annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Economia Politica

    secondo me le dispense possono andare bene, a patto che le studiate bene da cima a fondo..e tra l'altro presentano qualche imperfezione qua e là che con l'aiuto di libri e internet possono correggersi..

    raga nn è proprio un esame che si può tentare..
    masteak huzzie un pò di tutto

    Commenta


      #32
      Riferimento: Economia Politica

      la parte speciale com'è?quante pag sono?Inoltre ci sono parti ho visto che si tralasciano di micro e macro..è vero?
      Ultima modifica di sally; 01/04/2010, 19:26.

      Commenta


        #33
        Riferimento: Economia Politica

        ciao a tt ma le dispense dove posso trovarle? grazie milleeeeeeeeeee

        Commenta


          #34
          Riferimento: Economia Politica

          Originariamente inviato da chiaras Visualizza il messaggio
          ciao a tt ma le dispense dove posso trovarle? grazie milleeeeeeeeeee
          Nella sezione "appunti e schemi" nella discussione "DISPENSE-SBOBINATURE-APPUNTI" che trovi tra le prime discussioni.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Riferimento: Economia Politica

            Ragazzi com'è andato l'appello di maggio di economia politica?
            Quali sono state le domande?
            Soprattutto i frequentanti...grazie.

            Commenta


              #36
              Economia politica

              Ciao a tutti...da poco c'è stato il primo appello di economia politica senza esonero..qualcuno potrebbe dirmi com'è andata, le domande più frequenti sulla parte generale, sulla parte speciale... (soprattutto i frequentanti).
              Vorrei un pò di informazioni.
              Grazie mille.

              Commenta


                #37
                Riferimento: Economia politica

                Originariamente inviato da lella1 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...da poco c'è stato il primo appello di economia politica senza esonero..qualcuno potrebbe dirmi com'è andata, le domande più frequenti sulla parte generale, sulla parte speciale... (soprattutto i frequentanti).
                Vorrei un pò di informazioni.
                Grazie mille.
                non è andata bene... un alta percentuale di bocciati! per le domande vei la sessione domande d'esame!
                sigpic
                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                Pensa se non ci avessi provato...

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Economia politica

                  Povera me...
                  Comunque la sezione domande d'esame non è, ovviamente, molto "fornita" perchè fino a maggio c'erano gli esoneri...per questo volevo sapere le domande fatte al primo appello senza esoneri...
                  Grazie Gianlù.

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Economia politica

                    so ke nn è questa la sessione giusta..cmq semplice domanda..vanno bene gli appunti di Gentile ke girano!??

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Economia politica

                      sì vanno bene

                      chiaramente vanno bene se si CAPISCE ciò che c'è scritto..

                      studiare da quelle dispense non è esclusivamente un modo per risparmiare tempo..vanno comprese a fondo pure quelle..come fosse un libro..


                      dico questo perchè agli esami di ec.politica si vede troppa gente che l'ha presa alla leggera..la prof poi lo nota e si vendica senza pietà
                      masteak huzzie un pò di tutto

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Economia politica

                        Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
                        sì vanno bene

                        chiaramente vanno bene se si CAPISCE ciò che c'è scritto..

                        studiare da quelle dispense non è esclusivamente un modo per risparmiare tempo..vanno comprese a fondo pure quelle..come fosse un libro..


                        dico questo perchè agli esami di ec.politica si vede troppa gente che l'ha presa alla leggera..la prof poi lo nota e si vendica senza pietà
                        hai perfettamente ragione!
                        sigpic
                        GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                        Pensa se non ci avessi provato...

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Economia Politica

                          ragazzi lunedì ho l'esame ma la parte spciale praticamente nn l'ho toccata.qualcuno puo dirmi se la chiede sempre all'esame???e se si cosa chiedono???vi prego ris

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Economia Politica

                            Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                            ragazzi lunedì ho l'esame ma la parte spciale praticamente nn l'ho toccata.qualcuno puo dirmi se la chiede sempre all'esame???e se si cosa chiedono???vi prego ris
                            ciao anke io ho l' esame lunedi e con questo esame nn si ha mai la minima impressione di saper qualcosa cmq ti consiglio di farti una lettura alla parte speciale xke alla fine sono poco più di 100pag e tutto sommato qualcosa si capisce...in una mattinata un idea te la fai tranquilamente
                            a dir la verità non so se viene kiesta xo è meglio non correre riski

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Economia Politica

                              io so che da quando fa l'esame in unica soluzione praticamente la parte speciale nn la chiede mai..
                              masteak huzzie un pò di tutto

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Economia Politica

                                Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
                                io so che da quando fa l'esame in unica soluzione praticamente la parte speciale nn la chiede mai..
                                Infatti,io ho visto l'esame del 31 maggio e la parte speciale non è mai stata chiesta,solo una volta ha chiesto la politica monetaria ma quella si puo studiare tranquillamente dal libro di economia.Cmq grazie per aver risposto..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X