annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: Diritto Tributario

    Ragazzi, io non ci sto capendo più nulla....
    mi potreste consigliare il libro da comprare riguardante la parte generale(il più comprensibile)? Della parte speciale, non ho compreso se per i frequentanti bisogna studiarli integralmente o se c'è qualche "sconto"
    Grazie...

    Commenta


      #92
      Riferimento: Diritto Tributario

      sì anch'io vorrei sapere se le parti speciale,in particolare, si studiano entrambe e totalmente? grazie

      Commenta


        #93
        Riferimento: Diritto Tributario

        qualcuno sta studiando dalle dispense ke ci sn sul forum?come sn?va bene testo "corso di dir.tributario"..cedam?helppppppp

        Commenta


          #94
          Riferimento: Diritto Tributario

          Raga qualcuno ha gli appunti del federalismo fiscale in basa alla legge delaga 42/2009?

          Commenta


            #95
            Riferimento: Diritto Tributario

            Parlando con dei ragazzi che hanno sostenuto l'esame di tributario a settembre, mi han detto che dei due libri della parte speciale se ne porta solo uno. . . ma è vero??

            Commenta


              #96
              Riferimento: Diritto Tributario

              Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
              Parlando con dei ragazzi che hanno sostenuto l'esame di tributario a settembre, mi han detto che dei due libri della parte speciale se ne porta solo uno. . . ma è vero??
              se ne portava uno solo...perchè l ultimo era in stampa...ora si portano entrambi...

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #97
                Riferimento: Diritto Tributario

                Ragazzi,che cosa mi consigliate dispense del forum o libro?

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Delle parti speciali per qll ke ci ho capito io del libro "gli atti..." si fanno sn le prime 100pag delle "frontiere dell'imposizione" tutto
                  Qll ke nn capisco è come mai nessuno ha appunti anke manoscritti sulle parti speciali, il prof nn le spiega?
                  Poi,sulle dispense c'è lo statuto dei diritti del contribuente ma io nn l'ho trovato nè sul libro nè sulle parti speciali, riguardava le vecchie parti speciali?

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Originariamente inviato da studentmarina Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,che cosa mi consigliate dispense del forum o libro?
                    Come diciamo sempre, le dispense sono utilissime ma NON sostituiscono i libri.
                    Bisogna sempre fare un confronto accurato.


                    Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                    Delle parti speciali per qll ke ci ho capito io del libro "gli atti..." si fanno sn le prime 100pag delle "frontiere dell'imposizione" tutto
                    Qll ke nn capisco è come mai nessuno ha appunti anke manoscritti sulle parti speciali, il prof nn le spiega?
                    Poi,sulle dispense c'è lo statuto dei diritti del contribuente ma io nn l'ho trovato nè sul libro nè sulle parti speciali, riguardava le vecchie parti speciali?
                    Qui (clicca) c'è un po' di materiale di tributario; lo avevi già visto?
                    sigpic

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      ciao ref ti ringrazio vivamente per averci risposto...
                      si lo avevo visto e consultato diciamo ke per le parti generali preferisco sempre avvalermi del testo e cmq è stato proprio li ke ho visto lo statuto del contribuente è per qst ke mi kiedevo km mai dato ke nel libro nn c'è
                      Per qnt riguarda la parte speciale la sto utilizzando anke se a me la cosa nn chiara è la legge delega 42/2009 km esposta dal prof nel libro da lui scritto

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Ciao ragazzi,avrei bisogno di sapere con certezza quale sia il programma di dir tributario,mi spiego: ho letto dal forum che della parte speciale"le frontiere dell'imposizione......" non si studia tutto. Mi potreste scrivere fino a quale capitolo?vale anche per i non frequentanti? Un'altra domanda:meglio il libro CEDAM per la parte generale?vi ringrazio anticipatamente

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          io sapevo ke il libro le frontiere... si fa tutto è dell'altro ke si fanno sl le prime100

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            ragazzi,qualcuno sta studiando la parte generale di tributario dalla dispensa aggiornata qui sul forum?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Ciao cati guarda io ci ho dato una lettura ma penso davvero sia meglio studiare dal libro se nn sei frequentante a mio parere nn è così aggiornata....qnd parla del reddito complessivo nella sua determinazione riporta ankora la no tax area ke però è stata abolita, qnd parla della ricossione nn dice nulla di qll ke c'è sul libro (ritenuta diretta, versamenti diretti...) e lo stesso l'ho notato sugli organi della giurisdizione e qst perchè è integrata kn qll ke erano le parti speciali di qlk anno fa...

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                grazie mille!Per la parte speciale Le frontiere dell'imposizione "non ci sono dispense?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X