annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

    Originariamente inviato da Barbie89 Visualizza il messaggio
    eh FGR purtroppo l'esame è dopodomani, l'elenco ieri è uscito...
    allora mandagli una mail.. sarebbe inutile dirlo il giorno dell'esame..

    Commenta


      #32
      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

      Originariamente inviato da Barbie89 Visualizza il messaggio
      si lù però già l'altra volta ke avevo 7 presenze mi disse "eh il minimo"... infatti le minime erano 7... visto ke ne ho 15 ( o 16 se conta anke la seconda giornata del convegno al tribunale) xkè me ne devono risultare di meno? cioè nn capisco xkè le mie firme si sono perse? alcuni ne hanno 22 su 22, a loro tutte risultano?
      conta poco l'imporatante è essere frequentanti!
      sigpic
      GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
      Pensa se non ci avessi provato...

      Commenta


        #33
        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

        va bene dai allora vedo un pò cosa fare!! grazie 1000 ad entrambi x la risposta!
        "Proibirci alcunchè vuol dire farcene venire voglia"

        Commenta


          #34
          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

          Originariamente inviato da Barbie89 Visualizza il messaggio
          va bene dai allora vedo un pò cosa fare!! grazie 1000 ad entrambi x la risposta!
          di nulla.. in bocca al lupo per l'esame!

          Commenta


            #35
            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

            Posto la rielaborazione dell'intervento del Prof. Mastroberti del 22 Maggio scorso. Ringrazio la Sig.ra Antonella Danucci, per l'impegno nella sbobinatura della registrazione, io mi sono limitato a rielaborarne i contenuti per renderli maggiormente espliciti, cosa che non poteva fare lei, avendo l'esame il 27 Maggio. Credo la la rielaborazione ora risulti maggiormente scorrevole e di immediata comprensione. Inoltre per chi volesse ascoltare la registrazione dell'intervento del Prof. Mastroberti, non deve far altro che scaricare il file da questo link: http://www.professional-school.it/interventi.zip dove l'ho caricato.
            Fatemi sapere se così come è ora, l'intervento è più utile per preparare l'esame

            Commenta


              #36
              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

              Ma è solo questo l'intervento del prof che dobbiamo studiare per l'esame o ce ne sono altri?

              Commenta


                #37
                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
                Ma è solo questo l'intervento del prof che dobbiamo studiare per l'esame o ce ne sono altri?
                L'altro è quello di De Martino del 21 Maggio, che è stato postato da Gianluca ed è l'intervento originale, scansionato direttamente dagli appunti di De Martino, trasformato in file, passato a Gianluca e postato da lui, per cui va bene così com'è, non ha bisogno di rielaborazioni, degli altri interventi non ci sono le registrazioni e quindi è stato impossibile sbobinare.

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                  Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                  allora mandagli una mail.. sarebbe inutile dirlo il giorno dell'esame..
                  Infatti FGR, il Prof si è inalberato come un pazzo con ki in sede di esame ha affermato di avere meno firme di quelle che aveva contato..secondo me inutile dirlo, se si è frequentanti non è una firma a fare la differenza, lui è sveglio e si ricorda di chi c'era e di chi no!!! Io ho preso 28 In bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                    Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                    L'altro è quello di De Martino del 21 Maggio, che è stato postato da Gianluca ed è l'intervento originale, scansionato direttamente dagli appunti di De Martino, trasformato in file, passato a Gianluca e postato da lui, per cui va bene così com'è, non ha bisogno di rielaborazioni, degli altri interventi non ci sono le registrazioni e quindi è stato impossibile sbobinare.
                    Non credo di aver capito....dobbiamo studiare anche quello di de martino per l'esame?se si può postarlo?perchè nn riesco a trovarlo....grazie

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                      Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
                      Non credo di aver capito....dobbiamo studiare anche quello di de martino per l'esame?se si può postarlo?perchè nn riesco a trovarlo....grazie
                      questo è l'intervento di De Martino, bisogna studiare entrambi

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                        entrambi quindi hanno kiesto oggi?raga risp per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi ho una cosa da kiedervi....io devo ripetere ,per l ultima volta tutto....c è qlcs ke posso tralasciare?ke non kiedono mai?per favore,ki ha assistito agli appelli...e sa....mi risp...sono molto incasinata

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                          dimenticavo...sto prep storia intero

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                            ma il libro di dir.ita. 2 dov'è finito???qualcuno l'ha preso dalla biblioteca???

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                              Ciao ragazzi, riesumo questo topic avete delle dispense del nuovo programma di diritto italiano I e II??? voglio liberarmi di questi due esami... sapete dirmi come è la commissione?? sono esigenti? grazie!

                              p.s. io non ho frequentato nè il primo corso, nè il secondo.

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

                                Trovi le dispense nell'apposita sezione del forum. Vai tranquillo!
                                Et siluit terra in conspectu eius

                                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X