annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

    Cari colleghi vorrei sapere se la parte che inizia da pag 233 del Birocchi e'quella riguardante il quinto capitolo e quindi sul MOS ITALICUS e MOS GALLICUS grazie mille a chi mi aiuta
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      #62
      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

      Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
      te le allegate al post, del pdf si fa solo da pag. 9 a pag. 16 e da pag. 21 a pag. 27
      In bocca al lupo
      salve!
      Queste dispense sono sufficenti per prendere 30?.

      Commenta


        #63
        R: Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

        Originariamente inviato da maryanna Visualizza il messaggio
        salve!
        Queste dispense sono sufficenti per prendere 30?.
        Il 30 dipende da te, io con quelle dispense ho preso 30 e lode, vedi un po tu


        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Commenta


          #64
          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

          Ragazzi scusate,qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da darmi il programma di storia del diritto italiano 1 e 2? grazie

          Commenta


            #65
            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

            Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
            te le allegate al post, del pdf si fa solo da pag. 9 a pag. 16 e da pag. 21 a pag. 27
            In bocca al lupo
            Scusa se insisto, ma vorrrei capire se ho ben inteso quello che c'è da studiare...si tratta quindi di quelle 4 paginette nel documento word intitolato diritto comune e delle pagine che hai indicato nel pdf?
            Da che libro sono tratte le dispense?ho letto Cavanna ma vorrei esserne certa nel caso in cui dovessero chiedermi da dove ho studiato non vorrei dire dalle dispense
            In più vorrei essere certa che per diritto Comune (l'opzionale) questo sia tutto ciò che c'è da studiare, mi sembra un pò pochino ,ma , leggendo che hai preso 30 se è tutto mi basta e mi avanza
            Tu quanto tempo fa lo hai dato?
            Grazie e scusa per le 1000 domande ma ho sempre tanto da chiedere e questo forum è davvero una risorsa mooolto preziosa
            "Come il ferro in disuso arrugginisce, così l'inazione sciupa l'intelletto." Leonardo Da Vinci

            Commenta


              #66
              R: Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

              Originariamente inviato da Psyche Visualizza il messaggio
              Scusa se insisto, ma vorrrei capire se ho ben inteso quello che c'è da studiare...si tratta quindi di quelle 4 paginette nel documento word intitolato diritto comune e delle pagine che hai indicato nel pdf?
              Da che libro sono tratte le dispense?ho letto Cavanna ma vorrei esserne certa nel caso in cui dovessero chiedermi da dove ho studiato non vorrei dire dalle dispense
              In più vorrei essere certa che per diritto Comune (l'opzionale) questo sia tutto ciò che c'è da studiare, mi sembra un pò pochino ,ma , leggendo che hai preso 30 se è tutto mi basta e mi avanza
              Tu quanto tempo fa lo hai dato?
              Grazie e scusa per le 1000 domande ma ho sempre tanto da chiedere e questo forum è davvero una risorsa mooolto preziosa
              Fummo in 4 a prendere 30 e lode con quelle dispense, in appelli diversi nel 2010, la dispensa piccola è frutto di appunti presi (da altri) a lezione, la dispensa grande è quella che circolava nel periodo in cui feci storia io, penso siano riassunti del cavanna. Cmq puoi dire che sono appunti presi a lezione di storia 1

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

              Commenta


                #67
                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                Originariamente inviato da Psyche Visualizza il messaggio
                Scusa se insisto, ma vorrrei capire se ho ben inteso quello che c'è da studiare...si tratta quindi di quelle 4 paginette nel documento word intitolato diritto comune e delle pagine che hai indicato nel pdf?
                Da che libro sono tratte le dispense?ho letto Cavanna ma vorrei esserne certa nel caso in cui dovessero chiedermi da dove ho studiato non vorrei dire dalle dispense
                In più vorrei essere certa che per diritto Comune (l'opzionale) questo sia tutto ciò che c'è da studiare, mi sembra un pò pochino ,ma , leggendo che hai preso 30 se è tutto mi basta e mi avanza
                Tu quanto tempo fa lo hai dato?
                Grazie e scusa per le 1000 domande ma ho sempre tanto da chiedere e questo forum è davvero una risorsa mooolto preziosa
                Scusa se mi sono intromessa tra te e sher.. cmq la commissione e' un pezzo di pane quindi se parli prendi anche 50spero tu abbia capito il senso ironico
                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                  Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                  Scusa se mi sono intromessa tra te e sher.. cmq la commissione e' un pezzo di pane quindi se parli prendi anche 50spero tu abbia capito il senso ironico
                  Ma figurati...i pareri di tutti sono più che ben accetti...e comunque buono a sapersi, in quanto a parlare ho pochi rivali...sono un tantino logorroica non so se si è notato anche in forma scritta..
                  Proprio per questo motivo ero preoccupata che le pagine da fare fossero troppo poche hi hi hi , ma ora che mi avete tranquillizzata vado spedita , tanto fino ad ottobre per il n delle pagine che ci sono da studiare posso imparare parola per parola
                  "Come il ferro in disuso arrugginisce, così l'inazione sciupa l'intelletto." Leonardo Da Vinci

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                    Sapete la parte speciale che si porta quest'anno mi sa che non e' piu' da Baiona a Tolentino.

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: R: Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                      ciaoooo per favoreeeee studiando dalle dispense di fox birocchi e europaa non trovo alcune domande che ho letto tipo de luca e robespierre ......e poi volevo sapere ci fosse nello specifico il corpus di giustianiano grazieeee

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                        Ragazzi per favore dove posso trovare le dispense del grossi?

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                          Vai a tutte le dispense possono essere scaricate direttamente dal forum stanno a pag 4

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X