annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Civile II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Diritto Processuale Civile II

    Googolando ho trovato questo thread

    Se qualcuno è interessato a riassunti/dispense può contattarmi all'indirizzo email civileprocedura@gmail.com

    Ovviamente, per esser corretti, avviso che il materiale non è gratuito (nel caso non fosse possibile inserire tali tipi di post si prega di segnalarmelo in modo che possa eliminarlo)

    Grazie

    Commenta


      #62
      Riferimento: Diritto Processuale Civile II

      colleghi cari....ma dove stramin##ia posso trovare il programma di procedura civile I/II??
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        #63
        Riferimento: Diritto Processuale Civile II

        lo trovi sul sito della facoltà digitando piano di studio nella sezione laurea magistrale in giurisprudenza

        Commenta


          #64
          Riferimento: Diritto Processuale Civile II

          esiste una dispensa della parte speciale?

          Commenta


            #65
            Riferimento: Diritto Processuale Civile II

            Ciao a tutti.... avrei bisogno di un aiuto... spero che almeno questa volta mi aiutiate.... avrei bisogno delle registrazioni si proc civile poiché nn ho potuto seguire le lezioni per motivi lavorativi... qlk sarebbe così gentile da passarmele????

            Commenta


              #66
              Riferimento: Diritto Processuale Civile II

              Disponibili riassunti di Diritto Processuale Civile
              [I Riassunti sono completamente sostitutivi dei testi]

              Diritto Processuale Civile
              Balena, “I Principi”, Volume I
              Balena, “I Processi speciali e l'esecuzione forzata”, Volume III [esclusi i capitoli III-IV-XVI]

              [Tutti i riassunti sono riferiti alle ultime edizioni dei manuali]


              Divisi per capitoli e paragrafi, potrete apprezzare l'uso del corsivo/grassetto/ e l'impaginazione per una migliore memorizzazione fotografica.

              In base al numero delle pagine vi saranno inviati altrettanti file immagine [formato .png ovviamente stampabile in B/N]
              I file immagine verranno inviati al vostro indirizzo email in formato WinRar[.rar]



              Chi fosse interessato e/o voglia ulteriori informazioni/anteprime può contattarmi su Facebook [account: Riassunti Giuridici] o all'indirizzo email riassuntigiuridici@gmail.com

              Commenta


                #67
                Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                Si offre servizio rapido di impaginazione, formattazione, indicizzazione Tesi di Laurea o altri documenti.
                jfan@libero.it

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                  Ciao ragazzi! Io conosco un metodo che è veramente efficace per la preparazione all'esame di procedura civile.
                  Quando io, a mio tempo, ho preparato quest'esame ho registrato la mia voce mentre ripetevo tutto il programma, al fine di riascoltarmi di continuo e memorizzare bene tutto. Ora mi ritrovo con tutte questi file audio che, a mio avviso, sono ancora meglio dei riassunti in quanto permettono una memorizzazione veloce di tutti i concetti, e poi hanno il vantaggio che non devi perdere del tempo a leggere e ripetere ma basta ascoltare le registrazioni (cosa che, tra l'altro, puoi fare in qualsiasi momento, sotto la doccia, in palestra, mentre mangi, prima di andare a dormire ). Se vi interessano contattatemi in privato. Ovviamente preciso che non sono gratuiti ma rispetto al costo delle video-lezioni che si trovano in giro sul web, vi assicuro che costano pochissimo.

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                    ma come parte speciale possiamo portare ancora Il processo civile nello stato democratico di Cipriani o non va bene?
                    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                    Sally Berger

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                      questo è il riassunto della parte speciale di proc.civile II

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X