annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Civile II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Diritto Processuale Civile II

    si può dare procedura civile 1 e 2 intero?

    Commenta


      #32
      Riferimento: Diritto Processuale Civile II

      ragazzi buongiorno vorrei sostenere procedura civile I e II .
      CI SONO DELLE DISPENSE AFFIDABLI??? QUELLE DI GENTILE VANNO BENE O NON SONO AGGIORNATI????
      la ripropongo perchè non ho avuto risposta....
      aiutatemi!!!!!

      Commenta


        #33
        Riferimento: Diritto Processuale Civile II

        tutto insieme è un pò un suicidio e poi fidati: solo libri!!!!
        waiting for the

        Commenta


          #34
          Riferimento: Diritto Processuale Civile II

          non fa niente ho già dato commerciale così....ci provo

          Commenta


            #35
            Riferimento: Diritto Processuale Civile II

            ragazzi dispense del libro di CIPRIANI: piero calamandrei e la procedura civile???

            Commenta


              #36
              Riferimento: Diritto Processuale Civile II

              E' possibile sostenere Procedura civile I con le dispense di sherekan sia x la parte generale (con uno sguardo al libro) ke x la parte speciale?

              Commenta


                #37
                Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                Ragazzi, ci sono dispense dell'ultimo corso di procedura civile 2?
                Io ho i miei appunti, ma nel giugno del 2012 c'è stata una riforma che è andata a modificare alcune norme e vorrei dare un'occhiata ai nuovi appunti...
                Grazie!!

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                  ragazzi è possibile sostenere procedura civile x intero?sto studiando entrambi da parecchi mesi e vorrei esser valutata x la mia reale preparazione senza magari pregiudicare l'esito del mio esame solo perchè si potrebbero indispettire. Cosa mi sapete dire a riguardo?nessuno l'ha mai dato intero?
                  credi nei tuoi sogni e loro diverranno realtà perchè non c'è una persona al mondo che non sia capace di fare più di quello che crede di poter fare.

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                    Originariamente inviato da veronica.86 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ci sono dispense dell'ultimo corso di procedura civile 2?
                    Io ho i miei appunti, ma nel giugno del 2012 c'è stata una riforma che è andata a modificare alcune norme e vorrei dare un'occhiata ai nuovi appunti...
                    Grazie!!
                    Abbi un po’ di pazienza, tra qualche giorno la posto io

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                      Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                      Abbi un po’ di pazienza, tra qualche giorno la posto io
                      ciao raffaele,io come te sono frequentante e il materiale di processuale civile 2 è già in mio possesso. ma ho letto che hai rielaborato una dispensa come hai fatto anche per la prima parte e che mi è stata utilissima per passare la prima parte in tempi più rapidi... se l'hai postata,dove è possibile trovarla? oppure potresti inviamela privatamente?.. te ne sarei grato, perché vorrei farcela per fine maggio e il materiale sbobinato è tantissimo.. e per darne un senso mi servirebbe più tempo!! grazie

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                        Originariamente inviato da leo85 Visualizza il messaggio
                        ciao raffaele,io come te sono frequentante e il materiale di processuale civile 2 è già in mio possesso. ma ho letto che hai rielaborato una dispensa come hai fatto anche per la prima parte e che mi è stata utilissima per passare la prima parte in tempi più rapidi... se l'hai postata,dove è possibile trovarla? oppure potresti inviamela privatamente?.. te ne sarei grato, perché vorrei farcela per fine maggio e il materiale sbobinato è tantissimo.. e per darne un senso mi servirebbe più tempo!! grazie
                        ti ho mandato un messaggio, controlla la tua casella

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                          ti ho mandato un messaggio, controlla la tua casella
                          grazie mille,gentilissimo!!

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                            Sherekan le maderesti pure a me per piacere??? con quelle d amministrativo mi sono trovata troppo beneeeee...grazieee

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                              Originariamente inviato da TheLawyer Visualizza il messaggio
                              Sherekan le maderesti pure a me per piacere??? con quelle d amministrativo mi sono trovata troppo beneeeee...grazieee
                              scrivimi su notarstefano@gmail.com

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                                so che la mia richiesta può sembrare assurda ma qualcuno ha i file audio delle lezioni di procedura civile 2 del corso di quest'inverno?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X