annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimento Corsi di Laurea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    uff io nn sono tanto d'accordo con questo trasferimento...è impossibile giungere fin lì per me che sono una pendolare già gli orari dei miei pullman nn coincidono cn gli orari delle lezioni...figuriamoci che succederà ora dato che lì vicino nn c'è nessun posto dv posso prendere l'autobus... dovrò correre tutti i giorni per fare in tempo e nn conoscendo taranto sicuramente mi perderò

    Commenta


      #47
      scusate non ho capito bene la situazione...l'anno prossimo mi dovrei iscrivere alla laurea magistrale in giurisprudenza...quale sarà la sede di questo corso?

      Commenta


        #48
        L'ex caserma Rossarol, a Taranto Vecchia... se i lavori non tardano ancora
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #49
          Riferimento: Trasferimento Corsi di Laurea

          io sono d'accordissimo con il trasferimento!!!io faccio scienze della formazione (2 anno) e la zona tamburi è bruttissima...sicuramente la via in cui si trovano giurisprudenza e lettere è molto comoda e accessibile,ma per noi poveri sperduti ai tamburi è molto traumatico!!!io poi che sono pendolare esco sempre un'ora prima dalla lezione per andare a prendere il pulman in via di palma...e ci vuole un'ora per arrivare con l'amat(se tutto va bene)!!!...quando le lezioni finiscono alle 17.30 non vi dico il disagio (almeno mio)spero k il trasferimento avvenga il più presto possibile...a proposito...qualke novità....

          Commenta


            #50
            Riferimento: Trasferimento Corsi di Laurea

            Ho parlato con Ciocia (è uscito anche un articolo sul giornale in merito) e mi ha detto che ci sono un po' di ritardi con i lavori ma pensano che per maggio sia finito il tutto ed ipotizzano di "attivare" la struttura ad ottobre.
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #51
              Riferimento: Trasferimento Corsi di Laurea

              io sinceramente spero che la facoltà resti dov'è...
              non è il massimo come struttura ma è facilmente raggiungibile soprattutto dai pendolari...(continuo a ribadirlo)

              Commenta


                #52
                Riferimento: Trasferimento Corsi di Laurea

                Oggi io e Giamma abbiamo incontrato l'assessore comunale alla pubblica istruzione e università, Paolo Ciocia e abbiamo discusso anche del trasferimento di Giurisprudenza, Sc. Formazione, Lettere e Beni Culturali presso la Rossarol.
                SITUAZIONE:
                - Domani (Venerdì 5) il Comune incontra l'Università per accelerare i tempi di consegna.
                - E' terminato il lavoro di costruzione della sede.
                - Sono da avviare gli "allacci" (luce, acqua, fogna, ecc..). Entro FINE MESE il Comune dovrebbe riuscire a passare formalmente la consegna della sede all'Università per far guadagnare tempo proprio per questi lavori.
                Sostanzialmente si sta cercando di fare il possibile per riuscire ad approntare il trasferimento per l'inizio del nuovo A.A. La preoccupazione risiede solo nei possibili ritardi dovuti all'ultimo controllo dei Vigili del Fuoco.
                - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Trasferimento Corsi di Laurea

                  Oggi io e Giamma abbiamo incontrato l'assessore comunale alla pubblica istruzione e università, Paolo Ciocia e abbiamo discusso anche del trasferimento di Giurisprudenza, Sc. Formazione, Lettere e Beni Culturali presso la Rossarol.
                  SITUAZIONE:
                  - Domani (Venerdì 5) il Comune incontra l'Università per accelerare i tempi di consegna.
                  - E' terminato il lavoro di costruzione della sede.
                  - Sono da avviare gli "allacci" (luce, acqua, fogna, ecc..). Entro FINE MESE il Comune dovrebbe riuscire a passare formalmente la consegna della sede all'Università per far guadagnare tempo proprio per questi lavori.
                  Sostanzialmente si sta cercando di fare il possibile per riuscire ad approntare il trasferimento per l'inizio del nuovo A.A. La preoccupazione risiede solo nei possibili ritardi dovuti all'ultimo controllo dei Vigili del Fuoco.
                  - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X