annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato Comparato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AnitaGreco
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    raga ma qui non risponde nessuno? Cmq per la parte generale va bene la dispensa di 110 pag!!!? la tradizione giuridica occidentale? risp x favoreeeeeeeeeeeee

    Lascia un commento:


  • AnitaGreco
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Vorrei sostenere l esame a luglio, mi spiegate x favore da dove devo studiare... Ho letto delle dispense di fox , ma comprendono parte generale e speciale!?? E come sono!!!? Risp x favore

    Lascia un commento:


  • masly01
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Originariamente inviato da lagmar Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate per chi è iscritto a OSG questo esame è legato a Pubblico comparato, mi sapete dire come si svolge l'esame e dove è più opportuno studiare? Please!!! Tutto ciò che sapete dirmi grazie
    ciao,

    noi di osg siamo interrogati contemporaneamente dal Pardolesi (privato) e dalla Martino (pubblico). la parte privata puoi farla tranquillamente dalla dispense di fox, per quella pubblica non ci sono dispense e dobbiamo fare tutto dai testi

    Lascia un commento:


  • lagmar
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Ragazzi scusate per chi è iscritto a OSG questo esame è legato a Pubblico comparato, mi sapete dire come si svolge l'esame e dove è più opportuno studiare? Please!!! Tutto ciò che sapete dirmi grazie

    Lascia un commento:


  • ale94
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Ragazzi allora...ricapitoliamo!sto preparando privato comparato per ottobre e come materiale ho le due dispense di fox (110+47) da fare interamente!c'e da aggiungere qualcos'altro per caso???mi rivolgo soprattutto a chi ha sostenuto l'esame recentemente e ha studiato dalle dispense....e poi per i NON FREQUENTANTI vanno bene ugualmente vero??grazie a chi mi risponderà...

    Lascia un commento:


  • suami
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    anche iooooo

    Lascia un commento:


  • rondinella
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Originariamente inviato da Elenù Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove le posso trovare le dispense di fox???soprattutto quelle sui seminari....il libro non è chiarissimo grazie
    anche io le cerco

    Lascia un commento:


  • Elenù
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Ragazzi dove le posso trovare le dispense di fox???soprattutto quelle sui seminari....il libro non è chiarissimo grazie

    Lascia un commento:


  • tess
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Se è la dispensa di gentile,lasciala perdere perchè non è aggirnata..i testi sa studiare sono il varano barsotti cap da 1 a 4 e il libro seminari di diritto comparato del prof..della prima sezione tutti i capitoli,della seconda sez due a scelta,della terza sez uno a scelta

    Lascia un commento:


  • gtn87
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    scusate oltre la dispensa di 128 pagine si deve studiare qualche altra cosa?
    Il programma non lo trovo ed ho letto che chiedono anche argomenti non presenti nella dispensa...
    Ultima modifica di gtn87; 11/02/2013, 18:42.

    Lascia un commento:


  • federica santoro
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    ciao ragazzii, qlkn può postare qui le dispense di fox xk io nn riesco a trovarle , ci sn solo qll di gentile k x qnt ho letto nn vanno bene ..qll di fox invece vanno bene sia x la parte generale k speciale?oppure hanno bisogno di integrazioni cn i libri di testo ??grazie

    Lascia un commento:


  • perla81
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Qualcuno mi può mandare le prime quattro registrazioni di diritto privato comparato dell'anno scorso?

    Lascia un commento:


  • mastrolindo89
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    sisisi di foxxx lexxxx....no sikkome mi avevano detto ke oltre a questa e due bisognava studiare un altra di 129 pagine mi era scesa la febbre gia hahahh......kmq ti ringraziooo lexxx gentilissimo

    Lascia un commento:


  • Lex Lutor
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    Originariamente inviato da mastrolindo89 Visualizza il messaggio
    ragazziiii oer favoreee mi potete direeee se per studiare questa materia basta la dipsensa di 110 e quella speciale di 47???...o ne serve qualkun'altraaa?..grazie anticipatamente
    mastro se sono quelle di fox vanno benissimo. Non ci sono altri testi da studiare

    Lascia un commento:


  • mastrolindo89
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    ragazziiii oer favoreee mi potete direeee se per studiare questa materia basta la dipsensa di 110 e quella speciale di 47???...o ne serve qualkun'altraaa?..grazie anticipatamente

    Lascia un commento:

Sto operando...
X