenti ci sono nella dispensa?
                        Help me!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Civile I

                          Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
                          Buona sera a tutti! Ho un problema, ho studiacchiato Civile 2 dalle dispense, ma non riesco a collegare alcuni argomenti con il programma, ed alcune domande che sono state fatte non le riesco a trovare sulle dispense, es. "condizioni generali del contratto", sulle dispense a quale argomento corrisponde?
                          Interpretazione del contratto, clausole abusive, le parti contrattuali, l'nvalidità??? Ma questi argomenti ci sono nella dispensa?
                          Help me!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Civile I

                            Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
                            Prendi il torrente e fattele da lì quelle parti

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Civile I

                              Qualcuno prenotandosi sul portale esse 3, sa quanti siamo in civile 1 e 2?
                              Per il 2 sul mio, risultano 17 prenotazioni.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Civile I

                                ragazzi dateci info sull'esame con la nuova commissione ....Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X