annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da topper Visualizza il messaggio
    a me il link nn funge, potresti ripostarli.....
    grazieee
    OK: ora gli appunti di storia del diritto italiano sono in allegato al messaggio di |Ref|
    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    Commenta


      #32
      la dispensa inserita è sufficiente per superare l'esame? perchè io avrei intenzione di studiare solo dalle dispense più la parte speciale del prof.
      sono una pazza o è fattibile? vi prego rispondete.
      grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
        la dispensa inserita è sufficiente per superare l'esame? perchè io avrei intenzione di studiare solo dalle dispense più la parte speciale del prof.
        sono una pazza o è fattibile? vi prego rispondete.
        grazie
        E' fattibile, ma io consiglio sempre almeno di confrontare gli argomenti della dispensa con il libro.
        In bocca al lupo!
        sigpic

        Commenta


          #34
          grazie e ke crepi sto lupo

          Commenta


            #35
            Ragazzi visto che abbiamo avuto dei problemi è preferibile che gli appunti li richiediate direttamente a questo indirizzo: giovannigentile_gg@libero.it .

            In questo modo potrete trovare TUTTI gli appunti che avevamo inserito.

            Grazie.
            sigpic

            Commenta


              #36
              Assurdità

              Non riesco davvero a capire come si possa inserire un esame come Storia del diritto Italiano 1 al I° anno I° semestre per poi farlo sostenere obbligatoriamente al II° anno insieme a Storia del Diritto Italiano II Che senso ha inserirlo al primo anno? Mah
              Vorrei dare un consiglio a quei grandi genii che stilano gli ordinamenti universitari. Ma scusate non è meglio inserire:
              Storia del diritto Italiano esame unico del II° anno I sem° con una nota per i frequentanti
              *l'esame per chi ha accumulato almento 7 presenze alle lezione è possibile dividerlo in 2 moduli.
              ASSURDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

              Commenta


                #37
                ciao a tutti qualcuno mi sà dire dove trovare le dispense di storia del diritto italiano

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                  Originariamente inviato da Trylli Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti qualcuno mi sà dire dove trovare le dispense di storia del diritto italiano
                  mi accodo alla richiesta di trilly
                  masteak huzzie un pò di tutto

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                    Datemi la vostra mail per MP e vi invio tutto il materiale che abbiamo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Per Ultimo57 (e chiunque fosse interessato!)

                      Gli appunti sono sufficienti per passare l'esame.
                      Naturalmente la certezza matematica non si puà avere nemmeno studiando dai libri, ma solitamente sono sufficienti!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                        Ciao a tutti.mi sono appena iscritta!!!Vorrei sapere dove è possibile trovare il compendio del cavanna (storia del diritto italiano 1 e 2).Grazie

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                          Originariamente inviato da Fabiola Mongelli Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.mi sono appena iscritta!!!Vorrei sapere dove è possibile trovare il compendio del cavanna (storia del diritto italiano 1 e 2).Grazie
                          Se mi dai la tua e-mail ti invio le dispense.
                          Non sono esattamente il compendio del libro, ma trattano gli stessi argomenti.
                          In pratica sono dispense che si basano sulle lezioni e sono fatte molto bene.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                            Grazie,la mia e-mail è fabiolamongelli@libero.it

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                              Ciao Ref!
                              se ti do il mio indirizzo e mail,mi invieresti la dispensa del Cavanna?ma è valida per le parti I e II? quindi è fattibile per sostenere l'esame?
                              Grazie in anticipo!!!

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano

                                Originariamente inviato da vanessaleon Visualizza il messaggio
                                Ciao Ref!
                                se ti do il mio indirizzo e mail,mi invieresti la dispensa del Cavanna?ma è valida per le parti I e II? quindi è fattibile per sostenere l'esame?
                                Grazie in anticipo!!!
                                Si è fattibile ma non sono dispense del Cavanna, sono dispense che si basano sulle lezioni.
                                Dammi l'e-mail che te le invio.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X