annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

    ragazzi potreste mandare anche a me le dispense o/e le sbobinature delle lezioni di diritto italiano?
    grazie
    Il mio indirizzo di posta è: katya.romano@alice.it

    Commenta


      #77
      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

      Grazie 1000 per la dispensa.

      Commenta


        #78
        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

        Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
        Grazie 1000 per la dispensa.
        ciao,per caso hai frequentato il corso??

        Commenta


          #79
          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          Io ti consiglio di studiare dalle dispense e integrare gli argomenti che mancano o che sono trattati in maniera troppo scarna dal libro o eventualmente dal compendio.
          ciao ref,da quello che ho capito sei un punto di riferimento in questo forum,per questo forse puoi aiutarmi a capire se posso sostenere solo l'esame di diritto italiano 1 senza il 2.non ci sto capendo niente.Ti sarei molto grata se potessi essermi d'aiuto....

          Commenta


            #80
            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

            Originariamente inviato da Fabiola Mongelli Visualizza il messaggio
            ciao ref,da quello che ho capito sei un punto di riferimento in questo forum,per questo forse puoi aiutarmi a capire se posso sostenere solo l'esame di diritto italiano 1 senza il 2.non ci sto capendo niente.Ti sarei molto grata se potessi essermi d'aiuto....
            guarda la questione è semplicissima..

            se hai frequentato e il tuo nome è sulla lista dei frequentanti che ha il prof..puoi dare solo storia 1 e in un successivo appello storia 2, oppure dare 1 e 2 insieme, insomma da frequentante puoi fare quello che vuoi..


            da non frequentante invece puoi solo dare storia 1 e 2 assieme..



            fine.
            masteak huzzie un pò di tutto

            Commenta


              #81
              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

              Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
              guarda la questione è semplicissima..

              se hai frequentato e il tuo nome è sulla lista dei frequentanti che ha il prof..puoi dare solo storia 1 e in un successivo appello storia 2, oppure dare 1 e 2 insieme, insomma da frequentante puoi fare quello che vuoi..


              da non frequentante invece puoi solo dare storia 1 e 2 assieme..



              fine.
              perfetto,quindi non essendo frequentante devo portare tutto il programma insieme.bel problema.Cmq grazie mille...

              Commenta


                #82
                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                Originariamente inviato da Fabiola Mongelli Visualizza il messaggio
                perfetto,quindi non essendo frequentante devo portare tutto il programma insieme.bel problema.Cmq grazie mille...
                di nulla, anch'io ho la tua stessa sfiga..e giovedì c'è la resa dei conti
                masteak huzzie un pò di tutto

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                  Ciao a tutti...sn nuovo della community...volevo chiedere se qualcuno mi puo inviare le dispense di storia del diritto italiano 1 e 2...questa e la mia mail fania88@hotmail.it grazie mille ciao

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                    Originariamente inviato da Franz88 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...sn nuovo della community...volevo chiedere se qualcuno mi puo inviare le dispense di storia del diritto italiano 1 e 2...questa e la mia mail fania88@hotmail.it grazie mille ciao
                    Richiedile al nostro indirizzo: dispense@studentitaranto.com
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                      Il compendio credo che puoi trovarlo in qualsiasi libreria che venda testi universitari; se invece vuoi le dispense basta che mi scrivi la tua mail tramite MP così te le invio.
                      ciao ref...scusami se ti disturbo ma vedo che sai la maggior parte della cose....cm io sono una nuvoa matricola e purtroppo per vari motivi non potrò frequentare l'uni....vorrei dare questo esame mi sarà possibile o come ho letto da qualcuno lo deo fare per forza insieme a storia 2 il prossimo anno?grazie in anticipo.....

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                        ciao ragazzi io vorrei sostenere questo esame a dicembre e nn essendo frequentante dovrò fare sia storia del diritto italiano 1 ke 2 insieme...volevo sapere se posso usare anche io le famose dispense di cui si parla e nel caso lascio il mio indirizzo x riceverle tramite mail..annargg@gmail.com vi ringrazio anticipatamente...

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                          ciao a tutti questi sono altri riassunti del cavanna 1 ,sembrano approfonditi,a voi la scelta!
                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                            buongiorno! avrei una domanda per quanto riguarda l'esonero : è scritto o orale? grazie a tutti

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                              l'esonero è orale!
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Per Ultimo57 (e chiunque fosse interessato!)

                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                                Gli appunti sono sufficienti per passare l'esame.
                                Naturalmente la certezza matematica non si puà avere nemmeno studiando dai libri, ma solitamente sono sufficienti!
                                sono interessato agli appunti-dispense di storia del diritto italiano I e II,ti sarei grato se me li potresti inviare per posta elettronica all'indirizzo:lmarincolo@lice,it
                                Grazie, liberato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X