annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Economia Politica

    Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
    ciao ciao 90 cosa ti ha chiesto del profitto?mi potresti spiegare la curva dei prezzi cos ' è?come mai non ti hanno fatto passare l esame?
    Profitto definizione.. Mentre la prof mi i domandava sul grafico sempre perché questo?perche quest'altro?cioe devi spiegare ciò che scrivi e perché... Alla fine mi ha fatto bloccare,mi guarda e dice,stavi facendo bene solo che mi devi spiegare perché hai fatto quel grafico e cosa valutava ecc ecc... È ha detto dai riguardati meglio l'argomento...però era gentile
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      Riferimento: Economia Politica

      Sidni...a rottura di @@ stai messa forteforte, eh?

      Commenta


        Riferimento: Economia Politica

        Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
        a che ora è iniziato l esame il 5 aprile alle 11 o alle 14,30?
        È' iniziato alle 11, alle13:30 ha fatto pausa pranzo e poi non so quando hanno ricominciato...
        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

        Commenta


          Riferimento: Economia Politica

          Originariamente inviato da LexLutor Visualizza il messaggio
          Sidni...a rottura di @@ stai messa forteforte, eh?
          Vi ricordate la baby di qualche tempo fa?secondo me è la stessa persona

          Commenta


            Riferimento: Economia Politica

            chi mi può gentilmente spiegare cos è la curva dei prezzi e l effetto della politica fiscale espansiva???

            Commenta


              Riferimento: Economia Politica

              io ho il libro edizione blu...devo necessariamente acquistarlo di nuova edizione?

              Commenta


                Riferimento: Economia Politica

                chi di voi sa spiegarmi cos 'è la curva dei prezzi?venerdì ho l esame.........

                Commenta


                  Economia Politica

                  Qualcuno che venerdì ha fatto l esame puo dirci come è andata???

                  Commenta


                    Riferimento: Economia Politica

                    potete postare le domande che sono state fatte il 31 venerdì scorso?

                    Commenta


                      Riferimento: Economia Politica

                      bastano gli appunti presi a lezione per passarlo questo orrendo esame?

                      Commenta


                        Riferimento: Economia Politica

                        Conviene studiare dal libro dando uno sguardo agli appunti.
                        E' un esame molto complesso a causa dei grafici e della materia.
                        Bisogna essere molto preparati e non va tentato.
                        Ciao.

                        Commenta


                          Riferimento: Economia Politica

                          Ho avuto problemi con la prenotazione dell'esame e oggi la lista è chiusa. La prof mi farà fare lo stesso l'esame?

                          Commenta


                            Riferimento: Economia Politica

                            Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
                            Ho avuto problemi con la prenotazione dell'esame e oggi la lista è chiusa. La prof mi farà fare lo stesso l'esame?
                            Solitamente si te lo fa fare ma é sua usanza farlo fare per ultimi a chi non si é prenotato
                            so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                            Commenta


                              Riferimento: Economia Politica

                              Esame sostenuto oggi:
                              Assistenti: funzione di produzione, pmg decrescente, curva LM;
                              Prof: IS-LM, isoquanti e isocosti!
                              Voto: 18!!
                              I pochi ke hanno passato l esame hanno avuto tutti 18 e solo un 19!!
                              La prof e' molto più tranquilla degli assistenti ke ridono e si distraggono e ti fanno innervosire, la prof invece aiuta molto!!

                              Commenta


                                Riferimento: Economia Politica

                                Kiara da dove l hai preparato?!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X