annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimento Corsi di Laurea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Trasferimento Corsi di Laurea

    Come ormai saprete è stato disposto dall'Università il trasferimento dei corsi di laurea presenti in via Acton (Giurisprudenza, Lettere, Beni Culturali...) e in via Grazia Daledda (Scienze della Comunicazione) presso la nuova sede:
    il convento di San Francesco, a Taranto Vecchia.

    Oggi in un incontro con l’Ass. all’Università e Pubblica Istruzione del Comune di Taranto, Paolo Ciocia, ho riproposto di attivare una consulta comunale per gli studenti universitari!
    Inoltre sono riuscito a “far promettere” all’Assessore che inviterà il sindacato studentesco "Unione degli Universitari" all’incontro con Rettore, Prorettore e parti sociali sul tema del trasferimento dei corsi di Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza, Beni Culturali, Lettere al convento di San Francesco.

    Saluti
    Claudio Siciliano
    - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
    Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"


    #2
    Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
    Come ormai saprete è stato disposto dall'Università il trasferimento dei corsi di laurea presenti in via Acton (Giurisprudenza, Lettere, Beni Culturali...) e in via Grazia Daledda (Scienze della Comunicazione) presso la nuova sede:
    il convento di San Francesco, a Taranto Vecchia.

    Oggi in un incontro con l’Ass. all’Università e Pubblica Istruzione del Comune di Taranto, Paolo Ciocia, ho riproposto di attivare una consulta comunale per gli studenti universitari!
    Inoltre sono riuscito a “far promettere” all’Assessore che inviterà il sindacato studentesco "Unione degli Universitari" all’incontro con Rettore, Prorettore e parti sociali sul tema del trasferimento dei corsi di Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza, Beni Culturali, Lettere al convento di San Francesco.

    Saluti
    Claudio Siciliano
    - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
    Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"

    si conosce la data del trasferimento???

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      la fine dei lavori..
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #4
        ho cercato 1 po di vedere dove si trova questa via...nn è nella "città vecchia"...NO?? ma nel rione tamburi....è l ultimissima strada del rione tamburi...
        in questa scelta vedo pochissima attenzione per i pendolari...sopratt quelli delle prov sud....di taranto....e questo mi dispiace....
        tra l altro quella zona è collegata malissimo....
        booo.nn lo so.....

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          trasferimento università

          scusami, ma quale sarebbe la via?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da adriana86 Visualizza il messaggio
            scusami, ma quale sarebbe la via?
            via Grazia Daledda

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              no.. in via Grazia Daledda c'è l'ATTUALE sede dei corsi di scienze della formazione.
              lo spostamento (previsto anche per loro) sarà al Convento di San Francesco...
              - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                no.. in via Grazia Daledda c'è l'ATTUALE sede dei corsi di scienze della formazione.
                lo spostamento (previsto anche per loro) sarà al Convento di San Francesco...
                in che via è il convento d s francesco ?

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                  in che via è il convento d s francesco ?
                  Via Duomo, Taranto Vecchia
                  - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                  Commenta


                    #10
                    nn doveva rimanere dov'è giurisp.?

                    Commenta


                      #11
                      Ufficialmente la delibera del trasferimento C'E' ! si sta attendendo solo il completamento dei lavori.

                      Ho parlato ultimamente con l'Ass. Ciocia (Assessorato dell'Università del Comune) il quale si è dichiarato contrario (SOLO PER GIURISPRUDENZA) al trasferimento e mi ha comunicato che ha intenzione di riunirsi con Rettore e Parti Sociali per discutere sullo stesso; inoltre mi ha detto che all'incontro inviterà anche l'UDU (noi )
                      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                      Commenta


                        #12
                        è accessibile per i pendolari?
                        Vanessa

                        Commenta


                          #13
                          scusate ma non conoscendo taranto bene mi chiedevo se la zona è tranquilla e facilmente accessibile con l'auto.

                          Commenta


                            #14
                            la risposta è per entrambi "DAVVERO POCO".

                            L'Unione degli Universitari, quando si decideranno a fare il trasferimento, si batterà molto per i servizi come quello dei trasporti.
                            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                            Commenta


                              #15
                              mah..nn so di preciso le altre facoltà come sono messe ma quella di giurisprudenza attuale va + che bene..il posto lo si trova facilmente e mi pare sia anche ben servita dal punto di vista autobus ecc.

                              è proprio necessario questo cambio?


                              se per avere la facoltà in un palazzo chic devo lasciare la macchina a 10 km di distanza..fate voi boh..
                              masteak huzzie un pò di tutto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X